[Marvel] Spider-Man Homecoming [Marvel] Spider-Man Homecoming - Pagina 19

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 404

Discussione: [Marvel] Spider-Man Homecoming

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming



    Senso di ragno confirmed

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Senso di ragno confirmed
    se quando uscira spider-man 2, faranno crepare zio ben o si scoprirà che zio ben è morto x colpa di pete come nei fumetti
    per me st'apposto cosi'!

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    a parte il fatto di aver stravolto completamente il personaggio originale, avendolo reso un bimbominkia del cazzo e aver stravolto completamente i personaggi di contorno, il film è proprio brutto di suo, fallisce completamente per meriti personali. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
    Il primo siderman questo coso se lo mangia con tutto il costume e gadget associati e lo sputa in un cassonetto.
    O sono io che invecchiando, come tutti i vecchi, non mi va bene più niente, oppure i produttori di film si sono bevuti il cervello, oramai sono alcuni anni che non vedo più un film bello (l'unico che mi ricordo decente è stato rogue one).

  4. #364
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    a parte il fatto di aver stravolto completamente il personaggio originale, avendolo reso un bimbominkia del cazzo e aver stravolto completamente i personaggi di contorno, il film è proprio brutto di suo, fallisce completamente per meriti personali. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
    Il primo siderman questo coso se lo mangia con tutto il costume e gadget associati e lo sputa in un cassonetto.
    O sono io che invecchiando, come tutti i vecchi, non mi va bene più niente, oppure i produttori di film si sono bevuti il cervello, oramai sono alcuni anni che non vedo più un film bello (l'unico che mi ricordo decente è stato rogue one).
    Amen fratello, condivido in toto. Io non sono riuscito a finirlo dalla noia

  5. #365
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    a parte il fatto di aver stravolto completamente il personaggio originale, avendolo reso un bimbominkia del cazzo e aver stravolto completamente i personaggi di contorno, il film è proprio brutto di suo, fallisce completamente per meriti personali. Ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
    Il primo siderman questo coso se lo mangia con tutto il costume e gadget associati e lo sputa in un cassonetto.
    O sono io che invecchiando, come tutti i vecchi, non mi va bene più niente, oppure i produttori di film si sono bevuti il cervello, oramai sono alcuni anni che non vedo più un film bello (l'unico che mi ricordo decente è stato rogue one).
    Tranquillo.
    Il film è orrendo.

  6. #366
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ma sono l'unico a cui sto film è piaciuto?
    Visto due volte, cinema e casa, e apprezzato sempre di più.
    Per correttezza, mi son rivisto tutte la precedenti rappresentazioni, per evitare scherzi dalla memoria.
    Mettendo da parte per un attimo la fedeltà alla versione cartacea, qualcuno ha notato l'abissale differenza che c'è tra gli attori?
    Nella trilogia di Ramini fanno cagare a spruzzo un po' tutti, si salva solo il primo Goblin...e neanche tanto.
    Keaton ed Holland sono anni luce lontani dal "non talento" di quel cast.
    Poi, per amor del cielo, volete riconoscere la bravura di questo regista che ha dovuto districarsi tra eventi e antagonisti già "bruciati" e l'obbligo di far scorrere la trama in un mondo in cui c'è già stata una parata in maschera ed un fallito golpe alieno?

    P. S. Holland crede davvero di essere Spiderman, ci rimarrà davvero male quando tutto finirà.

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Io sto con MaoMao

  8. #368
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    il primo ed il secondo spiderman con tobey maguire sono meglio, tranne che nelle ragnatele
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Visto poco tempo fa, piaciuto il giusto, non lo considero un capolavoro ma sicuramente è ben fatto.
    Le "origini" sono state adattate ad un universo cinematografico già esistente a cui il personaggio di Spidey va integrato a posteriore per la questione dei diritti - sinceramente, non ci vedo nulla di male o di problematico. Holland è uno Spidey credibile e francamente, n-cento volte più azzeccato di Maguire. Capisco i segoni a due mani per il "semplice" fatto che un film è diretto da Raimi ma seriamente, Maguire con Peter Parker c'azzecca nulla.
    La versione hipster di Mary Jane è probabilmente il più grosso errore. Keaton è 10/10 e miglior villain dell'MCU per recitazione e caratterizzazione, facilmente tra i migliori in assoluto nei cinecomics assieme a Octopus in Spiderman 2, Magneto, Fisk e pochi altri.

