Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021 - Pagina 4

Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 801

Discussione: Justice League | Snyder's cut | 18 Marzo 2021

  1. #61
    Eliwan
    Guest

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Sei tipo l'unico a pensarla così eh...
    Mi stai dicendo che a tutti gli altri è piaciuto Clooney?

  2. #62
    Zero/2
    Guest

    Re: Justice League di Zack Snyder

    ti sta dicendo che Affleck è un buon batman, eh

  3. #63
    Eliwan
    Guest

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ti sta dicendo che Affleck è un buon batman, eh
    Si lo so, prendevo in giro.

    Cmq tra Kilmer e Clooney..ho ancora i brividi

    E metto Affleck giusto un gradino sopra i due

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Batman mette i soldi, la tecnologia e la strategia. È un componente fondamentale della Justice League.
    Sarà, però quando arrivano le mazzate ne viene subito ridimensionato. Nel film infatti il batman figo si vede quando mena i ciminali o distrugge le macchine con ka batmobile, appena arriva doomsday sparisce. Sarà che non conosco i fumetti ma ho visto solo i film, ma batman me lo vedo in ambienti proprio diversi.

  5. #65
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sarà, però quando arrivano le mazzate ne viene subito ridimensionato. Nel film infatti il batman figo si vede quando mena i ciminali o distrugge le macchine con ka batmobile, appena arriva doomsday sparisce. Sarà che non conosco i fumetti ma ho visto solo i film, ma batman me lo vedo in ambienti proprio diversi.
    Quando arrivano le mazzate usa gadget improbabili e trappole varie. Se si lanciasse nella mischia a testa bassa ne uscirebbe distrutto, chiaramente.

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sarà, però quando arrivano le mazzate ne viene subito ridimensionato. Nel film infatti il batman figo si vede quando mena i ciminali o distrugge le macchine con ka batmobile, appena arriva doomsday sparisce. Sarà che non conosco i fumetti ma ho visto solo i film, ma batman me lo vedo in ambienti proprio diversi.
    A supermen lo colca di mazzate

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Quando arrivano le mazzate usa gadget improbabili e trappole varie. Se si lanciasse nella mischia a testa bassa ne uscirebbe distrutto, chiaramente.
    Non so, se penso a batman non lo immagino in mezzo a flash o a cyborg contro gli alieni, ma nelle fogne di gotham a comnattere gli sgherri di pinguino o su un dirigibile carico di gas velenoso di joker diretto sul centro di gotham

  8. #68
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Justice League di Zack Snyder

    dimentichi che batman è uno psicopatico-stronzo-bastardo e di conseguenza è abbastanza furbo per poter affrontare nemici ben più tosti di lui


    di solito la sua strategia è mandare avanti gli altri a buttarsi nella mischia, così ha il tempo di infiltrarsi nella base/nave/fortezza nemica quatto quatto e trovare i punti deboli, ricordo ad esempio che è riuscito a mettere sotto scacco DARKSEID (signore della guerra intergalattico intelligente e forza simile a quella di superman)....ha semplicemente minato il centro del suo pianeta/fortezza (intanto che i suoi compari si facevano il culo a combattere) e minacciato di distruggerlo se non accettava la resa




    c'è da dire cmq che quando si creano dei supergruppi i poteri dei vari membri vengono un po' livellati se superman da solo può affrontare interi eserciti quando è con la JL piglia pizze in faccia dalla qualunque

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Justice League di Zack Snyder

    tranquillo eliwan ..non ci hai mai capito nulla di quello che scrivi

    e quindi per gioco forza,manco sorprende che trovavi Affleck un pelo meglio di Clooney

    sei solo uno dei tanti bimbiminchia che non ha mai visto la TAS o sopratutto letti i fumetti e whinano al grido di: l'uniko vero batman è kuello di nolan!!!!1111 dc merda1!!11!

