DC Universe: Suicide Squad DC Universe: Suicide Squad - Pagina 29

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 728

Discussione: DC Universe: Suicide Squad

  1. #561
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: DC Universe: Suicide Squad


    Come fa la negrona a cavarsela senza neanche un graffio ?


  2. #562
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Some kind of magic

  3. #563
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    698

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Mah, sinceramente il film è abbastanza deludente.
    Il tanto pubblicizzato Joker ha un errore di base: Sembra cattivo ma non sembra affatto folle. Quindi hanno snaturato il personaggio. Sembrava molto più folle il Lex Luthor di BvS.
    Will Smith è bravo a recitare la parte di un padre che cerca di riconquistare la fiducia e l'affetto della propria figlia. Peccato che Deadshot non sia affatto così nei fumetti. Ma è colpa del copione non dell'attore.
    L'unica nota positiva è Harley Queen che, lei si, è assolutamente folle.
    Gli altri sono quasi del tutto anonimi per la maggior parte del film.


    P.S.
    Tutta la storia fa acqua dall'inizio alla fine. Io avrei concluso in 5 minuti usando la spada "intrappola anime" x eliminare la strega. e chiudere la partita e il fim, ma poi come facevano a farlo durare 2 ore? ...

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #564
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    visto stasera. imho basterebbe un montaggio un po meno stupido per renderlo guardabile. Al momento resta un'accozzaglia di gimmick buttate dentro proprio a cazzo di cane. La Robbie risalta nella pochezza ma non serviva chissà che interpretazione per farla sembrare folle, ciononostante con il Joker hanno parzialmente fallito. Poi vabbè il MacGuffin creato dalla stessa Waller è veramente meh. Ecco, la Waller è interpretata bene secondo me.

  5. #565
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Visto oggi. Meglio di Batman vs Superman.

    Soffre un po' del problema di cui immaginavo avrebbe sofferto: troppi personaggi e troppo poco tempo per fare flesh out a dovere. Ma a differenza di batman vs supah almeno qui ci son state delle idee e momenti originali.


    fa un po' sorridere che il "villain" sia un membro della stessa squadra, praticamente han fatto tutto da soli, problema e soluzione.

    Il Joker qui sembra solo uno psicotico, non si sente il personaggio a dovere.

    Ultima modifica di Malaky; 28-08-16 alle 19:43

  6. #566
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.805

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Visto, ma col senno di poi ho buttato un ingresso del mio abbonamento. Ci sono tante cose che succedono solo "perché sì" invece che far parte di una trama ben organizzata.

  7. #567
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.852
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Visto ieri sera finalmente. Che dire, la warner non ce la fa proprio

  8. #568
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera finalmente. Che dire, la warner non ce la fa proprio
    La cosa che a me spaventa è che probabilmente stò coso ha guadagnato di più di BvS (budget più basso) ed è stato ricevuto molto meglio dal grosso pubblico ma è un film ruffiano al massimo (pensa al rapporto abusivo tra Harley e il Joker che al massimo si può considerare sottointeso e come minimo non c'è proprio) e ancora più visibilmente messo insieme con lo scotch che si salva solo per il cast, siamo quasi ai livelli di Iron Man 2 (che in più aveva un umorismo piazzato peggio).

    Per certi versi è l'esatto contrario di BvS, quello era un film che provava qualcosa di diverso, almeno al cinema (i temi "cosa succede a Superman quando ha le stesse pubbliche relazioni degli X-men?" e "Batman che perde la testa e diventa quasi il villain di turno" sono stati esplorati diverse volte nei fumetti), qui abbiamo la versione tamarra di GoTG.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #569
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.852
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Oddio non credo che sia stato così tanto brutto da battere BvS, però resta un film piuttosto mediocre imho. Un paio di personaggi fatti bene (flag e harley), un paio così così (waller e deadshot) e il resto è da dimenticare, cominciando dal villain e dal motivo per cui fa ciò che fa per finire al rapporto fra joker e harley che va bene giusto per le 14enni abituate ai film di moccia e muccino.

  10. #570
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Si una cosa di cui si è sentita la differenza è che il rapporto originale tra Harley-Joker è UNILATERALE. Harley lo ama alla follia, ma il Joker no. In molteplici occasioni la abbandona/tenta di farla fuori proprio per far vedere che non gliene frega niente. La storia di Harley è quella della moglie abusata che torna sempre a casa.

