Lo chiamavano Jeeg Robot Lo chiamavano Jeeg Robot

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 189

Discussione: Lo chiamavano Jeeg Robot

  1. #1
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Lo chiamavano Jeeg Robot




    ma dai, ma cos'è?

    ma per favore

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    In realtà se ne parla piuttosto bene in giro.

  3. #3
    Sabreman
    Guest

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Sui 400 calci ne hanno parlato benissimo. A me onestamente incuriosisce.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot


  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio



    ma dai, ma cos'è?

    ma per favore
    Gabriele Mainetti è bravissimo, oltre che un gran bravo ragazzone.
    Ha una passione enorme per i manga giapponesi, in particolare la cultura per gli anni ì70'-80' con cui siamo cresciuti. Mi è capitato di passare 50 minuti a nerdare con lui ad un festival (ma lui nemmeno si ricorderà visto che eravamo in diversi a nerdare), nel quale tra l'altro era con Basette (Lupin terzo interpretato da Mastandrea -e non solo-).
    Ha fatto anche il romantico Tiger Boy.

    Non bistrattate uno dei film più interessanti di questo panorama italiano 2016.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    sarà, ma solo il modo in cui alla fine del trailer la tizia di jeeg robottt mi fa cascare le palle

    ok ok non è motivo per giudicare, ma pure il titolo, ma che cazzo centra

    bah

    vabbè letto sui 400 calci e sono ancor più dubbioso, da quello che si legge tutta la storia è lame, in maniera terribilis, altro che le origine dei suoi poteri, però oh magari è girato bene

  7. #7
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    anche recchioni ne è entusiasti e pare ci saranno locandine o dei disegni di ortolani e altri fumettisti, quindi non è una roba tanto per.
    neverforget

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sarà, ma solo il modo in cui alla fine del trailer la tizia di jeeg robottt mi fa cascare le palle

    ok ok non è motivo per giudicare, ma pure il titolo, ma che cazzo centra

    bah

    vabbè letto sui 400 calci e sono ancor più dubbioso, da quello che si legge tutta la storia è lame, in maniera terribilis, altro che le origine dei suoi poteri, però oh magari è girato bene
    Guarda, non ho voglia di stare a discutere. Il film c'entra e non poco con Jeeg e con tutta una sottocultura '80 che ha contraddistinto e che più volte citazionistica, ritrovi nel film di mainetti.
    Che poi ormai l'hai bollato merda solo perchè è italiano, è evidente.
    D'altronde, Salvatores può permettersi di vivere sugli allori e il dubbio del bel film fino a quando qualche milione di spettatori lo va a vedere (uscendo irretiti e sbigottiti per la goffaggine della messa in scena), mainetti deve arrivare in sala con l'irrispettosa arroganza del pubblico che già lo bolla come falso fin dal titolo.
    Poi ci lamentiamo se avete le vostre solite commedie o i drammi a riempire le sale.

    Vedo che gli anni passano, ma l'atteggiamento arrogante verso il cinema italiano, tutto, rimane.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sarà, ma solo il modo in cui alla fine del trailer la tizia di jeeg robottt mi fa cascare le palle

    ok ok non è motivo per giudicare, ma pure il titolo, ma che cazzo centra

    bah

    vabbè letto sui 400 calci e sono ancor più dubbioso, da quello che si legge tutta la storia è lame, in maniera terribilis, altro che le origine dei suoi poteri, però oh magari è girato bene
    Tiè, fai uno sforzino e spreca 15 minuti della tua vita su qualcosa di buono.


    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-01-16 alle 00:02
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vedo che gli anni passano, ma l'atteggiamento arrogante verso il cinema italiano, tutto, rimane.
    quale sarebbe l'atteggiamento arrogante? il tuo magari, io non bollo merda proprio niente prima di averlo visto, ma siccome non hai voglia di discutere cosa parli a fare?
    l'unica cosa evidente è che non sei cambiato per nulla e non hai un minimo di attitudine al dialogo quando pensi che qualcuno non la vede come te
    motivo per cui sei più volte stato allontanato nel passato
    dai su piantala di far così e mostra un pò più di umiltà

    in ogni caso
    http://www.i400calci.com/2015/11/una...no-jeeg-robot/
    da cui
    Enzo Ceccotti .................. scappa dagli sbirri e finisce in un barile di scorie radioattive e gli vengono i superpoteri. E lo so che è l’origine più lame mai vista, ma a Mainetti non gliene frega un cazzo, a lui interessa quello che verrà dopo. Non il “come” dei superpoteri, ma il “cosa” ne farà Enzo. Ed è qui che diventa ancora più evidente come il film sia qualcosa di mai visto prima in Italia, perché prende una piega di una scorrettezza totale. Enzo mica diventa subito un eroe, ma usa ovviamente i poteri per rubare meglio e cavarsela dalle situazioni più brutte. Finché non incontra una pazza scriteriata ........... fissata con Jeeg Robot, che si convince che Enzo sia in realtà un eroe e convincerà di questo anche lui. Qui succede la cosa meno calcistica del film, ovvero nasce una improbabile storia d’amore che diventa un po’ il focus di buona parte del secondo atto..... il loro rapporto è giocato così bene ed è talmente bizzarro da non essere mai catalogabile come love story standard da film di supereroi. ..........un Joker de borgata esagitato, ossessionato dalla fama, che ama riprendersi col telefonino mentre massacra la gente. ........
    ora il trailer non mi ispira, ma per carità spesso i trailer più belli nascondono film più che mediocri
    il titolo è abbastanza fuorviante, scelto male si potrebbe dire, ma vabbè anche questo non è un mica indicativo
    leggendo il quote di sopra non si può gridare all'originalità

    ma con questo non voglio dire che sia un brutto film, mica l'ho visto

    dico solo che la prima premessa era di incredulità
    la seconda di un baf bof per la trama lettà così su 400 calci

    poi ripeto sarà girato benissimo, ma non è che per ogni volta che qualcuno mostra dei dubbi dovete scassare la uallera eh


    poi mi guardo i video che hai messo

  10. #10
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    quale sarebbe l'atteggiamento arrogante? il tuo magari, io non bollo merda proprio niente prima di averlo visto, ma siccome non hai voglia di discutere cosa parli a fare?
    l'unica cosa evidente è che non sei cambiato per nulla e non hai un minimo di attitudine al dialogo quando pensi che qualcuno non la vede come te
    motivo per cui sei più volte stato allontanato nel passato
    dai su piantala di far così e mostra un pò più di umiltà

    in ogni caso
    http://www.i400calci.com/2015/11/una...no-jeeg-robot/
    da cui


    ora il trailer non mi ispira, ma per carità spesso i trailer più belli nascondono film più che mediocri
    il titolo è abbastanza fuorviante, scelto male si potrebbe dire, ma vabbè anche questo non è un mica indicativo
    leggendo il quote di sopra non si può gridare all'originalità

    ma con questo non voglio dire che sia un brutto film, mica l'ho visto

    dico solo che la prima premessa era di incredulità
    la seconda di un baf bof per la trama lettà così su 400 calci

    poi ripeto sarà girato benissimo, ma non è che per ogni volta che qualcuno mostra dei dubbi dovete scassare la uallera eh


    poi mi guardo i video che hai messo
    Guarda, fortunatamente con le persone ignoranti la mia arroganza non cambia. ti ricordo che ignoranza sta per colui che ignora e non come bestemmia o provocazione. Diciamo che ti invito a non ignorare quello che è scritto nel pezzo di review che hai evidenziato, in quanto quello che tu leggi come male, lui realisticamente ne parla come un bene. Ma evidentemente, ignorando l'opinione altrui, hai già bollato il male nel testo. So che questo arzigogolo di parole non possono essere per te facilissime da interpretare (forse), ma è così.

