[Marvel] Spider-Man Homecoming [Marvel] Spider-Man Homecoming - Pagina 11

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 404

Discussione: [Marvel] Spider-Man Homecoming

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Le battutine ci sono e sono azzeccatissime (sia come tempistiche sia perchè semplicemente è spiderman), fosse stato un film totalmente marvel le avrebbero sicuramente infilate a cazzo di cane nello scontro finale

    Direi che questo accordo sony-marvel ha dato ottimi frutti, compensandosi a vicenda i difetti delle due aziende.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Sbaglio o è il primo film in cui l'eroe

    perde sia come supereroe che come essere umano?


    Ho apprezzando tantissimo questa cosa.
    Anche il cattivo finalmente non è il solito cattivo inutile marvel.

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ed è pure più minaccioso come villain sinceramente
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  4. #204
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Visto stasera

    Finalmente lo spiderman vero

    Ottimo avvoltoio, ben fatto e con motivazioni valide.
    Un po tanto pro "immigrati" e misti vari ma vabbe, certo MJ cosi... vabbè.

    Per il resto mi è piaciuto un sacco, soddisfatto assai.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In effetti
    Però anche qui, secondo me stanno tentando di smettere con la diatriba classica nerd VS sportivo.
    Certo però, Flash di orgini indiane, bruttino e pure mezzo secchione è fin troppo, ma tanto essendo la nullezza più totale nella vita di spiderman ci può stare. Insomma, non stiamo parlando di un comprimario importante ma di un antagonista rompicazzo delle superiori che nessuno si caga mai nel fumetto e che anzi quando riappare ti vien da dire "oh thò, è vero che c'è pure sto demente a scuola con Spidy"

    PS: guatemala, non india
    Io è proprio questa riscrittura dei personaggi che ho apprezzato, anzi c'è stato pure il coraggio di cambiare un personaggio cardine come MJ. Ho apprezzato il non ripetere tecniche narrative strabusate nei primi Spiderman di Raimi, tanto il Flash bullo già lo abbiamo visto. Non ha lo schematismo classico (credo anche dei primi comics) Peter sfigato nerd vs scuola dei bulli, alle soglie del 2017 sarebbe anche fuori luogo e ripeto già visto nel primo e ottimo Spiderman. Svecchia i personaggi e fornisce una visione nuova della serie. Mi ricordo si rompeva perchè Raimi non aveva inserito lo spararagnatele creato da Peter e per il cambiamento di molti personaggi, ma i cambiamenti per me funzionavano sotto un punto di vista cinematografico. Dava una sua visione d'autore del mondo dell'arrampicamuri , come fece Burton con i primi due Batman, fornendo materiale anche per i comics.

    Ho apprezzato il non adagiarsi sulle richieste dei fan ultra fanatici della Marvel, che hanno rovinato sia Spiderman 3 (me lo ricordo con tutti a gidare vogliamo "Venom") e regalatoci quella robaccia di Amazing Spiderman, quest' ultimo anche colpa del regista che doveva rimanere alle commedie come 500 giorni insieme.

    Mi aspettavo uno Spiderman classico, ma alla fine ho visto un nuovo Spiderman, mi sarei annoiato a morte a rivedere un more of the same di Raimi o a seguire i soliti personaggi che ho già sentito descritti dai miei amici fan. Non vorrei neanche rivedere un no more costume basta essere Spiderman, già visto in Spiderman 2, magari gestire in modo diverso questa crisi tra essere Spiderman e vita privata sarebbe gradito.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di Scroccamao
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    588

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Non ho ancora visto il film na direi che la scelta di avere eroi multirazziali sia giusta. Il mondo è grande, possibile che siano tutti americani i dotati di poteri?

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ehm, il problema è che l'eroe e il nemico di turno sono americani doc, son tutti gli altri che non lo sono qui

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Visto stasera

    Finalmente lo spiderman vero

    Ottimo avvoltoio, ben fatto e con motivazioni valide.
    Un po tanto pro "immigrati" e misti vari ma vabbe, certo MJ cosi... vabbè.

