Non vorrei dire, ma quella cosa che dici tu..non è una scelta comica, è UGUALE al fumetto. il personaggio in questione HA quelle armi.
Non vorrei dire, ma quella cosa che dici tu..non è una scelta comica, è UGUALE al fumetto. il personaggio in questione HA quelle armi.
parrebbe
:miabotteghina:
Che dire, mi sembra cmq una merdata![]()
Cioè come se nella trilogia di LOTR ci mettevano Tom Bombadil ma ce lo mettevano "male". Io il fumetto in questione di Thor non l'ho mai letto, l'idea mi sembra una coglionata, ma magari nel fumetto c'azzecca e per come me l'hanno messa invece in thor ragnarok no (per me)..
Ao poi senti, ma che ne so, il film era riderello alla fine, peccato perchè si potevano fa tante cose epiche co sti film marvel, ripongo fiducia in Infinity Wars che pare "GRAVE" come si deve
bhe' I Marvel Netflix fanno tecnicamente parte del MCU e se consideri quelli allora hai due bei cattivi, il boss del primo DD e Killgrave. Certo, non sono divoratori di mondi
Io ancora devo vedere un villain con i controcazzi in questo Marvel Universema il loro livello di scrittura è eccellente
Direi che Hela è la più minacciosa vista finora.
La cosa dello "zio del tuono" ancora non l'ho capita visto che in Inglese non dice una cosa tipo, chessò, "Thunderdude" che avrebbe avuto senso tradurla in quel modo (ma anche lì "tizio del tuono" sarebbe stato meglio). Cioè da Lord of Thunder come sono arrivati a Zio del tuono?
tutta colpa del labiale, quindi
Oh, si dice anche zio senza intendere "dude", nella lingua corrente...
bello, mi è piaciuto un sacco, non ho trovato nulla o quasi delle "disgrazie" che gli sono state addossate e spero ne facciano molti altri similari.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
stavolta sono d'accordo pure io, non posso dire sia un capolavoro, ma mi ha intrattenuto per quelle due orette e non ho percepito questo eccesso di battute. Forse giusto il lottatore alieno ingenuotto è un po' fuori luogo, ma per quel poco che si vede non ne farei un problema.
Cate Blanchett è totale.
Ultima modifica di Tyreal; 20-02-18 alle 11:54
io lo trovato stucchevole, fin dall'inizio con thor appeso davanti al demone. Davvero troppe e nemmeno divertenti. Per me hanno esagerato, i guardiani della galassia mi aveva divertito molto di più e entrambi li ho trovato molto più "bilanciati" a livello di gag (e molto più divertenti)