bado è il baddo del passato,allegro e spiritoso
sbrotfl
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Dato che
- in questa area non sono giustamente tollerati interventi sulla linea di quelli che ho postato faccio fatica a capire perché siano stati quotati resuscitando la discussione.
- non si può più parlare di film su j4s
- non posso usare il mio stile cazzaro e leggero qua dentro (e di misurarmi coi massimi cultori scusate non c'ho proprio voglia)
- devo essere gentile quando critico il film con mia moglie, carino coi parenti, costruttivo con gli amici, castrato sul forum
TUTTO CIÒ PREMESSO
Buona visione
So di per certo che sei abbastanza acuto da trovare un compromesso tra lo stile pecoreccio di jas e quello da Mereghetti col mignolino all'insù. Credi in te stesso.
stai scegliendo una strategia del cazzo.
per anni hanno cercato di fare la stessa roba per le discussioni ad argomento politico, vietate in j4s per costringere a postare in backstage.
risultato: la gente in bs giustamente non ci andava manco per il cazzo, e l'unica cosa che si otteneva era di ammazzare spunti di discussione e generare frustrazione nell'utenza e fastidio (eufemismo) verso la moderazione.
perché laggente in jas non posta in virtù dell'argomento, ma in virtù del registro.
chi vuole parlare di cinema come discussione e confronto lo fa qui, chi lo vuole fare con rutti, scoregge e virili strizzate di coglioni lo fa di là (e ne esce anche roba buona). con questa politica, già collaudata come demenziale e autolesionistica dall'esperienza "no politika in jas, lukkettinachiappettepipinidayucciagemellina" non otterrete un ravvivarsi delle sezioni tematiche, ma un inaridirsi della sezione generalistica.
poi fate come cazzo vi pare, evidentemente ogni tot i lemming devono sfoltirsi giù dalla scogliera.
Non so chi sia meregehetti
No voja di cercare.
Credimi, non mi volete qua dentro
Pensavo però...di questo passo su jas non si potrebbe parlare di film, videogiochi, Netflix, antivirus, sfighe di persone, macchine. Cioè faccio prima a fare la lista di quello di cui si può parlare (cioè di quello per cui non c'è già una sezione):
-camper e vacanze in generale
-generi porno preferiti
-droghe sintetizzate di recente
-vestiti
Oh non voglio fare polemica eh quindi mi adeguo (non parlando di film sul forum). Qualsiasi sia la strategia auguro funzioni
Mua
Il pensare che non si possa aprire un thread su J4S per parlare di un film è surreale.
intere sezioni del forum stanno morendo perché le discussioni che pertengono a tali aree vengono fagocitate da Jas.
Credo che valga la pena provare a invertire la tendenza.
Se non funzionerà, finiremo per realizzare una perfetta sovrapposizione tra Jas e Forum di TGM e sarete finalmente contenti.
Non credo che la soluzione sia che i 20 utenti di j4s rianimino tutte le sezioni. Lo vedi innaturale. Semmai è un problema di iscrizioni. Obbligare questo tipo di comportamento rischia di essere una forzatura controproducente
visto che sono le stesse pecche che ci ho trovato, come ho scritto a suo tempo, mi trovo a concordare con quello che ha quotato 1/Zero scritto da sinex.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -