[Marvel] Doctor Strange [Marvel] Doctor Strange - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 218

Discussione: [Marvel] Doctor Strange

  1. #121
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Sei serio? Kylo Ren minaccioso e credibile?
    Si. Uno dei pochi cattivi credibili visto nei film

    Inviato da mTalk

  2. #122
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Io l'ho trovato adolescenziale. Poi bisogna vedere se resta cattivo

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.565

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    il frignetta [cit]

  4. #124

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Visto che nella colonna sonora c'è Interstellar Overdrive, il film diventa automaticamente il TOP!!!

  5. #125

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Io ho trovato piuttosto comici i siparietti di incazzatura di Kylo Ren, soprattutto quando i trooper lo sentono e indietreggiano impauriti.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Anche io sarei impaurito da un bimbominkia nevrastenico con na spada laser che taglia lastre di acciaio

  7. #127
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io ho trovato piuttosto comico il siparietto di incazzatura di Kylo Ren, quando i trooper lo sentono e indietreggiano impauriti.
    Fix doveroso.

  8. #128
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    l'ho visto ieri sera, personalmente quando ho assistito alla scena di kaecilius intrappolato non mi è parso un rendere ridicolo il personaggio

    lo avevamo già visto in azione prima di quella scena, decapita il bibliotecario all'inizio, se la cava benino contro l'antico, ammazza il maestro custode del santuario di new york, prende per il culo Strange quando si rende conto che è alle prime armi, la sua badassery era già stabilita imho

    poi viene intrappolato dall'eroe, ma Strange ci riesce perché il mantello lo indirizza verso la reliquia di blocco, quindi sostanzialmente lo "sconfigge" perché aiutato

    inoltre una volta intrappolato sovverte il cliché dell'eroe intrappolato che fa parlare il cattivo prendendo tempo per aspettare rinforzi e/o riuscire a liberarsi e così permette al suo seguace di ferire Strange e costringerlo alla fuga, quindi anche se bloccato riesce a "vincere" su Strange, mettendogli anche il tarlo nell'orecchio circa la vera natura dell'antico
    this is a placeholder

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Il film è carino, per una volta merita di essere visto in 3d ma é un'occasione mancata perché i difetti ci sono e sono evidenti.

    Le scene comiche del tappeto di Aladin non c'entrano nulla, a differenza di quelle con wong che invece hanno un senso.

    I personaggi imho sono interessanti, hanno tutti una crescita ma non è scontata. Chi conosce doctor strange sa chi diventerà chi e chi farà cosa, però le motivazioni ed i perché del doctor strange, mordo, antico e kaecilius sono meno scontate ed ovvie del solito.

    In definitiva è un film sulle origini del personaggio, l'andamento fa molto batman begins, i combattimenti sono belli da vedere ed il combattimento finale è meno prevedibile del solito però il film, principalmente per le scene comiche, é un'occasione mancata

    Carino il riferimento a war marchine


    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    l'umorismo saran giusto due scenette

    toh, simpatica quella del mantello che fa molto slapstick comedy

    cmq, a proposito del mantello

    come mai non riesce a impedire allo scagnozzo di pugnalare Strange?
    Perché lo scagnozzo è Scott adkins e quindi può

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.565

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    echicazzè?

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    echicazzè?
    Artista marziale che hai già visto in un po' di film, di solito fa il caratterista/sgherro nelle grandi produzioni o l'antagonista/protagoniste in quelle di alto livello.

    È il nuovo Ray Park

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.565

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    mhmh capisco

  13. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    E come sempre ci si domanda perché vai a vederli visto che non ne salvi uno. Dovrebbero darti una medaglia per finanziare così disinteressatamente Disney.
    Perché il cinema è una delle poche attività di svago che posso praticare con la consorte (o con gli amici se questi decidono di andare a vedere il film in questione) a prezzi modici e non c'è molto altro da fare dove abito a parte la solita uscita al ristorante ed al pub che si porta via più soldi di un film Disney... Ma capisco che altri possano in alternativa prendere il jet privato e recarsi alle Hawaii per il fine settimana per un divertimento da "sognoooo"...

    E se Dottor Strange è quello che uno dei tre cinema trasmette nelle settimane a seguire, la scelta si riduce a quello o altri due (tra cui il film di Pif e quello sui trolls), se non ho il tempo e la voglia di raggiungere il multisala più vicino...

    Ma poi vorrei capire, come faccio a sapere se un film mi possa piacere o meno, sia bello o brutto, se prima non lo vedo? Leggo il forum e mi baso su quello che scrive Hellvis o tu? A me alcuni film della marvel sono piaciuti, questo ha delle scene spettacolari dal punto di vista visivo e di azione, ma rende i personaggi a tratti ridicoli per l'eccessivo umorismo, ne approfondisce poco i caratteri, soprattutto il villain che non è Dormammu nell'economia del film, visto che appare solo alla fine; personaggi interessanti come Mordo, l'antico e Wong sono trattati poco e non si capisce una fava di loro per ampi tratti non avendo mai letto un fumetto di Doctor Strange.

    Il finale se lo devo vedere nei credit, posso affermare sia fatto male, perché questa storia dei post credit comincia a stufare non poco, marchio di fabbrica o meno, preferivo i cameo dei primi film, non scoprire che il prossimo villain è.... perchè nei post-post credit (roba assurda, pensavo fosse il cameo di Thor sufficiente)c'è il vero finale.
    Ultima modifica di Zeppeli; 31-10-16 alle 12:14

  14. #134
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    L'ho visto ieri sera in IMAX 3D, merita davvero. Mi è piaciuto.

    Alcune scene comiche le avrei evitate però.

  15. #135
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    visivamente ha delle trovate pazzesche, bello da vedere e credibile

  16. #136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Visto, mi aspettavo una cazzata e mi è inaspettatamente piaciuto molto. Qualche battuta "disney" in meno avrebbe giovato, non perché siano brutte ma perché in almeno due casi sono messe in mezzo ad un momento di tensione e fanno perdere serietà alla situazione. Tipo le battute al bibliotecario ci stanno benissimo, nel contesto in cui strange è sotto addesttamento. Ma la battuta dr/mr giusto prima dello scontro col cattivo... Brrr.
    Per il resto, al posto dell'antico potevano mettere direttamente Liam Neeson

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Secondo me per le battutine idiote ve la prendete troppo con la Disney e troppo poco con la Marvel, nel senso che questo format qui è stato creato e stra-usato nei film Marvel ma di film Disney senza battutine idiote mi sembra ce ne siano diversi, penso all'ultimo Tron ad esempio.
    Ultima modifica di Daled; 01-11-16 alle 23:18
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Può essere, sostituisco disney con Marvel nel mio commento, ma la sostanza non cambia

  19. #139
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Secondo me per le battutine idiote ve la prendete troppo con la Disney e troppo poco con la Marvel, nel senso che questo format qui è stato creato e stra-usato nei film Marvel ma di film Disney senza battutine idiote mi sembra ce ne siano diversi, penso all'ultimo Tron ad esempio.

    non ho ancora visto il film, ma l'ultima testata del dottor strange è più "simpaticona" rispetto alle serie classiche, è uno strange con la battuta pronta quasi un tony stark magico (non per niente sono fratelli di baffi ), non che non ci siano parti più drammatiche o dove mi diventa serio ma è parecchio diverso dal vecchio strange decisamente più austero infatti a molti non è piaciuto questo cambio di stile

    quindi potrebbe essere benissimo "colpa" della marvel

  20. #140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Si ma ribadisco: il problema non sono le battute, ma il momento in cui vengono fayte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su