DC Universe: Suicide Squad DC Universe: Suicide Squad - Pagina 8

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 728

Discussione: DC Universe: Suicide Squad

  1. #141
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    c'è da dire che è anche brava nel ruolo, secondo me non è affatto facile risultare così credibile


  2. #142
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    c'è da dire che è anche brava nel ruolo, secondo me non è affatto facile risultare così credibile

    Mah per ora vedo solo una figa truccata il che non è male eh

  3. #143
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Mammaoca fai anche post non da facepalm qualche volta ? no perche io non ne ho visti.

  4. #144
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    c'è da dire che è anche brava nel ruolo, secondo me non è affatto facile risultare così credibile

    Condivido, in questo trailer la recitazione e' ottima. Riesce a dare l'idea di una persona completamente folle senza pero' cadere nel ridicolo. Molto lo fa anche la cadenza e l'accento che usa. Chissa' come lo renderanno li' in Italia.. Vediamo se regge tutto il film. Cmq io sono preoccupato e' il film che aspetto con più' hype da tempo e quindi mi prendero' una scornata clamorosa.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mammaoca fai anche post non da facepalm qualche volta ? no perche io non ne ho visti.
    Detto da te é un complimento dai. Qualsiasi posto dovrebbe avere un tuo avatar con scritto "io non posso entrare".
    Sono spezzoni di trailer. Vogliono dire un cazzo eh.. potrebbe tenere bene come imbroccare due scene e per il resto sembrare una ritardata da bombarsi.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    beh l'attrice sembra nata per la parte di harley queen...anche gli altri suiciders sembrano ottimi

    sarà il guardiani della galassia DC, ma con personaggi + badass

    l'unica incognita sarà la recitazione di Leto..il joker non è un ruolo affatto facile e si deve scontrare a paragone con i 2 ottimi predecessori e la massa di faggot che "non esiste alro joker al di fuori di ledger"

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    beh l'attrice sembra nata per la parte di harley queen...anche gli altri suiciders sembrano ottimi

    sarà il guardiani della galassia DC, ma con personaggi + badass

    l'unica incognita sarà la recitazione di Leto..il joker non è un ruolo affatto facile e si deve scontrare a paragone con i 2 ottimi predecessori e la massa di faggot che "non esiste alro joker al di fuori di ledger"
    L'unico Joker esistente è Mark Hamill, gli altri sono solo pallidi imitatori.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.679

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'unico Joker esistente è Mark Hamill, gli altri sono solo pallidi imitatori.
    Per forza, il joker ha la faccia bianca

    MERCATO DEL MILAN


  9. #149
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Per forza, il joker ha la faccia bianca
    La sua è la voce che sento ogni volta che leggo fumetti, sul serio, vedermi la TAS in inglese coi DVD è stata una rivelazione e la cosa più bella dei videogiochi Rocksteady è stata ritrovarmi lui al doppiaggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #150
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    l'unica incognita sarà la recitazione di Leto..il joker non è un ruolo affatto facile e si deve scontrare a paragone con i 2 ottimi predecessori e la massa di faggot che "non esiste alro joker al di fuori di ledger"
    Leto é un premio oscar eh..

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    beh l'attrice sembra nata per la parte di harley queen...anche gli altri suiciders sembrano ottimi

    sarà il guardiani della galassia DC, ma con personaggi + badass

    l'unica incognita sarà la recitazione di Leto..il joker non è un ruolo affatto facile e si deve scontrare a paragone con i 2 ottimi predecessori e la massa di faggot che "non esiste alro joker al di fuori di ledger"
    Lo spero proprio considerato che guardians of the Galaxy é facilmente sul podio dei migliori film della Marvel.
    Solo che dei trailer mi fido poco. Possono dare indicazioni più o meno positive ma il risultato finale spesso è differente.
    Sul fatto che leto sia premio Oscar non vuol dire che il personaggio venga reso bene o che si comporti bene. (Basti pensare agli altri premi Oscar che poi hanno fatto brutte parti) sopratutto in certi casi la scrittura del personaggio è parecchio importante.
    Ledger era considerato un onesto mestierante o poco più (ad essere ottimisti) quando venne annunciato come joker.

  12. #152
    Zero/2
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Ledger considerato un onesto mestierante. Tra i dieci attori più giovani di sempre a venire nominato agli oscar (all'età di 26 anni). La critica si profuse in lodi per l'australiano anche in risposta alla sua interpretazione in I'm not there (27 anni). A 28 recita in Batman e muore. Era in piena rampa di lancio, considerata la giovane età e la sua entrata nel cinema americano solo 9 anni prima. Certe uscite mi ricordano lo stuolo di "esperti" che scoprì che Matthew McConaughey sa recitare solo dopo aver visto DBC e True Detective

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Ledger considerato un onesto mestierante. Tra i dieci attori più giovani di sempre a venire nominato agli oscar (all'età di 26 anni). La critica si profuse in lodi per l'australiano anche in risposta alla sua interpretazione in I'm not there (27 anni). A 28 recita in Batman e muore. Era in piena rampa di lancio, considerata la giovane età e la sua entrata nel cinema americano solo 9 anni prima. Certe uscite mi ricordano lo stuolo di "esperti" che scoprì che Matthew McConaughey sa recitare solo dopo aver visto DBC e True Detective
    Era considerato dai più non vuol dire che lo era però eddai.
    Gran parte dell'interwebz si stava stracciando capelli,vesti e palle perchè era quello dei cowboy ricchioni e il film medievale cazzone

  14. #154
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Lo spero proprio considerato che guardians of the Galaxy é facilmente sul podio dei migliori film della Marvel.
    Solo che dei trailer mi fido poco. Possono dare indicazioni più o meno positive ma il risultato finale spesso è differente.
    Sul fatto che leto sia premio Oscar non vuol dire che il personaggio venga reso bene o che si comporti bene. (Basti pensare agli altri premi Oscar che poi hanno fatto brutte parti) sopratutto in certi casi la scrittura del personaggio è parecchio importante.
    Ledger era considerato un onesto mestierante o poco più (ad essere ottimisti) quando venne annunciato come joker.
    Più che altro fin'ora dalla roba dc è uscito veramente poco di degno di nota... Ma anche di solamente discreto...
    Dunque rimanere cauti con l entusiasmo lo trovo normale

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  15. #155
    Zero/2
    Guest

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Era considerato dai più non vuol dire che lo era però eddai.
    Gran parte dell'interwebz si stava stracciando capelli,vesti e palle perchè era quello dei cowboy ricchioni e il film medievale cazzone
    il popolo dell'Interwebz non capisce una fava di cinema. Giusto nel forum c'è un discreto numero di utenti che suffraga la mia tesi

  16. #156
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Matthew Mccoso ha girato anche il regno del fuoco, filmone

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Era considerato dai più non vuol dire che lo era però eddai.
    Gran parte dell'interwebz si stava stracciando capelli,vesti e palle perchè era quello dei cowboy ricchioni e il film medievale cazzone
    Direi che ti sei risposto da solo
    E Leto quando ci si mette è tutt'altro che un attore mediocre, Oscar o non Oscar.

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: DC Universe: Suicide Squad


    Quelli di Brazzers non perdono tempo...in mancanza della Robbie mi "accontenterei" anche di lei...

  19. #159
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Hai detto niente

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Poche tette

    Inviato da un sarcazzo volante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su