Alla regia Todd Philips.
Sì, quello di Una notte da Leoni![]()
Alla regia Todd Philips.
Sì, quello di Una notte da Leoni![]()
Pare che pure The Batman sarà slegato dal dc universe
I soldi gli fanno proprio schifo![]()
Boh, lavorano proprio male.
Al dilà della bontà dei singoli film, la marvel gli sarà sempre avanti perchè hanno visione d'insieme (E al pubblico piace tantissimo questo senso di continuità) che gli fa mettere pezze anche a fronte di filmetti di serie b.
Tutta la situazione che portò al cast di wonder woman è emblematica, non hanno manco il controllo dei loro attori (Basta vedere le vagonate di merda che leto gli ha tirato addosso post suicide squad)
fortemente this
la marvel si è messa ad un tavolo e ha deciso di ricreare al cinema quella struttura connessa che è alla base dei loro fumetti, hanno avuto un'inizio un po' zoppicante e nel tempo hanno dovuto mettere qualche pezza qui e la, ma adesso è un treno in corsa che non lo fermi neanche a cannonatementre alla dc sembrano un branco di scimmie che fa cose a caso, film completamente slegati, registi e stili diversi boh
- - - Aggiornato - - -
che poi boh, nei fumetti per quanto non siano a livello della marvel che fanno dei minestroni, hai sempre la sensazione di un'universo condiviso, a volte semplicemente citando altri eroi o con delle comparsate veloci, non capiscono perché non seguano la stessa strada al cinema?
tra l'altro il pubblico si è abituato a questo sistema e anzi lo cerca, tu continui imperterrito a proseguire controccorrente te li scordi i bigmoney.....poi vabbeh c'è nche qul piccolo dettaglio che fanno un film bello ogni 10 di cacca ...ma quella è un'altra storia
![]()
Sono partiti in ritardo.
Per recuperare si sono affidati a grossi nomi, vedi Nolan o Ben Affleck, che però poi hanno mollato in toto o in parte l'universo DC. Costringendoli a ricominciare.
Per me Nolan è stato più un danno che un bene per Batman e Ben Affleck non c'è lo vedo a legarsi al personaggio di Batman come ha fatto Robert Downey con Iron Man.
A questo punto dovrebbero prima formare un gruppo che dovrà supervisionare il lavoro di ogni regista, per ogni film.
Scegliere attori giovani e sconosciuti, consapevoli che potrebbero fare quel personaggio per i prossimi 10-15 anni.
Chiaramente tutto questo significherà un "appiattimento" di tutto l'universo DC, come oggi è per quello Marvel... Però se piace così.
Perchè alla Warner sezione film live action sono degli incompetenti (al contrario delle altre sezioni), inoltre hanno paura di inserire un briciolo di sovrannaturale.![]()
Ma cazzo: alla concorrenza hanno avuto successo con un film con un procione ed un fottutissimo albero, cazzo continui ad aver paura di inserire elementi non realistici?![]()
Comunque: discussione ciclica.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
da quanto ho capito vogliono creare un filone alternativo al DCEU, con storie più seriose.
Infatti dalla testata che ha dato la notizia del film su Joker dicono:
La cosa non mi dispiacerebbe. Forse anche per The Batman se fosse confermato.The intention is to make a gritty and grounded hard-boiled crime film set in early-’80s Gotham City that isn’t meant to feel like a DC movie as much as one of Scorsese’s films from that era, like Taxi Driver, Raging Bull or The King Of Comedy
Come idea in sé mi piace anche, ma è un suicidio commerciale![]()
Ciao manuè![]()
si è chiaro che sono partiti in ritardo e sono in difficoltà per quello, però fare un lavoro da cane non aiuta a recuperare il gap, secondo me non c'è nemmeno bisogno di appiattire i vari film, ognuno può avere il suo stile ma che ci sia una visione d'insieme almeno
che poi con man of steel e BvS erano sulla strada giusta, non capisco perché abbiano tirato fuori suicide squad completamente slegato come altri film che seguiranno![]()
Gusto, ma perché allora citi i due supermerd di Snyder?
Scherzi a parte, a me onestamente il cinema di Snyder fa cagare e non solo nell'ambito dei cinecomics.
Secondo me la DC ha fatto l'ennesimo grosso errore a legarsi a questo regista.
Sarà interessante vedere come verrà fuori il film sulla Justice League adesso che non è più nelle sue mani. Almeno per me.
Comunque io credo che il destino dell'universo DC si deciderà solo dopo l'uscita di Justice League e sulle reazioni che questo film genererà.
I batman di Nolan non facevano parte del DCCU
Da quel punto di vista, l'arrivo di Geoff Johns fa ben sperare ma qua ogni giorno annunciano tutto e il contrario di tutto.
Immagino pure io che Affleck abbandoni, poi se non sbaglio il prossimo film corale dovrebbe essere su Flashpoint quindi un eventuale recasting non sarebbe nemmeno troppo difficile da far passare, con la storia dei multiversi
La questione degli universi paralleli la studiano per davvero, non è una sola invenzione dei fumetti.
Lì è stata ampliata e romanzata in tutte le salse, ma la base è comunque reale