[Marvel] Doctor Strange [Marvel] Doctor Strange - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 218

Discussione: [Marvel] Doctor Strange

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Si estinguesse una volta per tutte sto cancro di 3d.

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.534

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    poveretto

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Si estinguesse una volta per tutte sto cancro di 3d.
    Non portare sfiga, io lo adoro e poi ormai ce l avrai nel sacco con il VR che a mio parere ne segue l evoluzione.
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non è boicottare, è il normale mercato della domanda / offerta
    Sisi ma quando non ci si vuole andare proprio, andrei oltre alla domanda/offerta [Marvel] Doctor Strange
    Comunque ad ognuno il suo punto di vista, sta di fatto che chi ama il 3D dovra iniziare a rinucniarlo dal vederlo al cinema.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.534

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    giusto un dettaglio, sono le proiezioni 3d, non le sale

    cmq all'uci ci sono sempre le versioni 3d normali (e suppongo pure nelle sale "the space" )

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Per me doctor strange é uno dei pochi film dove il 3d ha una funzione narrativa ed ha senso solo al cinema

  6. #166
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.534

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    per ora il 3d è SOLO al cinema... le tv sono ancora troppo piccole secondo me

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    giusto un dettaglio, sono le proiezioni 3d, non le sale

    cmq all'uci ci sono sempre le versioni 3d normali (e suppongo pure nelle sale "the space" )
    Entrambi perchè dalle mie parti alcuni cinema con sale 3D hanno calato saracinesca ed ora aprono quando dicono loro tanto per racimolare due soldi.

    Comunque a me le mie tv samsung mi hanno dato sempre un bellissimo 3D, spesso migliore di quello visto al cinema.
    Sara che al cinema non abbiamo ne conosciamo Imax qui in zona, ma sta di fatto che in tv si vede meglio.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #168
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Io so solo che avevo una sala di fiducia dove le proiezioni 3d andavano benone. Altrove era sempre o troppo buio o troppo crosstalk. Poi anche la mia sala preferita ha smesso di settare i proiettori a dovere e tra immagini sfuocate e altri problemi (alla proiezione di batman vs superman ci hanno messo 5 minuti prima di capire che lo schermo tutto viola non era normale e riavviare... ovviamente sfuocato), poi ci credo che la gente non va a vedere il 3d...

    A casa ho un 40 pollici con 3d passivo. Mai un problema.

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.534

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    non è un problema solo del 3d, ma è la mancanza del proiezionista fisso (o quanto meno all'avvio della pellicola )

  10. #170
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Entrambi perchè dalle mie parti alcuni cinema con sale 3D hanno calato saracinesca ed ora aprono quando dicono loro tanto per racimolare due soldi.

    Comunque a me le mie tv samsung mi hanno dato sempre un bellissimo 3D, spesso migliore di quello visto al cinema.
    Sara che al cinema non abbiamo ne conosciamo Imax qui in zona, ma sta di fatto che in tv si vede meglio.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    come cazzo fai a paragonare uno schermo di un cinema con una tv a casa? anche avessi un 60" sarebbe sempre una merdina in confronto allo schermo cinematografico.

  11. #171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    come cazzo fai a paragonare uno schermo di un cinema con una tv a casa? anche avessi un 60" sarebbe sempre una merdina in confronto allo schermo cinematografico.
    Lo paragono perche è tutto proporzionale per me e una grande tv con un ottimo impianto home teather possono in gran parte compensare l effetto cinema.
    Ragionamento che comunque resta limitato ai cinema che hai in zona, visto che da me non sono il massimo nemmeno come effetto teather (fa piu effetto l home vecchio che ho a casa che quello dei cinema di zona).

