[Marvel] Spider-Man Homecoming [Marvel] Spider-Man Homecoming - Pagina 20

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 404

Discussione: [Marvel] Spider-Man Homecoming

  1. #381
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Non so, io ho letto pių o meno a sprazzi vari archi narrativi di Spidey, a partire da roba dell'epoca Secret War (il primo, intendo) fino a quelli pių moderni degli Ultimate con la morte di Peter Parker seguita da Miles Morales, e anche qualcosina su Scarlet Spider (Kaine).
    Cosė su tre piedi non mi viene in mente molto che renda Maguire assolutamente adatto al ruolo, un po' perchč č un trentenne palesemente trentenne nei panni di un adolescente, un po' per la scarsa espressivitā (che oscilla solo tra i due estremi di "aria sperduta e costantemente sbigottita" vs "rabbia poco credibile e infantile"), un po' per quel costante alone da sfigato che vuole calcare il suo essere un emarginato.
    Peter Parker, nella sua vita quotidiana, non č un perenne sfigato disadattato. E una parentesi doverosa che andrebbe fatta: nei primi anni 2000, quando sono stati girati i film (e ancora di pių negli anni precedenti che ha attraversato il fumetto), essere una persona portata nelle materie scientifiche, avere gli occhiali e l'hobby della fotografia erano tratti che ti rendevano automaticamente lo stereotipo del secchione sfigato da deridere a priori. Oggi la situazione non č pių minimamente la stessa, essere un nerd č socialmente molto pių accettato (se non "figo") e vedere un Peter Parker considerato un reietto sociale perché costruisce i Lego o carica video su Youtube sarebbe anacronistico.

  2. #382
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    fumetti o non fumetti, peter parker che muore e viene sostituito non si puō sentire.
    spiderman E' peter parker, se non c'č un personaggio con quel nome semplicemente non c'č spiderman.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Non č per darti contro ad ogni costo manuč ma la morte di Peter Parker credo sia uno dei punti pių alti di sempre nell'intera storia narrativa del personaggio, per me sta facilmente assieme a momenti tipo la morte di Gwen Stacy, e ho anche ottime memorie del proseguo con l'arco narrativo di Miles Morales.
    E' vero che cambi e adattamenti vanno saputi gestire, ma il punto č che cosė come bisognerebbe vedere un film prima di giudicarlo, bisognerebbe anche leggere i fumetti prima di giudicarli

    Also, never forget


  4. #384
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Wat? Quando č morto?

  5. #385
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    ...tanto che gliel'hanno tirata gli 883.

  6. #386
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Wat? Quando č morto?
    Chiwaz se ti trovi in una timeline pre-2011 ti piemmo un po' di risultati sportivi vincenti su cui scommettere, poi facciamo 50/50


  7. #387
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming



    Boh, č un po' che ho mollato i marvel
    Pensavo perō di fare la sottoscrizione a Marvel Unlimited per l'anno prossimo.

  8. #388
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non č per darti contro ad ogni costo manuč ma la morte di Peter Parker credo sia uno dei punti pių alti di sempre nell'intera storia narrativa del personaggio, per me sta facilmente assieme a momenti tipo la morte di Gwen Stacy, e ho anche ottime memorie del proseguo con l'arco narrativo di Miles Morales.
    E' vero che cambi e adattamenti vanno saputi gestire, ma il punto č che cosė come bisognerebbe vedere un film prima di giudicarlo, bisognerebbe anche leggere i fumetti prima di giudicarli

    Also, never forget

    Mi ero commosso per quella tavola lė Peccato che poi Bendis abbia deciso di "salvarlo" e poco dopo farlo sparire nella fusione delle varie dimensioni...

