Bellissimo, veramente potente.
Spero prenda qualche statuetta.
Mi ha aumentato l'hype per Blade Runner 2![]()
Bellissimo, veramente potente.
Spero prenda qualche statuetta.
Mi ha aumentato l'hype per Blade Runner 2![]()
Molto bello ma è anche un po' una cagata. Mi pare inseriscano troppe questioni umane trascurando la parte più interessante e che poteva dare più soddisfazioni, ovvero quella propriamente del comunicare. Nessuno vuole davvero vedere un film sull'etnolinguistica ma il solito militarismo tra superpotenze è da sbadiglio nel 2017.
Comunque resta un ottimo film, non mi si fraintenda, però non riesco a ritenerlo una delle migliori prove di Villeneuve, mi pare un po' una concessione ad un pubblico più ampio del solito, a costo di un pizzico di personalità.
Sono d'accordo anche io che non sia la migliore prova di Villeneuve, ma la diffidenza tra le potenze mondiali trovo che invece sia uno degli elementi meglio dosati e perfetti del film. Si sposa magnificamente all'ambiguità della situazione. Generata dalla non comprensione del linguaggio alieno.
come fa il racconto breve, d'altronde
Ma no, continuate a non leggerlo nonostante si trovi ovunque in pdf:discorotto:
D'altra parte, dubito sarebbe stato possibile trasporlo efficacemente se non per una minoranza di spettatori. Uno degli aspetti più interessanti dell'opera di Chiang riguarda il parallelismo (e l'influenza del primo sul secondo) tra interpretazioni delle leggi fisiche e linguaggio.
Ultima modifica di Huxley; 28-01-17 alle 11:37
visto ora
mi sento di dire: capolavoro.
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
Lasciato un po' l'amaro in bocca, a tratti confusionario e affrettato,troppo lento in certi punti, trama un po' buttata alla cazzo, non brutto ma nemmeno bello. Troppo emotivo e poca sostanza.
Oh finalmente arrivano gli spettatori della domenica. Per un momento ho creduto che la società avesse una speranza di redenzione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
i capolavori (sic) possono anche non piacere
l'autore del libro da cui è tratto il film è mezzo cinese![]()
nah, sei solo cagacazzi, non direi stronzo
Dopo una simile dichiarazione me lo immagino nudo in vasca da bagno ad urlare e piangere mentre cerca di pulire il suo corpo dalla sensazione di vergogna e violazione