Pare non ci sia né ragno né tartaruga :/
Pare non ci sia né ragno né tartaruga :/
Anche nel romanzo non spiega niente. Devi solo farla vedere e far capire che c'è, non va spiegata. Se no si perde davvero tutto il lato lovecraftoso dell'opera e diventa un conjuring qualsiasi, cosa che temo che sia.
A giudicare dal trailer mi sembra una baracconata. IT dovrebbe avere quell'alone di goffaggine e stranezza incarnando le paure dei bambini mentre qui sembra che il regista abbia solo visto il "clown mostro che fa paura" e ci abbia costruito tutto il film sopra.
Il film inoltre non dovrebbe essere un monster/horror movie ma come nel libro una storia di crescita e infanzia raccontata attraverso l'affrontare il suddetto mostro, cosa che dal trailer non traspare manco per niente.
Non so, sembra roba tipo Annabelle 3 o Conjuring, non un film su IT.
Tra l'altro il fatto che Beverly abbia i capelli corti fa rivoltare il libro nella tomba.
Cioè, voi volete che sia lasciato qualcosa di inspiegato ai millenials paga-biglietti?
Gli devi spiegare TUTTO e SUBITO all'inizio del film sennò non ci arrivano e lo scrivono su Twitter!
Il problema del ragno è che lo puoi fare anche con la miglior CG e il miglior design del mondo, ma alla fine sempre un ragno rimane. E di ragni giganti nel cinema se ne sono visti così tanti in tutte le salse al punto che, qualsiasi cosa facciano, la reazione dello spettatore sarà comunque "Ah, un ragno gigante. Bello."
Ma il 3ad su the mist non c'è? Ho visto i primi tre episodi. Una cosa vergognosa. Dire orrendo è poco! Recitazione zero, personaggi insulsi, storia strampalata con wtf in ogni dove.
Boh...questo clown non mi convince. Nel precede film bastava la sua presenza per essere disturbante e pauroso, questo invece non mi piace molto. Speriamo che poi mi debba rimangiare tutto...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Anche col beneficio del dubbio, non credo riuscirà mai ad essere più terrificante di Tim Curry.
Ma lo hai visto anche in altri ruoli?
Se non sbaglio ricordo che in passato perse un ruolo in un popolare film horror perché a detta dei produttori era "troppo"![]()
Che me ne frega degli altri ruoli, si sta parlando di IT
Gli altri ruoli in cui l'ho visto erano comici.
Penso che basti dire che spaventava anche gli altri attori durante la lavorazione della miniserie.
Seh, come no.
Capisco che abbiate visto la miniserie a 8 anni, però dai... vista ora vi assicuro che fa ridere i polli![]()