    Detto ciò, potrei pure elencarti tutte le frasi in cui tu hai mostrato tutto il tuo dubbio sul film prima che esca (e questo io e tanti altri lo chiamiamo Bollare merda -il cui epipeto è da te citato, non da me-), ma essendo sotto gli occhi di tutti, preferisco arrogantemente ammettere che c'è più sinossi del film nel mio primo testo, che nei tuoi usciti fino ad ora.
    See you later... Too too too later.

    Ps: rispondi pure senza aver visto e valutato i suoi lavori postati. Avrei preferito 15 minuti in più prima che tu rispondessi. Bravo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #11
    Junior Member L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    che belli i cari vecchi flame "tu non sai che io so che tu non sia che io so + specchio riflettente faccia da fetente"

  12. #12
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, fortunatamente con le persone ignoranti la mia arroganza non cambia. ti ricordo che ignoranza sta per colui che ignora e non come bestemmia o provocazione. Diciamo che ti invito a non ignorare quello che è scritto nel pezzo di review che hai evidenziato, in quanto quello che tu leggi come male, lui realisticamente ne parla come un bene. Ma evidentemente, ignorando l'opinione altrui, hai già bollato il male nel testo. So che questo arzigogolo di parole non possono essere per te facilissime da interpretare (forse), ma è così.

    Detto ciò, potrei pure elencarti tutte le frasi in cui tu hai mostrato tutto il tuo dubbio sul film prima che esca (e questo io e tanti altri lo chiamiamo Bollare merda -il cui epipeto è da te citato, non da me-), ma essendo sotto gli occhi di tutti, preferisco arrogantemente ammettere che c'è più sinossi del film nel mio primo testo, che nei tuoi usciti fino ad ora.
    See you later... Too too too later.

    Ps: rispondi pure senza aver visto e valutato i suoi lavori postati. Avrei preferito 15 minuti in più prima che tu rispondessi. Bravo.


    beh oddio proprio perchè una persona ignora non puoi essere con ella arrogante, anzi devi essere umile e "mostrare loro la via" in modo adeguato, non da superiore che tratta gli altri come merde, come fai spesso; se invece sei arrogante non puoi che beccarti un vaffanculo, perchè l'atteggiamento di arroganza porta tra le altre cose la persona ignorante a porsi sulla difensiva, motivo, ripeto, per cui ti sei beccato tanti vaffanculo da molti utenti dal passato (per la precisione non da me, visto che ignorerò alcune cose, ma non sono così stupido da irritarmi per un futile tentativo di bullarti con la frase sull'interpretazione )
    in seguito solo se una persona a ragion veduta continua ad opporsi con futili evidenze allora puoi semplicemente lavartene le mani, attaccarla con arroganza a quel punto ti metterebbe su un piano di inferiorità e non ne vale la pena

    per quanto riguarda la recensione è evidente che le cose scritte sono considerate lati positivi, non vedo come possano essere male interpretate, quello che male interpreti tu non è quello che io ho compreso dalla recensione del film, direi fin troppo lapalissiana nel suo intento (non per questo meno valida o discutibile sia chiaro), ma che la sinossi che si evince non ha ispirato chiisà quale curiosità risultandomi non particolarmente originale
    ma anche qua interpreti di nuovo male, visto che nelle mie frasi al di là dell'incredulità espressa a tono di scherno (ma senza voler offendere, solo che nonostante l'età, senza smiles non siete in grado di interpretare alcunchè a quanto pare) non c'è un giudizio, giudizio che posso farmi solo dopo aver visto il film, non prima, nè per sentito dire o forse una recensione è dio in terra e mi devo attenere ad essa senza poter formulare un mio libero pensiero?

