Anche vederli scaricati al pc su un monitorino di merda non aiuta. Su quello sono d'accordo con Harry che i film fuori da una sala opportunamente predisposta perdono un buon 50%.
Anche vederli scaricati al pc su un monitorino di merda non aiuta. Su quello sono d'accordo con Harry che i film fuori da una sala opportunamente predisposta perdono un buon 50%.
la versione completa, che dura circa 3 ore è anche meglio e fottesega se il regista o chi per lui non la considera perchè gli è piaciuto di andare di taglia&cuci ad cazzum, in quanto rende la storia molto più completa (appunto) senza lasciare troppi buchi, come invece succede col film "standard".
anche le miniserie televisive da 3 puntate ciascuna sono molto buone e sono più fedeli ai libri del film di lynch.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ah è vero perchè qua si parla di guardarselo "ripreso" al cinema o quelle cagate assurde là...no vabbè, io spero che quando si parla di un film qua dentro la gente si muova in ambito di un minimo di decenza.
SI il dvd, Si il blu ray, ovviamente si il cinema, se proprio lo devi piratare piratalo a 1080 o al limite 720 ma già comincia a rodermi il culo, ma se devo discutere di un film con chi se l'è visto sul cellulare, sul tablet, sulla psp o screenato come dite voi, porca eva non sto manco a sentire.
E' come dire: "guarda, ho sentito Dark Side of the Moon attraverso un scolo fognario del vicino di casa mentre lo playava in stereo al cesso sotto la doccia, non è che mi abbia fatto impazzire eh"
dio santo padre.
- - - Aggiornato - - -
Non sono sicuro di NON aver visto la versione completa![]()
Ad ogni modo, vabbè.
Cmq sia Fox, ma perchè non te ne vai, se hai deciso di essere uno spammatore in una zona del forum un minimo più "seria" ? Cioè vattene no? Ci stai sui coglioni, dici cose stupide tipo l'ultimo post, che cosa ti fa rimanere? Speri di essere amato un giorno per i tuoi trollaggi geniali come il citare le recensioni degli altri e altre cretinate?
Bo resta se vuoi eh, io non posso farci nulla, ma contento te![]()
(no non è perchè non sei d'accordo sul film, prima che dici sta vaccata)
confesso che qualche film che i miei amici schifano e non ho voglia di andare a vedere da solo (freddo, so' stanco, mi girano... i motivi principali), lo recupero in qualche modo, ma allora vado di lingua originale, e siccome di solito c'è un po' di sbalzo temporale tra ammurigani e noi poveri italioti, si trovano in qualità più che discreta (hd in su)
sono però film che mi interessano meno e che se non recuperassi così, proprio non vedrei, quelli che aspetto o che penso possano piacermi, vado al cine
discorso diverso per qualche film di x anni fa che mi sono perso: se lo voglio recuperare, anche qui vado di lingua originale, però a quel punto l'HD lo trovi ovunque, anche qualche bel bluray
ma mi sa che non si può dire...![]()
Si i film perdono ma un film brutto come Arrival resta brutto anche col massimo comfort di visione.
Ma lo sai che ancora devo capire cosa tu abbia trovato di brutto.
Non lo chiedo per sfottere, eh!
E' solo una semplice curiosità.
- - - Aggiornato - - -
Mmmh... Non ho mai visto la versione estesa di Dune di Lynch. Esiste davvero?
Il problema del tagliuzzamento di Dune è evidente, ed è un peccato vista l'estetica e la fotografia molto "visionaria" e adattissima alla storia. Concordo sulle miniserie, che però hanno il problema contrario di una certa povertà di mezzi (perlomeno la prima) tempi televisivi da serie anni novanta.
Beh secondo te uno che dice " ho visto la prima ora" ha fatto mettere in pausa il cinema?![]()
Non stavo a pensà che è uscito ora al cinema (bè da voi, io da mo che l'ho visto a madrid, ma questa è un'altra storia)
- - - Aggiornato - - -
A dire il vero era il succo del discorso che volevo fare a te, ma senza sorprendermi troppo, non l'hai colto![]()
Vai vai, continua a dire cose così, che divertimento!!![]()
Guarda, il problema è che qui sembra che ad alcuni interessi solo un luogo dove darsi ragione a vicenda, non un forum dove intavolare discussioni sui film. Se i pareri vanno tutti in un'unica direzione, bella o brutta, allora è tutto un brodo di giuggiole. I pochi che esprimono perplessità o dissenso vengono ridotti al silenzio con una pratica di bullismo ad personam che è becera a dir poco. Che tu sia Ken Shabby, MiaPiccolina o il sottoscritto non interessa a nessuno il fatto che un parere diverso sia un'occasione di confronto, uno stimolo alla riflessione. Vieni messo all'angolo con attacchi e derisioni personali e non si cerca più di confutare la tesi altrui ma solo di smontare la persona. Alcuni dei santoni stile Harry Lime, come dei capibranco, vengono evocati quali ultimi boia del giustizialismo popolare, alla maniera dei bulletti di classe seguiti solo perché ringhiano più forte degli altri. Sono i motivi per cui, se ci fai caso, molta gente fugge o decide di non partecipare e a scrivere rimangono sempre quella sporca dozzina di utenti da circolo degli anziani, come un baretto dove si tirano i bestemmioni sui film al posto del tresette. Scrivere qui, sia chiaro, non vi rende dei luminari del Cinema o della Critica solo perché ogni tanto Harry Lime vi dà ragione. Che abbia dovuto spendere righe, tempo ed energie per spiegare questo per l'ennesima volta in cui decido di postare un paio di critiche a film ultra incensati non è indice di grande maturità collettiva del forum.