  10. #370
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ma non è MJ quella del film, è stato detto e ribadito.
    Qualcuno ha notato la gravity gun di Half-life 2 nel film o mi son perso qualcosa?

  11. #371
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Che holland vinca contro mcguire come spiderman penso sia innegabile.

    È il contorno che fa ribrezzo

  12. #372
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Holland è uno Spidey credibile e francamente, n-cento volte più azzeccato di Maguire.
    se intendi quello dei fumetti può darsi che tu abbia ragione, personalmente non li conosco, ma con quello dei cartoni animati, l'unica cosa che ho mai seguito seguito dell'uomo ragno e di tutti gli altri supereroi, è meglio maguire.
    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Capisco i segoni a due mani per il "semplice" fatto che un film è diretto da Raimi ma seriamente, Maguire con Peter Parker c'azzecca nulla.
    fregaunciufolo di raimi, mi sta simpatico tobey maguire.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #373
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Io ho visto solo il film e colto quella citazione finale, ora che l'hai detto ho cercato online e c'è la smentita del regista, onestamente mi sa un po' di paraculata - tipo "inseriamo l'easter egg/anticipazione e vediamo come va", ma siccome il personaggio è piaciuto (spero) solo agli under 16, han fatto marcia indietro

  14. #374
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Non so perché, ma ho il sentore che la vicenda di zio Ben sarà "ficcata dentro" durante Infinity War, grazie ai poteri di Strange o Thanos, se non addirittura sostituita con la morte di Tony.

  15. #375
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Che holland vinca contro mcguire come spiderman penso sia innegabile.

    È il contorno che fa ribrezzo
    Esatto.
    Che poi in SpiderMan 2 di Raimi, anche Maguire ci stava dentro bene nella parte, la tragedia è successa nel terzo.

    Tom Holland nei film di Raimi sarebbe stato perfetto. Anche il ruolo di Tony Stark qui è soltanto invadente.

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Visto poco tempo fa, piaciuto il giusto, non lo considero un capolavoro ma sicuramente è ben fatto.
    Le "origini" sono state adattate ad un universo cinematografico già esistente a cui il personaggio di Spidey va integrato a posteriore per la questione dei diritti - sinceramente, non ci vedo nulla di male o di problematico. Holland è uno Spidey credibile e francamente, n-cento volte più azzeccato di Maguire. Capisco i segoni a due mani per il "semplice" fatto che un film è diretto da Raimi ma seriamente, Maguire con Peter Parker c'azzecca nulla.
    La versione hipster di Mary Jane è probabilmente il più grosso errore. Keaton è 10/10 e miglior villain dell'MCU per recitazione e caratterizzazione, facilmente tra i migliori in assoluto nei cinecomics assieme a Octopus in Spiderman 2, Magneto, Fisk e pochi altri.
    ^ Prepotentemente this. Uno dei pochi film marvel sopra la media (dei film marvel) che non cade negli stessi tranelli e la gente lo schifa. Vi meritate age of ultron
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ma non scherziamo!
    Holland più credibile di Maguire?
    ma li avete letti i fumetti?
    e comunque il film fa cagare a spruzzo, senza se e senza ma.
    io di solito rispetto le opinioni degli altri, ma se uno mi dice che mariangela fantozzi è una bella figa, qualche dubbio sulle sue capacità cognitive mi viene.
    porca troia, è inguardabile (il film)!
    Ultima modifica di Govny; 09-12-17 alle 20:18

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Prenderemo atto della sua approfondita analisi tecnica su i pregi e difetti del film. Trovo particolarmente azzeccata l'analisi della recitazione da parte del protagonista, il Maguire calato nella parte del PP ingessato e con la faccia da pesce lesso dà quel non so che di credibilità al personaggio ed è sicuramente voluto.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    sarebbe come voler analizzare l'aspetto fisico della mariangela.
    cosa vuoi analizzare! è brutta e basta.

    e comunque rispetto alla tua profonda analisi del film, la mia non analisi è nettamente superiore.

  20. #380
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Spiderman 3 fa cacare.
    L'interpretazione da autistica di Kirsten Dunst fa cacare.
    Fossero usciti oggi, quei film, non se li sarebbero cacati nessuno.
    Un piccolo imprenditore con una pistola in mano che riesce ad essere più terrificante di una signora attrice nel ruolo della dea della morte, quella è recitazione.
    Poi, ogni parere è lecito e non è dovuta la conoscenza della materia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su