[Marvel] Thor: Ragnarok [Marvel] Thor: Ragnarok - Pagina 7

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 263

Discussione: [Marvel] Thor: Ragnarok

  1. #121
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Prima tutti a urlare trailer della Madonna, finalmente hanno imbeccato il registro anni 80. Un Thor divertente che abbandona lo stile mal riuscito e fintamente serioso dei primi 2.
    Ora film troppo divertente, troppe gag.
    Mh. Non so cosa pensare (non di voi, ma del film in generale se vederlo o meno).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti è esattamente quello che ci si aspettava dal trailer quindi non capisco la gente che cade dal pero

    Anzi la vera critica è vuole copiare i guardiani della galassia senza però osare troppo, le gag sono proprio terra terra e le scene d'azione non sono così esagerate come mi sarei aspettato

    Secondo me harry, conoscendo i tuoi gusti, puoi glissare bellamente, piuttosto recupera gdg vol2

  2. #122
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    personalmente mi aspettavo un film sì divertente, ma non macchiettistico. E' mal bilanciato, tra azione, epica (che non c'è e speravo ce ne fosse un minimo) e umorismo da cucciolone, e questo dal trailer non potevamo saperlo

  3. #123
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Prima tutti a urlare trailer della Madonna, finalmente hanno imbeccato il registro anni 80. Un Thor divertente che abbandona lo stile mal riuscito e fintamente serioso dei primi 2.
    Ora film troppo divertente, troppe gag.
    Mh. Non so cosa pensare (non di voi, ma del film in generale se vederlo o meno).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma una comicità da Guardiani della Galassia potevo sopportarla. Davvero però c'era bisogno di fare battute letteralmente ogni 5 minuti? Senza un solo, singolo momento un poco più serio e profondo (escludendo giusto una scena, tra l'altro senza alcun senso)?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #124
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    io non vorrei dire "ve l'avevo detto" ma...........


  5. #125
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Domanda "provocatoria" solo per capire. E' possibile che non sia il film più più stupido dei passati ma "noi" ad esserci stancati dei marvel movies con sempre la stessa formula? Con i soliti difetti triti del villain, della sceneggiatura che non va da nessuna parte, delle battutine ogni 5 minuti?

    Mi chiedo se la produzione abbia già previsto la stanca e stia provvedendo a combatterla oppure se continueranno imperterriti finché frutta per poi abbandonare quando non lo farà più.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, i primi due (sopratutto il secondo) erano oscenamente seriosi. Qua penso si sia andati da un eccesso all'altro.
    Già in GdG2 le troppe battute mi hanno fatto storcere parecchio il naso, sopratutto quelle "di troppo", ma a sentire tutti qui, la cosa in Ragnarok è ancora peggio. Ora, temo per i prossimi film Marvel, tutti, non solo Avengers...
    Ma che film hai guardato?
    Ultima modifica di Daled; 29-10-17 alle 17:00
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  6. #126
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    in Thor 2 tra l'assistente di Jane, l'assistente dell'assistente di Jane e il dr. Selvig c'erano una fraccata di scene comiche, ma ci stavano anche bene, non erano troppe nè troppo spesso


  7. #127
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Domanda "provocatoria" solo per capire. E' possibile che non sia il film più più stupido dei passati ma "noi" ad esserci stancati dei marvel movies con sempre la stessa formula? Con i soliti difetti triti del villain, della sceneggiatura che non va da nessuna parte, delle battutine ogni 5 minuti?

    Mi chiedo se la produzione abbia già previsto la stanca e stia provvedendo a combatterla oppure se continueranno imperterriti finché frutta per poi abbandonare quando non lo farà più.



    Ma che film hai guardato?
    Sì ci hanno pensato, si chiama Infinite Wars. Faranno il reset tipo fumetto, al 100% per fare il recast di tutti gli attori.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    e perchè mai VI sareste stancati della formula?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #129
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Domanda "provocatoria" solo per capire. E' possibile che non sia il film più più stupido dei passati ma "noi" ad esserci stancati dei marvel movies con sempre la stessa formula? Con i soliti difetti triti del villain, della sceneggiatura che non va da nessuna parte, delle battutine ogni 5 minuti?

    Mi chiedo se la produzione abbia già previsto la stanca e stia provvedendo a combatterla oppure se continueranno imperterriti finché frutta per poi abbandonare quando non lo farà più.
    No. È il film ad essere completamente sbilanciato verso la parte puramente comica. E comicità di bassa lega per di più. Spesso usano una battuta e la tirano avanti fino alla nausea. Altre volte sono talmente fuori luogo da sentirti in imbarazzo per loro.
    Non c'è una sola scena con un tono un poco più serio che non venga interrotta puntualmente da una qualche battuta. O più di una.
    Giusto proprio nella primissima parte del film c'è una scena un poco più toccante, ma ecco, tre minuti e finisce. Andando anche contro più o meno ogni legge dell'universo Marvel. Parlo della Norvegia (di più non dico e metto sotto spoiler)

    Perché cacchio Odino muore? Vecchiaia? Quindi confermiamo che gli Asgardiani non sono altro che alieni un po' più longevi? E di che cacchio muore? Non è che sta lì, vecchio e morente. Sta lì e puf, sparisce. Cioè, farlo morire combattendo nel Ragnarok era troppo serio per loro?
    Fare come nei fumetti che si sacrifica per combattere in eterno Surtur?


