Visto stasera
Visto stasera
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Nel complesso meno bello del primo ma comunque bello.
Non lo metterei nel top tier del MCU dove stanno Guardians, Avengers e The Winter Soldier, ma sta subito sotto assieme a Iron Man o Ant-Man per intenderci.
Si trastulla un po' troppo nel citazionismo e nelle strizzatine d'occhio, e la storiella è veramente esile esile, ma lavora un po' di più sui personaggi rispetto al primo e si ride di gusto. è una action comedy molto virata dal lato comedy, ci sono battute di continuo ma riescono comunque a non sembrare mai stonate e fuori posto (tipo in qualsiasi film di thor, ad esempio).
Bella la seconda scena, la reintroduzione dei guardiani insomma, che mi dispiace quasi di non averla vista in 3d che doveva essere una figata. A proposito di quello, avevo un po' il pensiero che strafacessero con babygroot, mentre alla fine è abbastanza equilibrata la gestione e non viene fuori molto sovraesposto.
Ah, nel finale la combo quello che succeede + canzone più bella mai scritta sotto è da manly tears, in sala parecchi tiravamo su col naso
E c'è pure la comparsata di Stan Lee più bella fino ad ora.
Si, le scene postcredit sono 5.
tldr: bene ma non benissimo, non è un passo avanti rispetto a gotg1, ma nemmeno un passo indietro... più un passo di latomeritevole eh! posto che le gag possono valere tranquillamente il prezzo del biglietto, sotto quelle non c'è poi molto
- - - Aggiornato - - -
si è Lui
Ultima modifica di Il Mik; 25-04-17 alle 23:24
Fondamentalmente this
ma poi penso
unica pecca il doppiaggio orrendo di draz e gamora
spiegate un po' la storia della vecchia squadra![]()
Non era una critica rivolta nei tuoi confronti, ma figurati, anzi ti chiedo scusa se ti ho offeso, nel mio post non c'era ironia o sarcasmo
ricordavo semplicemente la tua passione per i cinecomics
Harry, controlla meglio. Io rientro tra quelli che li criticano titti questi film
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma hanno cambiato il "trucco" zona viso a Nebula? Non ricordavo nel primo una sorta di bodypainting come qui mh
comunque povero Zune, ormai zimbello del fallimento tecnologico di ogni epoca
no la vecchia squadra esisteva davvero
http://docmanhattan.blogspot.it/2017...-spiegate.html
ilvestrone è entrato ufficialmente a far parte del Marvel Universe cinematografico nei panni di Stakar Ogord
sappiate che Ogord altri non è che un altro storico supereroe cosmico della Marvel, meglio noto col nome da battaglia di Starhawk.
![]()
Visto ieri.
È un magnifico more of same. La storia è leggerina, per quanto più pesante di quanto le battutine lascino vedere, però è divertente.
Imho fa moltissimo lo spirito con cui lo si approccia. Se si cerca un guardiani della galassia migliore se ne esce delusi, se se ne cerca un altro, simile, allora vale il prezzo del biglietto.
Se poi si vuole parlare dei problemi per me il difetto di questo film è che hanno puntato tutto sul dare un background psicologico ai personaggi, quindi più scene slegate (credo che il cast si sia riunito tutto contemporaneamente 4 volte) e meno azioni corali. Resta da capire se è stata una scelta o hanno il cast aveva altri impegni...
La cosa positiva è che ora nessuno dei personaggi, tranne groot, é una macchietta fine a sé stessa e ciò tornerà utile nei prossimi film o nei fumetti
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Ho trovato il film un po' meno interessante del primo. Alcune gag sono talmente classiche che penso di averle viste fare in qualche commedia in bianco e nero, ma non è del tutto un difetto, finché funzionano.
La cosa che mi è piaciuta meno è che invece di approfondire i personaggi della squadra, preferiscono introdurre veramente tanti personaggi secondari. Si arriva al paradosso del villain che ha solo un quarto d'ora, venti minuti per diventare una minaccia e far la solita figura da chiodi.
Alcuni scambi di battute veramente terra terra
Visto.
Per me il primo tempo è troppo comico, e con uno spirito troppo per ragazzini. Almeno metà delle battute/situazioni sono prevedibili alla lettera, oppure trascinate per troppo tempo, ma magari sono io.
Hellvis per amor diddio non andare a vederlo. Se sopravvivi, non sopravvivo io alle tue lamentele
Poi però decolla e diventa un piacere, sia per gli occhi che per l'animo, con un paio di momenti veramente trascinanti.
Consiglio l'analisi di Nebo che evidenzia adoro a cui non avevo ovviamente pensato, ma in effetti poi non si possono più non vedere.
Comunque nettamente promosso in attesa di una visione in Eng che secondo me migliora anche diverse battute.
Bautista idolo
Ah, dimenticavo: titoli di coda più belli che ho mai visto (i titoli non le scene).
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Davvero Bautista idolo incontrastato, davvero una sagoma qui, bravissimo rotfl