Ho amici che seguono da sempre il mondo del fumetto Marvel e DC, quindi non parlo per esperienza diretta: il MCU non c'entra niente con il mondo cartaceo Marvel, quindi di cosa ci dobbiamo ancora scandalizzare?
Spero venga fuori uno SM divertente e fatto bene.
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
io spero che ci facciano vedere le origini di spiderman e la morte dello zio ben! non ho ancora capito bene cosa succde. Un po' come batman: com'è che è diventato l'uomo pipistrello?
This, devono integrare i film con la narrativa degli universi che han già trattato.
Avendolo introdotto già in civil war ed essendo in quel film ipercoccolato da stark è ovvio che continuano su questa falsariga.
In nome della loro continuity cinematografica hanno reso winter soldier usato dall'hydra,per dire...
Io spero che la zia Milf faccia la sua parte
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
L'importante è che zia Tomei abbia delle scene di nudo spinto. il resto fottesega.
la critica, almeno quelli su twitter, ha molto apprezzato
mi diverto coi film dei supereroi, dei quali però sono a digiuno, se non per conoscenza all'acqua di rose
mi spiegate un paio di cose?
io di spiderman mi ricordo i cartoni degli anni 60 (quelli che attaccava ragnatele in cielo) e avevano un tono serioso e anche nei primi film con mcguire
vedo il trailer e vedo un bimbominkia, mentre leggendo in qua e là, parker è un ragazzo emarginato, introverso, vittima di bullismo e pure un po' egoista, prima della morte dello zio
qui, oltre all'idiozia del personaggio, vedo anche tony starks che gli dà la tutina e il gadgettame: ma è davvero così? Oppure sono licenze cinemaotgrafiche o riprese da qualche reboot?
chiedo per dissipare la mia ignoranza![]()
spiderman da quanto ne so è sempre stato molto "comedy" come personaggio, e la collaborazione con stark c'è stata più volte. Di sicuro gli esperti marvel ti sapranno dare una risposta più precisa
Diciamo che tutte le versioni viste sono più o meno giuste
Considera che l'arrampica muri ha più di 50 anni e in questo periodo è stato resettato più volte, senza contare le versione alternative, la serie ultimate e universi paralleli (qualcuno ha parlato di web weriors?)
Per dire il peter Parker attuale è un adulto a capo delle parker industries, multinazionale con centri di ricerca e sviluppo sparse per il mondo e indossa un costume tecnologicamente avanzato, con spiderman che lavora come sua guardia del corpo.... Nel fumetto stesso viene definito il tony stark dei poveri
![]()
Questo SpiderMan sembra ispirarsi molto al ultimates spiderman, serie di qualche anno fa, ennesimo reset con un taglio più ggiovane e al passo coi tempi, cmq una serie molto bella![]()
Ultima modifica di CX3200; 26-06-17 alle 17:50
Perchè in tv mandano lo spot di Spiderman in 48fps?![]()
Voglio uno spinoff su Kaine come Scarlet Spider
![]()
Disegnato da Stegman è tutto più figo.
C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)
Spiderman è stato chiacchierone, rompipalle,un po idiota (è un ragazzino alla fine) ma allo stesso tempo uno intelligente, con tony stark ha collaborato varie volte.
Non è proprio vittima di bullismo, perché alla fine è amico delle varie fighe della scuola![]()
La tutina di Stark deriva da Civil War (Nel fumetto: Stark crea la tutina a Parker perché è il primo a "svelarsi" firmando la registrazione. Nel film: è perché sta dalla parte di Stark con gli accordi di Sokovia)