    Per il resto mi è piaciuto un sacco, soddisfatto assai.
    A quanto pare lei non è MJ.

  9. #209
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    beh vorrà dire che ce ne saranno due, perchè lei si fa chiamare così

    edit

    Marvel Studios boss and Homecoming producer Kevin Feige recently told IGN’s Jim Vejvoda the following: “We never even looked at it as a big reveal necessarily but more of just a fun homage to his past adventures and his past love. She's not Mary-Jane Watson. She never was Mary-Jane Watson. She was always this new high school character, Michelle, who we know there's an ‘M’ in Michelle and an ‘M’ in Mary. [laughs] So we're so clever and we thought, ‘Wouldn't it be neat if her initials were MJ?’ … Is she going to date Peter? Are they going to fall in love? She seems to be intrigued with him. There's a nice chemistry there. Who knows what will happen in the future films?”
    secondo me hanno cambiato idea, troppo oltre

    Ultima modifica di Ceccazzo; 09-07-17 alle 19:25

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Mi sembra un po' una stronzata che gira intorno al punto.
    E' MJ solo che non è quella solita, non penso introdurranno l'MJ solita per poi avere due MJ, mi sembra solo una dichiarazione per calmare gli animi di quegli arrabbiati che sono anche abbastanza raggirabili da calmarsi con una dichiarazione sterile come questa.
    Ultima modifica di Daled; 09-07-17 alle 19:37
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #211
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po' una stronzata che gira intorno al punto.
    E' MJ solo che non è quella solita, non penso introdurranno l'MJ solita per poi avere due MJ, mi sembra solo una dichiarazione per calmare gli animi di quegli arrabbiati che sono anche abbastanza raggirabili da calmarsi con una dichiarazione sterile come questa.
    Potrebbero cambiare in corsa molte cose, non mi stupirei se su insistenza dei fanboy possa comparire di nuovo Gwen Stacy e annullare le novità di questo film. Parliamo di Marvel e Sony, due colossi che non possono permettersi i soliti fan arrabbiati, con il sistema produttivo hollywoodiano non mi stupirei del dietro front. Nel film MJ è appena abbozzata, anche se è voluto il ribaltamento dei ruoli con MJ nerd che sembra avere una cotta per Peter, fanno presto a renderla un personaggio di contorno comico e finiscono lì le critiche.

    Mi ha sopreso la libertà creativa di Homecoming data al regista dopo le critiche a Raimi, mi dispiacerebbe tornare al solito prodotto Marvel classico, anche perchè la libertà creativa data a James Gunn ha portato i due ottimi Guardiani della Galassia, coniugando benissimo lo stile Troma+ cinecomics.
    Ultima modifica di Grizzlyman87; 09-07-17 alle 21:13

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Avrebbero fatto bene a non toccarla MJ, ok tutti gli altri (Flash compreso se rimane un personaggio secondario) ma lei è un personaggio iconico con il suo colore di capelli, se anche la trama e il personaggio prendessero una strada diversa e non diventasse più LA donna di Peter, rimane un personaggio iconico
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  13. #213
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    certo che è proprio difficile innamorarsi di quella emo depressa, sarà come dice Feige ed è stato un omaggio.

  14. #214
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    certo che è proprio difficile innamorarsi di quella emo depressa, sarà come dice Feige ed è stato un omaggio.
    Ci credo poco all'omaggio, anche perchè nel corso del film indugiano troppo sul personaggio. Ad un certo punto ho creduto entrasse nella squadra Peter+ciccio, tanto il segreto di Spiderman è di pulcinella in tutti i film della serie. Si nota l'intenzione di ribaltare il ruolo della coppia storica, anche perchè se vuoi omaggiare il personaggio solo con il nome e i capelli rossi, si poteva tranquillamente inserire una fotomodella su un giornale che leggeva Peter o inserire il personaggio di sfuggita. Il dietro front mi sembra palese. ma va bene, nel corso del film è un personaggio comico e può continuare ad esserlo senza contraddizioni tra primo e secondo film.

