The Accountant The Accountant

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Accountant

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    The Accountant

    Mi raccomando non perdete il nuovo film di Gavin O'Connor, reduce dal disastro di Jane got a gun, che qui si riscatta con un film fighissimo e davvero particolare, che non saprei in che genere ficcare, visto che c'è dentro dramma familiare, fumetti, supereroi, azione. Affleck fa la parte che gli riesce meglio, dell'autistico inespressivo, e mena come raramente ho visto fare. Non ho capito granché della trama e dei cazzi finanziari (inglese senza sottotitoli, molto difficile), ma mi è rimasto molto lo stesso di questo film: le scene d'azione, il rapporto tra fratelli, soprattutto tutto il lato fumettistico, molto molto importante ed evidente: la "bat caverna", l'educazione stile hit girl, la misteriosa donna del quartier generale...

    Ottimo e consigliarissimo. Ah, il regista è lo stesso di quel film colossale di WARRIOR.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.548

    Re: The Accountant

    Eccellente, lo attendevo al varco

  3. #3
    Zero/1
    Guest

    Re: The Accountant

    Mio al day one

  4. #4
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: The Accountant

    Visto ieri. Piaciuto. Nulla che ti cambi la vita o che ti porterai a lungo nel cuore. Però intrattiene e presenta personaggi lontani anni luce dai soliti stereotipi. Molto azzeccato il mischiare azione, dramma e momenti comici. Personalmente l'ho trovato ben bilanciato a differenza di alcuni critici. Probabilmente avrei accorciato di un paio di minuti la scena d'azione finale che stona un poco nel perfetto bilanciamento. Buona la prova di ben. La monoespressione ben si adatta al protagonista

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: The Accountant

    non ho fatto in tempo




    anzi no, forse riesco nel weekend
    Ultima modifica di Lo Zio; 10-11-16 alle 11:15

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: The Accountant

    Qua a legnano l'hanno già tolto, gli schifosi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su