    Anche se devo dire che non mi è dispiaciuto per come han reso la cosa qui, magari se avessero spinto un po' meno sul Joker ossessionato e un po' piu sul Joker "nessuno prende quel che è mio" ecc ne sarebbe uscito meglio la versione di Leto.

  11. #571
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    + probabile che sei un modaiolo marvel faggot ..come la critica internazionale e molti iuttubber italiani

    o semplicemente x te i cinecomics=marvel e qualcosa di diverso che prova a fare la DC,lo schifi a priori
    ma hai capito che li considero entrambi MEDIOCRI? Lo hai capito? E sai quali sono i miei cinecomics preferiti? I due Batman di Burton e i primi due di Nolan, tanto per chiarire, oltre che i ben riusciti Watchman e V for Vendetta.

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La cosa che a me spaventa è che probabilmente stò coso ha guadagnato di più di BvS (budget più basso) ed è stato ricevuto molto meglio dal grosso pubblico ma è un film ruffiano al massimo (pensa al rapporto abusivo tra Harley e il Joker che al massimo si può considerare sottointeso e come minimo non c'è proprio) e ancora più visibilmente messo insieme con lo scotch che si salva solo per il cast, siamo quasi ai livelli di Iron Man 2 (che in più aveva un umorismo piazzato peggio).

    Per certi versi è l'esatto contrario di BvS, quello era un film che provava qualcosa di diverso, almeno al cinema (i temi "cosa succede a Superman quando ha le stesse pubbliche relazioni degli X-men?" e "Batman che perde la testa e diventa quasi il villain di turno" sono stati esplorati diverse volte nei fumetti), qui abbiamo la versione tamarra di GoTG.
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si una cosa di cui si è sentita la differenza è che il rapporto originale tra Harley-Joker è UNILATERALE. Harley lo ama alla follia, ma il Joker no. In molteplici occasioni la abbandona/tenta di farla fuori proprio per far vedere che non gliene frega niente. La storia di Harley è quella della moglie abusata che torna sempre a casa.

    Anche se devo dire che non mi è dispiaciuto per come han reso la cosa qui, magari se avessero spinto un po' meno sul Joker ossessionato e un po' piu sul Joker "nessuno prende quel che è mio" ecc ne sarebbe uscito meglio la versione di Leto.
    Condivido. Il joker di Leto ha del potenziale per essere interessante. Se seguono quanto fatto in questo film però ho paura che ci ritroviamo con delle storie basate su una coppia di bonnie e clyde vestiti da pagliacci

  13. #573
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Visto anche io stasera.
    Che dire, film inutile dove però risaltano bene i personaggi di Joker e di Quinn che personalmente tengono su la baracca da soli e non mi fanno rimpiangere l'esborso del biglietto.
    Sceneggiatura al limite dell'accettabilità, combattimenti brutti, dialoghi ridicoli e motivazioni dei personaggi imbarazzanti, CGI plasticosa e generalmente fatta male.
    I membri della SS sono tutti abbozzati (male) tranne Joker, Quinn e, più per il "peso" dell'attore che per altro, Deadshot.
    Salvo giusto la scelta della colonna sonora puntualizzando che comunque i brani originali scritti per il film sono anonimi e abbastanza piatti.

    Ecco, se invece di programmare un altro film su Batman, facessero per una volta un film intitolato "Joker", con magari un Nolan alla sceneggiatura penso che Leto avrebbe la possibilità di far emergere un bellissimo personaggio perchè la caratura attoriale e l'idea che si intravede dietro a questa performance si vede tutta ed è di ottima qualità.
    Ovviamente con Harley Quinn.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  14. #574
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Si ma cercherebbero di fare un film "Joker" pg13, non oso immaginare che immane cagata uscirebbe

