Non è tanto l'epicità il problema, è che tutti gli altri sono inutili. Basta superman.
ignoro l'estensione dei superpoteri di WW ma in JL c'è una scena in cui la regina amazzone viene TRAINATA dalla flessione di UN braccio di Superman, mentre lei tenta di resistere con ambo i piedi ben piantati per terra. Abbastanza impressionante la disparità di scala.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È estremamente forte può anche volare, ma a superman gli fa na pippa. In tutti i sensi.
Non sono affatto cultore dei fumetti DC (e di nessun altro marchio, se per quello) ma in Injustice non solo ha una forza simile, ma gli è anche tecnicamente molto superiore. Li ho trovati molto ben equilibrati...come mi sembrava fossero in BvS
![]()
Ultima modifica di maxx; 14-02-18 alle 17:57
a memoria, direi che è un'obiezione valida a cui non mi sogno di oppormi![]()
di superman mi piace sempre ricordare una storia breve, non ricordo il titolo ne quando è uscita scusate
praticamente superman veniva ferito gravemente da uno di quei villain supercaxxuti ed era in ospedale, ovviamente si raduna un esercito di supercriminali pronti ad approfittarne, allora lui esce (mezzo in chiesa) e fa un discorso che ti faceva accapponare la pelle (una robetta di poche vignette ma che spiegava bene l'ordine di grandezza dei suoi poteri ) ok non sono le esatte parole ma il senso era quello
"credete che essendo ferito io sia più vulnerabile? è l'esatto contrario, vedete voi umani siete dannatamente fragili e occorre un grandissimo sforzo e autocontrollo per non sbriciolarvi, adesso che sono in queste condizioni non credo di essere in grado di controllarmi, quindi andatevene perché non voglio uccidervi"il tutto con l'espressione che potrebbe avere un bambino ferito nei riguardo di una dozzina di formiche
![]()
peccato che flash non sia un ragazzino idiota..tutt'altro.
qui manca di ogni spessore
L'impressione è che con il rapporto tra Flash e Batman di JL hanno voluto scimmiottare quello tra Spiderman e Iron Man dei Marvel Comics, che ovviamente non c'entra un cazzo con i personaggi DC.
Personaggi senza spessore, trama scontata, cattivone veramente scarso.
Film pessimo
Salta fuori che Snyder era stato licenziato mesi prima dell'annuncio ma non era stato detto per la situazione personale del regista.
Visto in brd, flash e villain pessimi, il resto non mi è dispiaciuto. Batman personalmente non mi piace ma penso sia per Affleck che non apprezzo come attore.
Per quanto riguarda flash sia personaggio che effetti li ho trovati fuori luogo, per assurdo la serie TV è più credibile anche nella rappresentazione dei poteri.
Ma Batman non poteva usare l'armatura di bvs?