    Capisco i fan, ma da profano mi ha dato poco fastidio il cambiamento del personaggio. Difficile innamorarsene, ma è anche vero che c'era il potenziale per far crescere i personaggi nel corso della serie e maturare. Va benissimo un cambiamento, spero che inseriscano una Mary Jane interessante e diversa dalla dunst, dove a parte la bellezza dell'attrice me la ricordo come un personaggio irritante. Seppur ami i film di Raimi, mi davano fastidio lei e Mcguire.

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    No dai ragazzi se è veramente così è una cosa patetica

  16. #216
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Dopo aver letto l'intervista di Tom Holland, in cui definisce il suo personaggio il Marty McFly di questa generazione, mi rifiuto categoricamente di vedere questo film

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  17. #217
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    14

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto l'intervista di Tom Holland, in cui definisce il suo personaggio il Marty McFly di questa generazione, mi rifiuto categoricamente di vedere questo film

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Si di notte nei suoi sogni è il nuovo Micheal J. Fox (Mc Fly è J.Fox sono inscindibili). A parte la spacconata lui è bravo a fare Parker, sarà il ruolo della sua vita e tra i tre Spiderman attori per me è il migliore. Il film è bello, consiglio di fare finta che Holland non abbia detto questa eresia.
    Ultima modifica di Grizzlyman87; 10-07-17 alle 08:31

  18. #218
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    mi ha dato un po' fastidio la super tuta comunque, fa davvero di tutto e di spiderman rimane solo l'agilità

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi ha dato un po' fastidio la super tuta comunque, fa davvero di tutto e di spiderman rimane solo l'agilità
    .. e la superforza
    Cmq mi sa tanto di minchiata sto dire che quella MJ non è MJ... ok, non si chiama Mary Jane Watson, ma già che utilizzino l'abbreviazione MJ è un segnale poco giustificabile.
    Comunque, una MJ secchiona si è avuta, se non erro, nella saga ultimate spiderman è una secchiona o comunque non la tipica cheerleader stupida.
    Bhò, vedremo, ma se quella MJ è la VERA MJ han fatto una cazzata enorme, senza nulla togliere a Zendaya che la sua parte la fa bene, ma puttana ladra, Michelle Jones, MJ... se volevano far venire l'infarto a qualcuno ci son riusciti penso

  20. #220
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    no lo spidersense in questo film non ce l'ha. punto. e' virtualmente impossibile soprendere spiderman in qualsiasi aspetto, non solo combattimento. se non sbaglio c'e' un fumetto in cui osborn fa seguire peter parker perche' sospetta che sia spiderman e peter appena prima di cambiarsi si accorge che qualcuno lo sta pedinando grazie allo spidersense. ci sono decine di esempi in questo film in cui viene colpito alle spalle o preso alla sprovvista.


    quando rientra in camera e il ciccione seduto sul letto lo sorprende




    la zia may alla fine che entra e lui non se ne accorge



    in questo film si vedono "solo" riflessi superumani, lo spidersense e' qualcosa di precognitivo. che poi sia difficile traslare un potere cosi' sgravato in un film e su un supereroe che nella prima apparizione deve sembrare un rookie a tutti i costi e' un altro discorso, qualche via di mezzo si poteva trovare onestamente, magari mettendo qualcosa a meta' tipo un potere in via di sviluppo o ancora da controllare.

    cmq tutto sommato ottimo film, uno dei film in cui il continuo umorismo adolescenziale da marvel studios ci sta onestamente benissimo, non iron man 3.
    C'è una scena sul traghetto dove gli lanciano una roba dalle spalle e lui la scansa senza vederla. Il senso di ragno ci sta, solo che, come nei fumetti, va e viene a secondo di quanto faccia comodo a quello che deve scrivere.
    Qua visto che il film cerca sempre in tutti i modi di far ridere vien meno in due momenti per tirare fuori la gag

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su