  15. #575
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Oddio non credo che sia stato così tanto brutto da battere BvS, però resta un film piuttosto mediocre imho. Un paio di personaggi fatti bene (flag e harley), un paio così così (waller e deadshot) e il resto è da dimenticare, cominciando dal villain e dal motivo per cui fa ciò che fa per finire al rapporto fra joker e harley che va bene giusto per le 14enni abituate ai film di moccia e muccino.
    I "difetti" di BvS non hanno nulla a che vedere con gli ovvi problemi di questo film.
    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Visto anche io stasera.
    Che dire, film inutile dove però risaltano bene i personaggi di Joker e di Quinn che personalmente tengono su la baracca da soli e non mi fanno rimpiangere l'esborso del biglietto.
    Sceneggiatura al limite dell'accettabilità, combattimenti brutti, dialoghi ridicoli e motivazioni dei personaggi imbarazzanti, CGI plasticosa e generalmente fatta male.
    I membri della SS sono tutti abbozzati (male) tranne Joker, Quinn e, più per il "peso" dell'attore che per altro, Deadshot.
    Salvo giusto la scelta della colonna sonora puntualizzando che comunque i brani originali scritti per il film sono anonimi e abbastanza piatti.

    Ecco, se invece di programmare un altro film su Batman, facessero per una volta un film intitolato "Joker", con magari un Nolan alla sceneggiatura penso che Leto avrebbe la possibilità di far emergere un bellissimo personaggio perchè la caratura attoriale e l'idea che si intravede dietro a questa performance si vede tutta ed è di ottima qualità.
    Ovviamente con Harley Quinn.
    Viste certe scelte a freddo credo che Nolan di fumetti non capisca un cazzo, tre quarti del lavoro sul Joker lo ha fatto Goyer (che ha scritto fumetti per anni) che lo ha pure introdotto ad alcune storie giusto per indurlo a non deviare troppo.
    In generale non pensate che Nolan sia stato la salvezza di Batman perché è chissàquale autore, semplicemente ha collaborato bene con Goyer invece di imporgli dei diktat come fanno certi registi, se gli avessero messo un Akiva Goldsman sarebbe uscita una roba che coi fumetti non avrebbe nulla a che fare se non nel nome.

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Oddio non credo che sia stato così tanto brutto da battere BvS, però resta un film piuttosto mediocre imho. Un paio di personaggi fatti bene (flag e harley), un paio così così (waller e deadshot) e il resto è da dimenticare, cominciando dal villain e dal motivo per cui fa ciò che fa per finire al rapporto fra joker e harley che va bene giusto per le 14enni abituate ai film di moccia e muccino.
    Per me invece Waller è uno dei punti migliori del film, ma io sono quello che aveva il terrore che avrebbero preso la versione "supergnocca da fumetto numero XYZ" dei new52.

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Si ma cercherebbero di fare un film "Joker" pg13, non oso immaginare che immane cagata uscirebbe
    Si può fare, basta non mostrare fiumi di sangue.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #576
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Visto ieri, mi è piaciuto tutto tranne un po' lo scontro finale

    MERCATO DEL MILAN


  17. #577
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Un eventuale film del Joker lo voglio ispirato a Zero Year con le sue origini come Red Hood, violentissimo e fuori di testa, possibilmente diretto da Guy Ritchie o Vaughn

  18. #578
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Un eventuale film del Joker lo voglio ispirato a Zero Year con le sue origini come Red Hood, violentissimo e fuori di testa, possibilmente diretto da Guy Ritchie o Vaughn
    Anche un Killing Joke eh non è che farebbe schifo

    MERCATO DEL MILAN


  19. #579
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Anche un Killing Joke eh non è che farebbe schifo
    Quello lo stanno già facendo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #580
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.852
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    I "difetti" di BvS non hanno nulla a che vedere con gli ovvi problemi di questo film.
    Infatti sono brutti per motivi diversi. Quest'ultimo è un film inconsistente, che non aggiunge e non toglie niente alla storyline del DCeu. BvS mirava chiaramente ad avere una sua consistenza, uno scontro fra titani e un paio di villain che hanno un certo calibro fumettisticamente parlando, tutto però vanificato da così tante scemenze che non rendono tollerabile il film. Sempre parere personale eh.

    La cosa grave che si evince è che la warner per ora, anche cambiando registro ai film, non riesce a partorire nulla di decente.
    Prima mi sarebbe venuto da pensare che il problema fosse Snyder, ora mi sono convinto che lui è solo una parte del problema.
    Ultima modifica di Kohnny; 31-08-16 alle 13:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su