    Non parliamo dei problemi di proiezione che ora sono enormi, come si diceva prima, perche gli addetti sono pochi e sottopagati a volte per le 6-10 sale dei multi.
    Le conseguenze sono che fanno partire gli hdd in automatico e amen finche qualcuno esce di sala per avvisare di problemi o lo vedono loro dai monitor.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #172
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Il 3D televisivo è nettamente superiore al 3D cinematografico delle sale italiane (tranne rarissime eccezioni), non c'è proprio storia. La tv è più piccola di uno schermo del cinema, ovvio, ma non per questo il 3D risulta peggiore. Mica la guardi da 10 metri di distanza; la vedi dalla distanza giusta (teoricamente) quindi tutto è proporzionato e l'effetto 3D risulta perfetto. Al cinema se non sei nei posti giusti il 3D perde anche quel poco di qualità che ha; senza contare tutti i vari problemi che spesso affliggono le sale.
    Mettici poi che al cinema hai le lucine fastidiose delle uscite di emergenza, gli sgranocchiatori molesti, gente davanti che gioca al cellulare ogni 3 per 2 e gente dietro che ti prende a calci il sedile; non che siano elementi che disturbano il 3D, però disturbano lo stato d'animo... e questo basta per non godersi manco il 3D. Sì, sono un vecchio rompimaroni.

    Ah, aggiungo che gli occhiali dei televisori sono molto più comodi di quelle ciofeche che danno al cinema. Anche questo conta.
    Ultima modifica di daradda; 09-11-16 alle 01:08

  13. #173
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    visto, concordo coi vari commenti, bel film, ottimo nel rappresentare il piano astrale/multiverso e il solito cattivo poco incisivo, conosco il dottore più di fama che non per avere letto qualcosa (sto giusto seguendo la sua ultima testata che sono si e no 6 numeri fino adesso) ma diciamo che questo era il personaggio dove potevano finalmente osare qualcosina in più, però è anche vero che era il film sulle origini quindi è stato meglio non caricarlo eccessivamente, promosso ma nel sequel voglio vedere più impegno


    le battutine fuori luogo alla fine erano 2 di numero e a ben guardare erano sempre prima o dopo le scene serie quindi non andavano a rovinare troppo l'atmosfera, però si se non c'erano forse era meglio

  14. #174
    alberace
    Guest

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    film molto decente

  15. #175

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Una sola domanda, scusate se è sciocca, ma non mi torna un piccolo dettaglio:




    nell'antichità furono costruiti tre santuari per proteggere il mondo, uno è a New York.
    L'antichità parte dal 1613 o hanno messo lì un palazzo prima e aspettato che qualcuno costruisse la città intorno?




    Qualcuno poi citava un riferimento a Warmachine, ma credo di essermelo perso.
    Comunque film non male.

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Soldato americano con la schiena rotta a causa di un incidente con una tuta sperimentale.

  17. #177
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    è la stessa cosa che ho pensato anch'io!

    poi mi sono detto, magari c'era una fonte di potere e su di essa c'hanno costruiro il palazzo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #178
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa che ho pensato anch'io!

    poi mi sono detto, magari c'era una fonte di potere e su di essa c'hanno costruiro il palazzo...
    esatto, quello era il punto di una sorgente di potere su cui hanno costruito un tempio, ovviamente prima di colombo aveva un'altro aspetto che poi ci abbiano costruito una città attorno è semplicemente un caso, poteva benissimo essere un tempio in mezzo al nulla, tipo in molise

    è anche vero che di solito queste fonti di potere attirano inconsciamente gli uomini o creature per quello che è facile trovarci dei grossi insediamenti



    un po' come sunnydale di buffy

  19. #179
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Una sola domanda, scusate se è sciocca, ma non mi torna un piccolo dettaglio:




    nell'antichità furono costruiti tre santuari per proteggere il mondo, uno è a New York.
    L'antichità parte dal 1613 o hanno messo lì un palazzo prima e aspettato che qualcuno costruisse la città intorno?




    Qualcuno poi citava un riferimento a Warmachine, ma credo di essermelo perso.
    Comunque film non male.
    Il riferimento è quando Strange guida ed esamina i vari casi. Fra essi c'è una lesione alla spina dorsale in seguito ad un impatto durante l'uso di un esoscheletro.
    Però il regista ha negato il riferimento

    Inviato da mTalk

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Marvel] Doctor Strange

    Visto pure io e mi è piaciuto. Ero preoccupato di come avrebbero potuto rendere coerente l'uso della magia. Invece sono riusciti a definirla bene e in certi limiti, con l'uso di artefatti con una funzione specifica e dimensioni con leggi particolari.

    Per quanto riguarda le battutine, mi han dato fastidio solo in una o due occasioni. Anzi, mi sono stupito che nella prima parte non ci siano per niente, così da non rovinare la parte più drammatica. Ottimo Crumbercoso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su