No, decisamente no, il contrario semmai
No, decisamente no, il contrario semmai
tutto
a proposito di nietzsche, link postato a pagina tre che immagino te lo sarai perso nella successiva shitstormhttps://rhythmictheologyproject.com/...and-nietzsche/
Ultima modifica di ilVlad; 07-02-17 alle 11:06
Gli utenti più interessanti han smesso di postare perché ognuno ha cominciato in sentirsi in diritto di dire qualsiasi cagata.
Ora in questo forum restano solo topic su star wars o sui Marvel o sulla DC e quando arriva un film decente non c'è nessuno in grado di apprezzarlo oppure viene apprezzato e arriva qualche trollone a dire fesserie per animare la discussione e impantanarla dove non frega un cazzo a nessuno.
Sentiti diretto responsabile, trolli gli altri quasi da quando sei arrivato.
- - - Aggiornato - - -
Sono esattamente quelle di cui è pieno il tuo cervello.
- - - Aggiornato - - -
Scorza? Non ho il tempo da perdere che hai tu, mantenuto del dams
No Necro, questo non lo accetto perche' non e' vero.
Come li vuoi etichettare te, i tuoi "utenti interessanti" hanno smesso di scrivere perche' sostanzialmente sono o almeno erano degli arroganti mostruosi, gente con la quale NON si poteva discutere.
Loro scrivevano ed era come la bibbia, gente che parlava solo tra se trattando gli altri come ignoranti che non capiscono e che non sono degni di capire, e questo in un forum discussione e' la morte.
Se te che ne dovresti sapere non assumi un ruolo di divulgatore e spieghi le cose, ma ti limiti a dire e' cosi' perche' lo dico io che ne so di piu', non si va da nessuna parte e anzi ottieni l'effetto contrario, perche' magari dall'altra parte non hai un dodicenne ma magari uno che ha anche piu' anni di te, ed essere trattato come un ragazzino non gli va un granche' bene.
Persone che magari vedi nelle RL e gli dai pure del lei per chiedere l'ora. ( true story ).
( gia' la frase " arriva un film decente non c'è nessuno in grado di apprezzarlo" qualifica di per se ..... ;-) )
Olengard, MrWolf ed altri non erano affatto arroganti.
Sono talmente troll che non ho mai ricevuto un richiamo nei forum, dai Fox, per favore
Approfondendo quel che dici, Recidivo, mi spiace ma non sono d'accordo. Uno può favorire la discussione fintanto che c'è qualcuno con cui discutere. E non mi pare il caso dato che molti utenti appartengono al diritto del gusto personale al di sopra del parere ragionato.
Con film decenti sono magari sono stato un po' sintetico, ma ci sono film che meriterebbero di essere discussi che in questo luogo non arrivano a pag1 con visualizzazione a 10 post per pagina, mentre qualsiasi Supereroe X arriva a pag. 300 senza fatica.
Ed è normale, ma quando c'è un film su cui si può discutere non si può arrivare a dire qualsiasi cagata non mediata che passa per il cervello, perché, francamente, deraglia la discussione. Come è successo e succede ancora, probabilmente persino in questo topic.
Ultima modifica di Necronomicon; 07-02-17 alle 15:39
ciao fox, insegna agli angeli a scoreggiare dalla bocca.
Leggere post di Mikk, Mr Wolf, il gatto, Davidian, Slyverr, Neva e un altro paio (ciao Necro) era, per un niubbo ignorante come il sottoscritto, un'esperienza oserei dire formativa.
E nella loro arroganza anche Harry, Nevade e Seblon costituivano un patrimonio che rimpiango sia andato disperso.
Per non citare tutte le segnalazioni di piccole (e grandi) gemme cinematografiche in "Oggi ho visto".
Quindi, Recidivo, ti voglio bene ma qui stai sbagliando.
E no, quelli come Fox non fanno parte della lista.
Anch'io aspettavo con piacere le loro impressioni... e sì, a volte capitavano uscite molto arroganti, ma non era la regola, spesso era dovuto al fatto che altri interlocutori se ne uscivano con sparate altrettanto arroganti e l'atmosfera si scaldava, ma la "torre d'avorio" su cui arroccarsi mi pareva più prerogativa di questi ultimi che non degli utenti esperti.
La mia nemesi. Hai trovato il punto.
Ma tralasciando questo e andiamo avanti.
Soffermati sul grassetto, se a tal X il film Y non e' piaciuto, per svariati motivi che non voglio star qui a discutere, non e' piaciuto.
Puoi star li a dimostrare la bellezza, la giustezza, ma se non e' piaciuto. NON e' piaciuto.
E questi sono gusti personali, generalmente non modificabili.
Da qui devi partire, poi certo c'e' bisogno di comunicazione e spiegazioni da tutte e due le parti, poi certo c'e' il difetto che lamento sempre sia qui che in pc zone che in altre parti, ovvero gli utenti che si sentono in obbligo di ripetere in continuazione le proprie opinioni, a chiunque scriva qualcosa, ma a questo si puo' ovviare.
Quello che invece danneggia la comunicazione eo discussione e' la stessa a una sola direzione, su di un forum ci si dovrebbe consultare, discutere e apprendere l'uno dall'altro, si certo, perche' se NON sono materie scientifiche ( e il Cinema non lo e' ) non esistono assoluti.
Anche gente nel campo da parecchio puo' imparare qualcosa ( anche un punto di vista diverso ) da chi magari ne sa meno.
Ma tutto questo pero' abbisogna di un atteggiamento aperto al dialogo, e ti ripeto e qui la chiudo, bisogna essere aperti al dialogo e mi aspetto che chi ne sa di piu' sia piu' aperto al dialogo di chi ne sa meno.
Invece in passato ho assistito proprio a quelli che ne sapevano di piu' erano i meno disposti al dialogo.
Ora se domani ce la fo, vedo anche io sto benedetto film.
Ma tranquilli non vengo qui a commentarlo.
Nota bene: Con questo discorsi il povero Fox non c'entra niente. Ciao Fox, io invece ti voglio bene!![]()
Non ti rispondo nemmeno perché c'è la solita idea che, siccome posso guardare e leggere senza alcuna cognizione di causa, ogni opinione a riguardo sia ugualmente giusta. Cosa che non è.
non si potrebbe ripulire il thread?
Ecco si quoto, i moderatori potrebbero mantenere SOLO i post pacifici?
ecco si, eliminate i 18 post di spam di absint per favore![]()
Non ho scritto questo.
![]()
Lo so, è difficile da capire per noi che abbiamo ancora un idea del tempo come una linea e noi siamo in un punto su questa linea.
ma forse hai già capito tutto questo e semplicemente non ti piace
non puoi dire sia invalidante però