Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 - Pagina 31

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 801

Discussione: Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021

  1. #601
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Justice League di Zack Snyder

    L'ho preferito a Civil War, per dirne uno: l'epicitą che trasuda Superman redivivo credo di non averla ancora mia vista in un Marvel's
    Per il resto, prodotto mediocre e un Batman davvero monocorde e poco incisivo. Non me lo ricordavo cosi' scarso in BvS

  2. #602
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Non č tanto l'epicitą il problema, č che tutti gli altri sono inutili. Basta superman.

  3. #603
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    l'epicitą che trasuda Superman redivivo
    per forza, superman č IL supereroe per eccellenza, gli altri sono spalle, comprimari e/o comparse.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #604
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non č tanto l'epicitą il problema, č che tutti gli altri sono inutili. Basta superman.
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per forza, superman č IL supereroe per eccellenza, gli altri sono spalle, comprimari e/o comparse.
    tutto vero, vi do ragione. Intendevo solo dire che quella parte mi č piaciuta un sacco. Chiaro che affossi ogni possibilitą di avere un film corale minimamente bilanciato

  5. #605
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per forza, superman č IL supereroe per eccellenza, gli altri sono spalle, comprimari e/o comparse.
    Insomma wonder woman non č proprio stupida, comunque un film godibile ma sembra manchi qualcosa... E inguardabile flash che sembra pattinare...

    MERCATO DEL MILAN


  6. #606
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Justice League di Zack Snyder

    ignoro l'estensione dei superpoteri di WW ma in JL c'č una scena in cui la regina amazzone viene TRAINATA dalla flessione di UN braccio di Superman, mentre lei tenta di resistere con ambo i piedi ben piantati per terra. Abbastanza impressionante la disparitą di scala.

  7. #607
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Č estremamente forte puņ anche volare, ma a superman gli fa na pippa. In tutti i sensi.

  8. #608
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Č estremamente forte puņ anche volare, ma a superman gli fa na pippa. In tutti i sensi.
    Vorrebbe lei..

    MERCATO DEL MILAN


  9. #609
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    5.850
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    ignoro l'estensione dei superpoteri di WW ma in JL c'č una scena in cui la regina amazzone viene TRAINATA dalla flessione di UN braccio di Superman, mentre lei tenta di resistere con ambo i piedi ben piantati per terra. Abbastanza impressionante la disparitą di scala.
    Il tutto dopo che in BvS superman sembra buscarle continuamente da doomsday mentre lei sembra affrontarlo senza particolari difficoltą, senza nemmeno subire colpi e tagliando arti.

  10. #610
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitą
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Justice League di Zack Snyder

    a memoria, direi che č un'obiezione valida a cui non mi sogno di oppormi

  11. #611
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Justice League di Zack Snyder

    di superman mi piace sempre ricordare una storia breve, non ricordo il titolo ne quando č uscita scusate

    praticamente superman veniva ferito gravemente da uno di quei villain supercaxxuti ed era in ospedale, ovviamente si raduna un esercito di supercriminali pronti ad approfittarne, allora lui esce (mezzo in chiesa) e fa un discorso che ti faceva accapponare la pelle (una robetta di poche vignette ma che spiegava bene l'ordine di grandezza dei suoi poteri ) ok non sono le esatte parole ma il senso era quello

    "credete che essendo ferito io sia pił vulnerabile? č l'esatto contrario, vedete voi umani siete dannatamente fragili e occorre un grandissimo sforzo e autocontrollo per non sbriciolarvi, adesso che sono in queste condizioni non credo di essere in grado di controllarmi, quindi andatevene perché non voglio uccidervi" il tutto con l'espressione che potrebbe avere un bambino ferito nei riguardo di una dozzina di formiche

  12. #612
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    ignoro l'estensione dei superpoteri di WW ma in JL c'č una scena in cui la regina amazzone viene TRAINATA dalla flessione di UN braccio di Superman, mentre lei tenta di resistere con ambo i piedi ben piantati per terra. Abbastanza impressionante la disparitą di scala.
    da wiki

    Wonder Woman ha una forza sovrumana di poco inferiore a quella di Superman
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  13. #613
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Insomma wonder woman non č proprio stupida,
    come ho scritto qualche post fa, secondo me č cosģ:
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    superman č praticamente un semidio e da solo vale per il 70%, wonder woman fa un altro 28%, in special modo quando clark si imbatte nella kriptonite, mentre a batman rimane il 2% perchč deve occuparsi di finanziamento, organizzazione logistica, servizio informazioni, pubbliche relazioni e quant'altro (č brutto essere senza poteri, eh, mister wayne?), mentre tutti gli altri, i quali se ci sono va bene e se no va bene lo stesso, sono assimilabili a delle spalle, a delle comparse a cottimo e/o servoro ai siparietti buffi.
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    E inguardabile flash che sembra pattinare...
    perņ per le parti per il quale sembra sviluppato il personaggio, quelle divertenti, č andato abbastanza bene
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #614
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Justice League di Zack Snyder

    peccato che flash non sia un ragazzino idiota..tutt'altro.
    qui manca di ogni spessore

    MERCATO DEL MILAN


  15. #615
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    come ho scritto qualche post fa, secondo me č cosģ:


    perņ per le parti per il quale sembra sviluppato il personaggio, quelle divertenti, č andato abbastanza bene
    Nope. Il Flash del film č qualcosa di inguardabile, totalmente avulso dal personaggio.
    Nei fumetti fa si il simpatico ma il coglione proprio no.

  16. #616
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nope. Il Flash del film č qualcosa di inguardabile, totalmente avulso dal personaggio.
    Nei fumetti fa si il simpatico ma il coglione proprio no.
    ok, č avulso dal personaggio dei fumetti, non che la cosa mi tocchi pił di tanto visto che non li ho mai letti e quindi il ragazzino caciarone mi sta benissimo, comunque sia: č meglio quello della serie tv?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #617
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Justice League di Zack Snyder



    Everybody Lies...

  18. #618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, č avulso dal personaggio dei fumetti, non che la cosa mi tocchi pił di tanto visto che non li ho mai letti e quindi il ragazzino caciarone mi sta benissimo, comunque sia: č meglio quello della serie tv?
    2 volte meglio.
    Considerando che non č una serie supercurata nella trama, nella serie tv il ragazzino ha un carattere piu maturo e reagisce meglio alle circostanze di quel sparacagate del film.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #619
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Justice League di Zack Snyder

    L'impressione č che con il rapporto tra Flash e Batman di JL hanno voluto scimmiottare quello tra Spiderman e Iron Man dei Marvel Comics, che ovviamente non c'entra un cazzo con i personaggi DC.

  20. #620
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Č estremamente forte puņ anche volare, ma a superman gli fa na pippa. In tutti i sensi.
    Non sono affatto cultore dei fumetti DC (e di nessun altro marchio, se per quello ) ma in Injustice non solo ha una forza simile, ma gli č anche tecnicamente molto superiore. Li ho trovati molto ben equilibrati...come mi sembrava fossero in BvS


    Ultima modifica di maxx; 14-02-18 alle 17:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su