    Ultima modifica di Daled; 10-12-17 alle 15:46
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  9. #389
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Non č per darti contro ad ogni costo manuč ma la morte di Peter Parker credo sia uno dei punti pių alti di sempre nell'intera storia narrativa del personaggio, per me sta facilmente assieme a momenti tipo la morte di Gwen Stacy, e ho anche ottime memorie del proseguo con l'arco narrativo di Miles Morales.
    E' vero che cambi e adattamenti vanno saputi gestire, ma il punto č che cosė come bisognerebbe vedere un film prima di giudicarlo, bisognerebbe anche leggere i fumetti prima di giudicarli
    concordo al 100% con te che una cosa va prima vista e poi giudicata, ma questa in particolare č una di quelle cose che pių che non piacermi, non mi interessa, quindi per me non deve avvenire ed in generale č una di quelle cose che non solo non mi fa dispiacere ma mi convince sempre pių del fatto che i fumetti non mi interessino: troppa confusione, troppi rimpasti e troppa gente che col passare del tempo ci mette le mani.
    se un personaggio mi piace in un certo modo, voglio che continui in quel modo, se lo modificano non sarā pių lo stesso personaggio, sarā un altro.
    nel tempo ho provato a comprare delle raccolte di albi, per cercare perlomeno di avere delle storie complete, ma poi il fumettaro ha cominciato a dirmi roba tipo "dal prossimo in poi si cambia storia" oppure "sparisce coso e compare cos'altro" o anche "torna quello ma sarā diverso" o anche "quella č una storia a se che non c'entra nulla col prima e dopo" e comunque sempre roba diversa che non ci azzeccava un accidente con il personaggio originale, cosė ho lasciato perdere.
    preferisco continuare con i soli film ed eventualmente telefilm.
    Ultima modifica di manuč; 10-12-17 alle 16:52
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #390
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Sei uno da fumetti della Bonelli. Personaggi sempre uguali per 30 anni.

  11. #391
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sei uno da fumetti della Bonelli. Personaggi sempre uguali per 30 anni.
    almeno in quel modo erano coerenti nel tempo , ma nemmeno: i fumetti mi hanno scocciato in toto circa 25-30 anni fa e nessun "assaggio" che ho provato a fare nel frattempo mi ha fatto cambiare idea, semplicemente non mi interessa pių leggere fumetti ed anche le numerose raccolte de "i grandi classici disney", comprate lungo i decenni, sempre pių per abitudine e tradizione che per altro, sono oramai relegati in delle scatole nel ripostiglio o regalati ad amici.
    Ultima modifica di manuč; 10-12-17 alle 17:17
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #392
    Zerō
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitā
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Se non ti garba l'assaggio di nessun fumetto, dovresti provare con il *
    Ultima modifica di Salgari; 11-12-17 alle 14:13 Motivo: offese

  13. #393
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    almeno in quel modo erano coerenti nel tempo , ma nemmeno: i fumetti mi hanno scocciato in toto circa 25-30 anni fa e nessun "assaggio" che ho provato a fare nel frattempo mi ha fatto cambiare idea, semplicemente non mi interessa pių leggere fumetti ed anche le numerose raccolte de "i grandi classici disney", comprate lungo i decenni, sempre pių per abitudine e tradizione che per altro, sono oramai relegati in delle scatole nel ripostiglio o regalati ad amici.
    Amen

    Mica devono piacere a tutti per forza.

  14. #394
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    nel mentre, nel 2018


  15. #395
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Trailer fantastico, lo stile di animazione č spettacolare. Peccato la solita fumettositā nei volti, l'avrei voluta ancora pių stilizzata.

    Comunque, mi dice Reeko che Peter Parker č morto nell'universo Ultimate che, com'č noto, non esiste. Quindi puppa

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Si negli Ultimates, poi in realtā anche lė non č del tutto mortissimo per semprissimo ed č riapparso prima del mega reboot (che mi pare coincidesse col nuovo Secret Wars di qualche anno fa - ancora devo leggerlo quello )

  17. #397
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Si negli Ultimates, poi in realtā anche lė non č del tutto mortissimo per semprissimo ed č riapparso prima del mega reboot (che mi pare coincidesse col nuovo Secret Wars di qualche anno fa - ancora devo leggerlo quello )
    Si, a parer mio una cacata ancora peggiore.

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Imho non č solo tuo ma un po' di tutti l'ho trovata un'operazione veramente insensata fondere i due universi cercando di prendere qui e lė le cose che funzionavano (vedere Miles).

    Edit: Il trailer sopra č tipo sogno bagnato, peccato il cambio di "suit" ad una versione gansta per Miles...
    Ultima modifica di Daled; 11-12-17 alle 01:35
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #399
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localitā
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    L'accompagnamento sonoro del trailer mi ha gasato oltre la (mia) norma

  20. #400
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    il rap dell'uomo ragno...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su