Deadpool Deadpool - Pagina 8

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 222

Discussione: Deadpool

  1. #141
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Se proprio devo trovare un difetto alla ottima sceneggiatura, qualche leggera sbavatura la mostra nel finale, una sola domanda mi scorreva di continuo nel cervello

    ma andare da un chirurgo plastico?
    Uno con la sua morale ci avrebbe messo mezzo secondo a fare una rapina in banca e andare dal miglior chirurgo estetico del Canada.

    Spiegazione nerd:



    Non può.
    La pelle di Deadpool è così conciata per effetto del suo fattore rigenerante combinato al cancro. Se lo operasse un chirurgo, tornerebbe istantaneamente al suo stato butterato.



    Edit: slowpoke.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    A me il capello corto fa molto sesso, quel che magari toglie alla femminilita' lo aggiunge alla porcaggine con gli interessi.
    This.
    Devi potertelo permettere, ma se ti sta bene hnnghghgh. Col capello corto ho pensato alla Parillaud di Nikita.

  2. #142
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Deadpool

    Chiwi stai invecchiando... stai diventando lento

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Il vero problema di questo film è la quantità smodata di "parolacce". Non fraintendetemi, a me è piaciuto. Ma questa è stata la maggiore lamentela che ho sentito riguardo a questo film.
    Voglio dire, il personaggio è comicamente folle, le battute ci stanno, il caratteraccio anche, le uccisioni e gli smembramenti fanno tutti parte del personaggio. E' un idiota ed è reso benissimo. Ma il Deadpool dei fumetti non è così esageratamente sboccato. Diversi miei amici hanno fatto notare 'sta cosa all'uscita dalla sala, questo denota un evidente problema di eccesso. Hanno voluto esagerare. Il film poteva essere un capolavoro assoluto nel modo in cui l'intera storia è ridicola e volutamente eccessiva. E' Deadpool. Ma... Boh.

    Concordo. C'é da dire che l'ho visto in italiano e quindi non si quanto il doppiaggio possa aver influito sulla cosa ma anche io avrei limato qualcosa (capisco pure che sono dovuti scendere a patti fra battute più fini e gag facili) ma è un meno.
    E no il fumetto non è per niente cosi pieno di volgarità spintissime altrimenti avrebbe parecchi divieti negli states che su ste cose si fanno mille paranoie

  4. #144
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    698

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Concordo. C'é da dire che l'ho visto in italiano e quindi non si quanto il doppiaggio possa aver influito sulla cosa ma anche io avrei limato qualcosa (capisco pure che sono dovuti scendere a patti fra battute più fini e gag facili) ma è un meno.
    E no il fumetto non è per niente cosi pieno di volgarità spintissime altrimenti avrebbe parecchi divieti negli states che su ste cose si fanno mille paranoie
    Pure io in italiano.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Deadpool

    Infatti abbastanza strano che abbiamo spinto così tanto sulle battute a sfondo sessuale, il personaggio dei fumetti se ben ricordo non è affatto così sessuomane.

  6. #146

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Infatti abbastanza strano che abbiamo spinto così tanto sulle battute a sfondo sessuale
    perché così le capiscono anche i sassi.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Infatti abbastanza strano che abbiamo spinto così tanto sulle battute a sfondo sessuale, il personaggio dei fumetti se ben ricordo non è affatto così sessuomane.
    Come già detto le battute a sfondo sessuali sono non solo facilmente capibili ma fanno anche gridare allo scandalo più facilmente.
    Tutto l'hype e la costruzione del Rated R ha fatto il resto.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    443

    Re: Deadpool

    Al cinema ero accanto ad un padre con figli oche avrà avuto 6-7 anni.
    Mi sono vergognato per lui... era in continuo facepalm
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  9. #149
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Deadpool

    Giusta punizione per un genitore coglione.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    698

    Re: Deadpool

    Capiamoci: L' "essere approssimativo" del personaggio (si scorda sempre i proiettili ma "se la gioca", x esempio) fa obbiettivamente ridere.
    I continui battibecchi sul nome tra Deadpol e Ajax sono infantili proprio come l'umorismo del personaggio.
    Il bizzarro e malato rapporto di amicizia con il tassista è una cosa che ti aspetteresti dal personaggio.
    Perfino alcuni scambi tra il protagonista e i 2 comprimari "buoni" fanno "deadpool" e ci sta tutto.
    Tonnellate di "omaggi" nascosti ovunque nel film fanno la gioia dei "cacciatori di easter egg"
    Ma il resto è umorismo spicciolo e poteva essere brillantemente evitato, così facendo il film ci avrebbe guadagnato.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  11. #151
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Deadpool

    Visto, carino. Forse troppa volgarità fine a se stessa ma immagino faccia parte del personaggio. Alcune uscite potevano evitarle.

    Alcune battute mi hanno steso, per il resto molto bella l'ironia sulla produzione e la Marvel.

    Nel complesso nulla di memorabile

  12. #152
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Nel complesso nulla di memorabile
    Ed è questo il punto imho, a diversi giorni dalla visione non ricordo nulla di particolare da ricordare

  13. #153
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ed è questo il punto imho, a diversi giorni dalla visione non ricordo nulla di particolare da ricordare
    Motivo in più per rivederlo

    MERCATO DEL MILAN


  14. #154
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Visto, carino. Forse troppa volgarità fine a se stessa ma immagino faccia parte del personaggio. Alcune uscite potevano evitarle.

    Alcune battute mi hanno steso, per il resto molto bella l'ironia sulla produzione e la Marvel.

    Nel complesso nulla di memorabile
    concordo in pieno!

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Visto, carino. Forse troppa volgarità fine a se stessa ma immagino faccia parte del personaggio. Alcune uscite potevano evitarle.

    Alcune battute mi hanno steso, per il resto molto bella l'ironia sulla produzione e la Marvel.

    Nel complesso nulla di memorabile
    No,non fa assolutamente parte del personaggio. Si,le battute volgarotte le fa. Ma mai cosi tante?Non è mai stato lo spirito del personaggio ne mai lo sarà (Anche perchè fosse fatto 75% battute volgari e 25% resto se lo cagherebbero in 5)
    Fare battute volgari è facile e 9 volte su 10 è sintomo di carenze a livello di scrittura.
    Seppur alcune nel film di dp erano particolarmente azzeccate e in pieno personaggio altre le ho trovate meh e messe li solo per giustificare il glorificato RATED R

    Spero vivamente che con l'inserimento di cable e il film della x-force cambino stile perchè rischiano di stuprare due mostri sacri del mondo mutante.

  16. #156

    Re: Deadpool

    mi avete convnto a non andarlo a vedere.

  17. #157
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi avete convnto a non andarlo a vedere.
    Bravo, fai bene.

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi avete convnto a non andarlo a vedere.

    Bravo. Perditi uno dei migliori cinefumetti mai fatto assieme a guardiani della galassia e i primi due x men

  19. #159
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Deadpool

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    mi avete convnto a non andarlo a vedere.
    Secondo me merita, ma non posso parlare per la versione italiana.
    Magari ha qualche battuta facile, e non ti rimane impresso pero' vince il confronto con la maggiorparte dei film marvel imho

  20. #160
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Deadpool

    Io devo assolutamente vederlo in inglese

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su