Ricorderemo Villeneuve come un regista impreciso cit.
Ricorderemo Villeneuve come un regista impreciso cit.
Ma la sua non è una provocazione, è solo una sequela di cazzate.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Birth of a nation: a morte i negri
è bizzarro che sia partito tutto da qui e oggi le stars di Hollywood la menano tantissimo per uno come trump. forse dovevo scriverlo in backstage però.
cmq meee...di sicuro i giochetti e le ellissi temporali non sono invenzioni cinematografiche nate con arrival come qualcuno sembrava voler dire qualche pagina fa. Qua però il trick è confezionato bene in modo originale perché ti inganna all'inizio facendoti scambiare un flashforward per un flashback o un prologo. e i virtuosismi del film sono finiti qua per me. condivido la nausea per il militarismo tra superpotenze e lo stereotipo degli umani coglioni e guerraioli abituati ad ammazzarsi fra loro e distruggere chi viene in pace, il diverso, perché no lo capiscono. è roba da fantascienza anni 50, da attacco alla terra, riciclata riproposta riutilizzata all'infinito. Dai l'abbiamo capito che abbiamo paura dei refugees perché siamo stupidi beceri ignoranti e non capiamo niente, non c'è bisogno di ripeterlo in ogni film, tanto donald lo hanno votato comunque anche dopo aver visto district 9. Per quanto riguarda la preveggenza di massa che si diffonde grazie alla lingua aliena....una minchiata a meno che l'obiettivo degli alieni non fosse stato quello di fare impazzire tutta l'umanità, il che li avrebbe resi lovecraftiani non solo nelle fattezze.
Ultima modifica di Pickman; 31-01-17 alle 17:28
secondo me l'errore del film è stato in questa scena iniziale. Nella conclusione del monologo si fa già accenno che quello che si è visto non è da interpretare come un flashback, avvertendo già lo spettatore di quello che dovrebbe essere il colpo di scena. Questo particolare ha fatto perdere del pathos e quel senso di "potenza" che invece molti decantano.
Aggiungo inoltre che mi sembra sia stato troppo prolisso nelle spiegazioni di tutte le scene, perdendo il senso di mistero e quindi rendendo minimo l'impegno dello spettatore.
Un vero peccato perchè secondo me queste note vanno contro l'atmosfera che si è voluta creare per tutto il film.
SIIIIII CAZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
https://www.bleedingcool.com/2017/02...ures-director/
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Insomma dopo br2 spalmerà di cacca pure dune, bene bene.
Tra l'altro leggendo il tweet si parla di una serie di film
E' tutto meraviglioso, saranno vent'anni che aspetto questa notizia![]()
E' sempre una gran festa quando torno.
No, sul serio, con tutti 'sti elogi ad Arrival e La La Land vedo che non riuscite ad andare oltre la mediocrità, a farvi un gusto vostro senza seguire le mode.
Mi tocca sempre salire sulla sedia a gridare, sotto scroscianti applausi, che sono delle cagate pazzesche.