  10. #70
    Eliwan
    Guest

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    tranquillo eliwan ..non ci hai mai capito nulla di quello che scrivi

    e quindi per gioco forza,manco sorprende che trovavi Affleck un pelo meglio di Clooney

    sei solo uno dei tanti bimbiminchia che non ha mai visto la TAS o sopratutto letti i fumetti e whinano al grido di: l'uniko vero batman è kuello di nolan!!!!1111 dc merda1!!11!
    Veramente gli unici veri Batman per me sono il primo e il secondo (di tim burton)

    Nonostante questo, quelli di Nolan hanno comunuque un loro perché...
    Ultima modifica di Eliwan; 31-07-16 alle 10:26

  11. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Justice League di Zack Snyder


  12. #72
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    tranquillo eliwan ..non ci hai mai capito nulla di quello che scrivi

    e quindi per gioco forza,manco sorprende che trovavi Affleck un pelo meglio di Clooney

    sei solo uno dei tanti bimbiminchia che non ha mai visto la TAS o sopratutto letti i fumetti e whinano al grido di: l'uniko vero batman è kuello di nolan!!!!1111 dc merda1!!11!
    Anche io preferisco quello di Burton... La versione più gotica e visionaria. Poi capisco che per l'appassionato di fumetti sia più importante altro. Ma sinceramente sono due media differenti, quindi stare a cercare di imitare il fumetto nel cinema è quanto di più sbagliato si possa fare, credo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 31-07-16 alle 23:10

  13. #73
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Dipende come lo fai

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Anche io preferisco quello di Burton... La versione più gotica e visionaria. Poi capisco che per l'appassionato di fumetti sia più importante altro. Ma sinceramente sono due media differenti, quindi stare a cercare di imitare il fumetto nel cinema è quanto di più sbagliato si possa fare, credo...
    Io li adoro pure, e ogni volta che sento gente che smerda Batman Returns perché "I FUMETTI!ii1iiI!IIIIONE!!!!" vado in rage mode, finora sono riuscito a non farmi bannare da nessun forum americano ma considerando che lì adesso va di moda smerdare sia il Batman di Burton che il Frank Miller e l'Alan Moore anni '80 credo che prima o poi un ban lo rimedierò sicuramente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #75
    Eliwan
    Guest

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Nella parte iniziale del primo Batman, non viene trovato un criminale morto dissanguato senza traccia alcuna??
    Solo quella parte mi vale 10 Nolan e 50 Affleck


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Io ho riguardato il primo batman di Burton qualche giorno fa e... è invecchiato malissimo
    Sembra una cosplayata di Luccacomix, purtroppo

  17. #77
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Nella parte iniziale del primo Batman, non viene trovato un criminale morto dissanguato senza traccia alcuna??
    Solo quella parte mi vale 10 Nolan e 50 Affleck


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Potrei ricordare male... Ma la storia del criminale ritrovato senza sangue è un episodio che si raccontano due criminali come "sentito dire"...

    Poi io non so dire quale batman sia meglio non la versione di Nolan e quella di burton...ho apprezzato molto entrambe, e sono ad oggi le uniche che hanno funzionato bene...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Io ho riguardato il primo batman di Burton qualche giorno fa e... è invecchiato malissimo
    Sembra una cosplayata di Luccacomix, purtroppo
    concordo.
    Gran bei film, con il secondo si è sfiorato il capolavoro, ma alcune scene risultano grossomodo ridicole: vedi Batman che mette una bomba a orologeria stile cartone di WIllie Coyote, vedi lo scontro in chiesa del primo film, vedi faccia a faccia tra Bruce Wayne e Joker in casa della Basinger, vedi il finale di Catwoman.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Justice League di Zack Snyder

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    concordo.
    Gran bei film, con il secondo si è sfiorato il capolavoro, ma alcune scene risultano grossomodo ridicole: vedi Batman che mette una bomba a orologeria stile cartone di WIllie Coyote, vedi lo scontro in chiesa del primo film, vedi faccia a faccia tra Bruce Wayne e Joker in casa della Basinger, vedi il finale di Catwoman.
    Boh, non ci vedo il ridicolo, ho adorato quando Bruce Wayne da di matto e non vedo cosa non vada nel finale di Catwoman.
    Poi la scena di Batman e la bomba con quel ghigno alla Miller è una delle mie preferite.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Justice League di Zack Snyder

    La bomba veniva da uno dei cattivi e ci sta che sia tipo da cartoni animati. Sul fatto che uccida, beh, la favola che batman non uccide è già stata smentita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su