Molte delle scene del trailer sono fatte da DD.
Keaton nel ruolo del villain mi piace assai.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Spider-Man: Homecoming, dopo il sequel Spidey fuori dall’Universo Marvel?
28 marzo 2017 19:07 • Mirko D'Alessio • aggiornato: 28 marzo 2017 19:07
Cinema
Nonostante l’accordo raggiunto tra la Sony e i Marvel Studios un paio d’anni fa, sembra che Spider-Man non sia proprio tornato a casa.
In occasione del CinemaCon l’ex-presidente della Sony Pictures e produttrice del film Amy Pascal ha lasciato intendere che la partnership tra i due colossi potrebbe avere gli anni contati.
Queste le sue parole:
Una delle cose splendide di questa esperienza è che raramente major diverse decidono di collaborare allo stesso film. Infatti potrebbe non succedere più dopo che gireremo il sequel.
Il fatto è che la Sony, la Disney e la Marvel hanno deciso di comune accordo che la cosa migliore da fare fosse permettere a Peter Parker e a Spider-Man di entrare nell’UCM, permettendo alla Marvel di supervisionare e produrre il film.
Credo sia una decisione molto rara per tre compagnie come queste, ci sono tantissime storie che si possono raccontare di continuo su Spidey, ma non avremmo mai potuto fare niente di simile senza di loro. Ho trovato molto generosa la loro decisione.
Insomma, sembra proprio che la Sony per il momento abbia deciso di focalizzarsi su spin-off come Venom e Gatta Nera & Silver Sable per iniziare a gettare le fondamenta di un nuovo universo di cui Spider-Man farà parte solamente dopo l’uscita del sequel di Homecoming.
Quello che si vede nel trailer è l'aeroplanone di Agents of Shield?
Ma c'è anche elettro ad un certo punto?
no, c'è uno con un manganello elettrico, ma di villain è confermato solo l'avvoltoio
ma esattamente i diritti di spiderman in mano a sony cosa coprono esattamente?
no perchè magari la marvel nel suo universo cinematografico (quello degli avengers) avrebbero potuto usare miles morales e gg sonyok far digerire al pubblico babbano uno spiderman che non sia peter parker era magari cosa difficile però non credo neanche troppo
tanto basta dire che questo è un'universo diverso da quello dello spiderman 2002 e dell'altro...cavoli potebbero buttare li la cosa dei multiversi e tirar fuori un sacco di storie e personaggi
, io voglio il film dei web-warriors
![]()
Gli unici personaggi che hanno creato casino sono i gemello maximoff, perché sono profondamente legati sia agli xmen che agli avengers, infatti ci sono 2 versioni di quicksilver. Poi vabbe ora lo hanno retconnati e non sono più mutanti ma vabbe. Cmq spiderman è completamente Sony in tutto il suo universo
Presi quando la Marvel non era il colosso che è ora. Al tempo la Marvel dava solo in licenza i diritti, non era una casa cinematografica che produceva in suo.
mi pare di ricordare che i diritti sono stati venduti per evitare il fallimento, ma non vorrei dire cazzate
Si esatto, Marvel c'aveva la merda alla gola![]()
Esattamente, marvel stava fallendo e ha venduto i franchise più importanti e con più appeal all'epoca.
Ossia x-men, f4 e spiderman.
Gwen stacy è colonna portante degli ultimi due spiderman CX![]()
Tra l'altro non vorrei dire minchiate ma mi pare fosse il periodo in cui la gente collezionava gli albi e il mercato del collezionismo di fumetti si era ingigantito per via di numeri storici che valevano una fortuna, così Marvel ha iniziato a vendere molto di più foraggiata da gente che comprava ogni cover, variant, edizione speciali e cazzi vari sperando di trovarsi in mano roba che prendesse valore. Poi il mercato si è saturato, niente valeva più un cazzo, la gente ha smesso di comprare in blocco e Marvel si è trovata a far fronte ad una contrazione delle vendite mostruosa![]()
Rebecca romjin stamos, altra gnocca imperiale