[Marvel] Spider-Man Homecoming [Marvel] Spider-Man Homecoming - Pagina 9

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 404

Discussione: [Marvel] Spider-Man Homecoming

  1. #161
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Spidey me lo ricordo cagacazzo con battutine e sfottò fin dal Secret Wars dell'84, quindi almeno nella sua persona di uomo ragno credo sia così da un bel po'

  2. #162
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Le battutine cretine sono parte del personaggio sin dalle origini.

    Peter è un nerd che è sempre stato trattato da nerd sfigato fino al morso. Dopo il morso ha in più il gigantesco senso di colpa dello zio. quando si mette la maschera spara battute per deallere con la sua insicurezza di fondo e affrontare la paura dei nemici, contemporaneamente al senso di liberazione e di essere se stesso che il costume gli offre.
    neverforget

  3. #163
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    la rece di cinblog lascia molti spunti interessanti. Non vedo l'ora di vederlo venerdì!

    http://www.cineblog.it/post/755104/s...e-in-anteprima

  4. #164
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    qua la recensione di tgm
    http://www.thegamesmachine.it/cinema...ng-recensione/

    ovviamente mi trova in totale disaccordo sulla questione delle origini, BASTA ZIO BEN, BASTA MORSO DEL RAGNO

  5. #165

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Non è assolutamente possibile che ci sia chi desidera ANCORA vedere le origini, davvero non me ne capacito.

  6. #166
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Gabriele Barducci palesati!

  7. #167
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Zio cane ho letto la review. Per favore, prendete qualcuno che sappia scrivere di film.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.642

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ti stai candidando Harry ?

  9. #169
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Zio cane ho letto la review. Per favore, prendete qualcuno che sappia scrivere di film.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi accontenterei di uno che ne sappia qualcosa di SpiderMan

    Cioè finalmente hanno avuto il coraggio di saltare le origini che anche le nonne che vivono nelle baracche di fango in congo conosco e ci si lamenta?

    Poi lasciamo perdere quel "non é SpiderMan" che porca miseria che già solo dal trailer è spiderman al 130% e sicuramente più di tutti gli altri film dell'uomo ragno messi insieme

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ma sopratutto, il pippotto sulla mancanza delle origini e nemmeno una parola sullo spider-sense tagliato?

  11. #171
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    cioè? non ce l'ha?

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    cioè? non ce l'ha?
    A quanto dice il regista no. Hanno voluto esplorare altre cose per ora e capace lo inseriranno in futuro.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Da quanto ho capito ce l'ha, ma non ne fanno vedere l'effetto a schermo

  14. #174
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito ce l'ha, ma non ne fanno vedere l'effetto a schermo
    tipo quelle specie di onde radio che si vedevano nei cartoni animati degli anni '70?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tipo quelle specie di onde radio che si vedevano nei cartoni animati degli anni '70?
    Esatto Oppure la scena al rallenty nella scuola nel primo Spiderman di Raimi

  16. #176
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Visto. Lo spider sense (o meglio... la sua assenza) è la prima cosa che ho notato. A parte questo, boh... non è un film sulle origini, ma sulla crescita nel vero senso della parola.

    Parker è proprio un bimbo-ragno, con Stark che fa da padre putativo più assente che presente.

    Il film scorre bene, è divertentissimo, si incastra ottimamente nell'universo cinematografico Marvel, piacerà a tutti i fan del fumetto... però...

    Ecco, un difetto secondo me ce l'ha: manca la scena veramente EROICA, quella scena epica piena di super miticità (kung fu panda docet), da lacrime agli occhi che in un film di Spiderman io mi aspetto che ci sia. In un paio di scene ci si prova anche, ma il risultato a mio avviso è deludente...

    mi riferisco al salvataggio in ascensore nel monumento a Washington, che è mandato in vacca dalle solite battutine fuori luogo; l'altra è quella in cui spidey si trova incastrato nelle macerie a seguito dello scontro con l'avvoltoio, privo della tutina super e si risolleva con grande sforzo sovrumano vedendosi riflesso nell'acqua... bah... meh...



    Ciò detto, è solo una mia aspettativa che è andata delusa, amen. Il film è bello e fa il suo dovere. Io lo andrò a rivedere una seconda volta con amici.

    Un consiglio, sceglietevi bene la sala perché la scena del combattimento finale è particolarmente buia e confusa e tendenzialmente su grande schermo non si capisce una sega. Non so se lo fanno apposta per disincentivare la pirateria, dato che ultimamente mi capita in ogni santo film d'azione, ma se così fosse puntualmente finiscono per penalizzare l'utenza che paga il biglietto in sala. Oppure sono deficienti i direttori della fotografia. Oppure è l'operatore di sala che dovrebbe cambiare lavoro. O ancora sono io che devo andare da un oftalmologo bravo (ma ne dubito, perché mi capita solo in sala... poi in blu-ray a casa mia mi è tutto più chiaro).

    Scene post credit: sono due. La prima subito dopo i bellissimi titoli con illustrazioni top. Obbligatoria. La seconda dopo il listone invece è molto molto molto molto molto simpatica.
    Ultima modifica di MDG; 06-07-17 alle 18:31

  17. #177
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ecco, un difetto secondo me ce l'ha: manca la scena veramente EROICA, quella scena epica piena di super miticità (kung fu panda docet), da lacrime agli occhi che in un film di Spiderman io mi aspetto che ci sia. In un paio di scene ci si prova anche, ma il risultato a mio avviso è deludente...
    e quella della nave spaccata in due che si vede nel trailer?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #178
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e quella della nave spaccata in due che si vede nel trailer?
    Ecco... lì per lì... Ma poi... Se vuoi spoilerarti è uno spoilerone, non riesco a farne a meno. io ti ho avvisato...

    questa è la scena in cui si manifesta nettamente la inferiorità di Spiderman rispetto ad ironman: all'inizio Peter si sbatte, tiene il controllo della situazione... poi succede il patatrac, cerca di rimettere insieme la nave con le ragnatele, ma la soluzione risulta essere un fail, allora arriva daddy tony che in 5 minuti risolve tutto e sembra veramente DIO ONNIPOTENTE in confronto al bimbo ragno. Quindi eroica come scena è eroica, ma l'eroe è un altro.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ma è vero che nel doppiaggio italiano i ragazzi si chiamano "zio" a vicenda?

  20. #180
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma è vero che nel doppiaggio italiano i ragazzi si chiamano "zio" a vicenda?
    Vero...

    Però in fondo non dà così fastidio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su