L'unica cosa buona di sto film è il cattivo.
L'unica cosa buona di sto film è il cattivo.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
dai anche il mood del ragno cè, come starting point non è male,ma devono farlo "maturare" nei prossimi film, diciamo un percorso tipo i film di harry potter
e ricordarsi che il ragno è uno dei pg marvel + tormentato per i sensi di colpa, non solo un BM che vuole essere Avenegers perchè fa figo
ZIOOOO BEEENN
Visto ieri sera, anche questo film dimenticabile. Però il "cattivo" l'ho apprezzato, non è il solito nemico, e poi è.... Batman
Film semplice e superficiale come nei canoni Marvel, ora aspettiamo i prossimi 245 episodi della grande infinita saga dei supereroi a stelle e strisce.
Sono durato un ora, troppo noioso e poco fedele. Eppoi non sono riuscito a reggere Flash pakistano, l'amico asiatico e l'amichetta del cuore nera. Non fosse che hanno stravolto i personaggi storici in salsa sjw forse, dico forse arrivavo in fondo al film, ma nn garantisco.Troppo palese il fatto che fosse una cosa imposta...... Sembrava interessante Keaton
dici?e la nuova MJ anch'essa nera allora?
comunque è un filmetto divertente e tranquillamente guardabile, anche se non ha molto da ricordare, tranne forse le ampiamente condivisibili motivazioni di toomes, anche se sarebbe stato meglio come terrorista più classico e spero che il prossimo sia ambientato in epoca post diploma.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Si si , come dici tu. Peccato che ho specificato che il primo problema è che il film è noioso per me. Dopodichè ho specificato che odio che venga inserito a forza il politicamente corretto in maniera così evidente. Il mio avatar non è altro che un gioco di parole tra il cantante Seal (che adoro dai tempi di Adamsky, ed è il bel morettino che fa la foca nell'avatar) e la traduzione foca. Se tu riesci vedere tutte queste provocazioni cavoli tuoi.
Liberissimo di goderti anche Ghost buster al femminile come remake se a te piace.
Ultima modifica di citizen5; 15-11-17 alle 23:44
No, il genere dei personaggi e la loro apparenza sono il cuore delle storie.
Ognuno di loro ha una storia IMPORTANTE nella storia complessiva di Peter Parker.
Da Betty a JJJ a Gwen a Molten a Herry Osborn a tutti i vari personaggi che per voi sono comprimari e per me sono anni di storie, al pari dell’uomo ragno.
Puoi cambiare cambiarne UNO o ometterne qualcuno marginale.
Ma non cambiarli TUTTI e pure il personaggio principale.
E già così viene fuori l’ultimo F4.
Questo è decisamente un personaggio ispirato all’UomoRagno.
Più ci ripenso, più mi vengono in mente errori.
Visto finalmente in brd, se non avessi letto fumetti Marvel negli anni 80 e metà 90 mi sarebbe piaciuto molto, essendo cresciuto con lo Spidey Classic sono rimasto spiazzato, mah, bisogna rassegnarsi, è così e fine
Keaton sempre un grande
Libero io, libero tu, libera tutti.
Io mi son divertito un casino con Ghostbusters 3. Gender swap decisamente promosso per me.
A me è sembrato un film straordinariamente equilibrato, altro che errori.
Il genere dei personaggi e la loro apparenza sono solo funzionali a quello che devi raccontare, NON SONO il cuore della storia. Evidentemente per chi ha prodotto il film le cose erano giuste così e io concordo. Che poi davvero, ne avessero fatto solo uno di film sull'uomo ragno, siamo al sesto in 15 anni. Hai tutti gli altri film e intere decadi di albi a fumetto per goderti l'arrampicamuri nella tua versione preferita, non fare il talebano da fumetto che è una cosa patetica.
Senso di ragno confirmed![]()
a parte il fatto di aver stravolto completamente il personaggio originale, avendolo reso un bimbominkia del cazzo e aver stravolto completamente i personaggi di contorno, il film è proprio brutto di suo, fallisce completamente per meriti personali. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
Il primo siderman questo coso se lo mangia con tutto il costume e gadget associati e lo sputa in un cassonetto.
O sono io che invecchiando, come tutti i vecchi, non mi va bene più niente, oppure i produttori di film si sono bevuti il cervello, oramai sono alcuni anni che non vedo più un film bello (l'unico che mi ricordo decente è stato rogue one).