    quindi aprioristicamente o niente può essere messo in dubbio, ma è tutto perfetto o tutto orrendo in base alla ricensione/pensiero di chi tu o chi per te ritiene sia oro colato e a questo ci si deve attenere o cosa più ragionevole tutto può essere messo in dubbio e da qua nasce la conversazione e lo scambio di idee (però capisco che gli arroganti pensino di detenere la verità e di non voler quindi affrontare degli scambi di idee)

    poi che tu ed altri benpensanti (o sarebbe meglio dire malpensanti) possiate definire un dubbio come bollare merda (che mi permetto ma hai tirato fuori tu
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che poi ormai l'hai bollato merda solo perchè è italiano, è evidente.
    ) è sufficientemente ridicolo da non farmi pensare che sia vicino al reale pensiero, diversamente ritorniamo al punto in cui non sarebbe permesso alcun dubbio e di conseguenza non ci sarebbe confronto alcuno

    giusto per, lascia perdere i tentativi di flame o troll in quanto mi annoiano e ti posso assicurare che sono (con me) tempo sprecato, la risposta era tangente alla tua espressione, non al topic in sè motivo per cui ho risposto senza guardere i corti, cosa che farò ora

    a chiosa direi se hai visto il film e vuoi parlare seriamente del film ci sta, altrimenti su questa digressione abbiamo finito qua



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    che belli i cari vecchi flame "tu non sai che io so che tu non sia che io so + specchio riflettente faccia da fetente"
    guarda che stai ignorando e male interpretando

  13. #13
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ahahah, divertente, un citazionismo fatto come si deve, mi è piaciuto.
    non che possa far presagire in tutto e per tutto come poi uno si comporterà su un lungometraggio (sarebbe come dire che uno che scrive racconti sarà per forza un ottimo romanziere o viceversa, ma non è così, non per forza), ma mi è piaciuto


    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=RRBBpF96S6o
    è un trailer mica posso dare un giudizio di certo sembra più interessante di "lo chiamavano jeeg", come prima impressione a muzzo

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    L'ho visto all'anteprima al Festival di Roma, l'ho trovato un prodotto molto carino e ben fatto, soprattutto per la media dei prodotti italiani. Certo se uno va al cinema sperando di trovare una produzione americani sui supereroi, sbaglia proprio approccio, ma il film è ben fatto.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Citazione Originariamente Scritto da Cymon Visualizza Messaggio
    L'ho visto all'anteprima al Festival di Roma, l'ho trovato un prodotto molto carino e ben fatto, soprattutto per la media dei prodotti italiani. Certo se uno va al cinema sperando di trovare una produzione americani sui supereroi, sbaglia proprio approccio, ma il film è ben fatto.
    però ecco dal trailer penso si capisca chiaramente (almeno questo) che l'approccio al genere è diverso dal supereroe mainstream e per fortuna direi

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    A mio giudizio il primo teaser trailer rimane il migliore:



    E trovo il titolo geniale
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  17. #17
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Trama

    Enzo Ceccotti, un pregiudicato di borgata, entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere una forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’Acciaio.

    ma cosa cazzo sto leggendo! cos'è un mescolone fra l'uomo ragno e l'incredibile hulk all'italiana con la tipa sotto crack che si fa idee tutte sue nella testa? poi beh se lo si vede come film trash da presa in giro dei supereroi allora ci può anche stare, voglio un commento da manuè a sto capolavoroh videoludicoh!
    Ultima modifica di Skynight; 28-01-16 alle 08:36

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #18
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    ok retifico come film scoppiato c'è tutto forse lo andrò a vedere!

    http://www.wired.it/tv/guarda-traile...no-jeeg-robot/

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #19

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    Sebbene stia cominciando a stufarmi di questa onnipresente nostalgia degli anni '70/'80, il film mi ispira parecchio. Ogni volta che vedo una produzione italiana puntare a qualcosa di diverso dalla solita commediola più o meno impegnata, non posso che avere un minimo di entusiasmo.

  20. #20
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

    per essere un film italiano sembra carino, penso lo andrò a vedere.
    e gaul hai rotto le palle con i tuoi WOT senza senso, bolli il film come cacca prima ancora di averlo visto (e il tuo "ma dai ma cos'è ma per favore" di inizio topic già dimostra come tu sia partito con dei forti preconcetti sul titolo).
    vallo a guardare poi se non ti piace ce ne faremo un ragione, ma almeno dagli una chance.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su