DC Universe: Suicide Squad DC Universe: Suicide Squad - Pagina 37

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 721 a 728 di 728

Discussione: DC Universe: Suicide Squad

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Che comunque 4 ore di film per un film di super eroi...Se era cosģ qualcosa non andava fin dall'inizio...
    Vabbé, era il rough cut, lui stesso ha detto che la roba aggiunta era in gran parte "grasso" rispetto al montaggio da tre ore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #722
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    č possibile che facciano uscire una director's cut da 4 ore?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #723
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č possibile che facciano uscire una director's cut da 4 ore?
    No, quello era il rough cut con gli effetti non finiti, la rifinitura č stata fatta solo nella versione da tre perché era quella che doveva andare al cinema originariamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #724
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, quello era il rough cut con gli effetti non finiti, la rifinitura č stata fatta solo nella versione da tre perché era quella che doveva andare al cinema originariamente.
    quindi faranno una director's cut da 3 ore?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi faranno una director's cut da 3 ore?
    E' gią in Blu Ray, č la Ultimate Cut.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #726
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Mi riferisco a Blade Runner e a Legend, rispettivamente.
    Quindi ti riferivi a due film che erano perfettamente finiti, comprensibili e senza bisogno di una extended per essere apprezzati ( per usare un eufemismo nei confronti di BvS), e i cui psicodrammi dietro le quinte non ne hanno inficiato la qualitą per lo spettatore pagante in sala (addirittura nel primo caso un capolavoro potremmo dire). Ti riferisci a questo suppongo..

  7. #727
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    orrendo

  8. #728
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: DC Universe: Suicide Squad

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Quindi ti riferivi a due film che erano perfettamente finiti, comprensibili e senza bisogno di una extended per essere apprezzati ( per usare un eufemismo nei confronti di BvS), e i cui psicodrammi dietro le quinte non ne hanno inficiato la qualitą per lo spettatore pagante in sala (addirittura nel primo caso un capolavoro potremmo dire). Ti riferisci a questo suppongo..
    C'č pure Heaven's Gate di Cimino che uscģ tagliato a 2 ore e mezza invece delle quattro originarie (gią ridotte da cinque) e venne stroncato all'epoca per buchi e inconsistenze per poi essere rivalutato in versione estesa anni pił tardi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-12-16 alle 00:27
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su