  10. #130
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Comunque la formula Marvel non è sempre la stessa... ad esempio sono stato piacevolmente sorpreso di aver apprezzato sia Antman che Doctor Strange, pure il nuovo Spiderman aveva una buona altalenanza tra battute seriose e battute comiche, battute comunque sempre non buttate lì ad cazzum ma che nel contesto del momento avevano un senso.
    In GdG2 ho visto che invece, tra una battuta contestualizzata e l'altra, han messo delle battute fuori luogo e senza senso alcuno di esserci, quasi come se avessero avuto la necessità di riempire gli spazi recitativi "vuoti" con qualcosa a tutti i costi.
    Ora, da quel che ho capito questo Thor è così ed è un vero peccato. Adoro la mitologia Norrena e il Ragnarok, anche se fumettistico, mi sarebbe piaciuto fosse stato trattato in modo più dignitoso. Poi certo, è sempre un fumetto e se volevo una cosa più seria devo andare di altro, ma nemmeno mi devono infarcire il film fino allo spasmo di battute idiote e non contestualizzate. Un po' come in Man of Steel (ricordate?): alla fine quasi del film, c'è Superman che butta a terra un satellite. Lì c'è un generale e una soldatessa che vedono l'accaduto. Superman parla col generale e fa il suo monologo con frasi ad effetto e se ne va volando.... nel silenzio più totale la soldatessa se ne esce con:" Però, che gran fico che è!" o una roba del genere.... ecco, queste sono battute fuori luogo e inutili che mi dan fastidio in un film. Il discorso vale in generale ovviamente, non solo per questo Thor o i film Marvel/DC
    Guardatevi il film Serenity: dialoghi normali e credibili, azioni degli attori credibili e battute presenti ma non fuori luogo... insomma, non credo ci voglia molto a scrivere un copione senza infarcirlo di battutine idiote a tutti i costi, no?
    Scusate il wot

  11. #131
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    beh però c'è da dire che i gdg sono proprio così anche nel fumetto e almeno vol.2 sopperisce alla cosa con un'alto tasso di badasseria, uno spettacolo sia per gli occhi per le orecchie , thor ragnarok è moscino anche da questo punto di vista

    cioè ok hai deciso di eliminare qualsiasi parvenza di serietà e vuoi essere un film caciarone con la battutina prontae musica psichedelica anni '80?, bene ma fammi un film ganassone come non se ne sono mai visti, non farmi giusto un paio di scaramucce, anche perché dopo una dozzina di film marvel e FeF7/8 ormai il pubblico si è abituata ad un certo livello di sboronaggine


    ripeto a me non è dispiaciuto ma mi aspettavo qualcosina di più ....però a me piacciono quasi tutti i film marvel (sono veramente pochi quelli che mi ha fatto dire, ammazza che schifezza ) quindi non faccio troppo testo

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ci hanno pensato, si chiama Infinite Wars. Faranno il reset tipo fumetto, al 100% per fare il recast di tutti gli attori.
    Ma questa cosa è confermata? E in che anno dovrebbe succedere?

  13. #133
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa è confermata? E in che anno dovrebbe succedere?
    Potrebbero essere un bene mh

  14. #134
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa è confermata? E in che anno dovrebbe succedere?
    boh, per me più che un reboot dei vecchi personaggi sarà un cambio di squadra, quindi spiderman, black panther, quicksilver, antman, e la tizia che non ricordo il nome ma ultra potente

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    quicksilver
    ...non era morto?
    Comunque si, pensavo la stessa cosa, anche secondo me è inevitabile un ricambio generazionale ma mi pare che ad ora il planning MCU vada avanti fino al 2020 o giù di lì, no? Infinity War mi sembra sia diviso in due parti, nel mezzo devono ancora uscire Cpt Marvel, Ant Man 2, Iron Man 4 (mi pare fosse confermato?), forse un altro coi Guardiani

  16. #136
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    ah vero, uno dei due era morto

    no, niente ironman4 per ora. Ci stavamo dimenticando della tizia capitan marvel

    Phase Three
    Captain America: Civil War (2016)
    Doctor Strange (2016)
    Guardians of the Galaxy Vol. 2 (2017)
    Spider-Man: Homecoming (2017)
    Thor: Ragnarok (2017) (unreleased/post-production)
    Black Panther (201 (unreleased/post-production)
    Avengers: Infinity War (201 (unreleased/post-production)
    Ant-Man and the Wasp (201 (unreleased/filming)
    Captain Marvel (2019) (unreleased/pre-production)
    Avengers 4 (2019) (unreleased/filming)

    Phase Four
    Spider-Man 2 (2019) (unreleased/development)
    Guardians of the Galaxy Vol. 3 (2020) (unreleased/development)
    (Untitled Movie) (2020) (unreleased/development)
    (Untitled Movie) (2020) (unreleased/development)
    Spider-Man 3 (TBA) (unreleased/development)

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Visto ieri, francamente mi è parso uno dei migliori

    A un certo punto mi sembrava il film di He man

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    No. È il film ad essere completamente sbilanciato verso la parte puramente comica. E comicità di bassa lega per di più. Spesso usano una battuta e la tirano avanti fino alla nausea. Altre volte sono talmente fuori luogo da sentirti in imbarazzo per loro.
    Non c'è una sola scena con un tono un poco più serio che non venga interrotta puntualmente da una qualche battuta. O più di una.
    Giusto proprio nella primissima parte del film c'è una scena un poco più toccante, ma ecco, tre minuti e finisce. Andando anche contro più o meno ogni legge dell'universo Marvel. Parlo della Norvegia (di più non dico e metto sotto spoiler)

    Perché cacchio Odino muore? Vecchiaia? Quindi confermiamo che gli Asgardiani non sono altro che alieni un po' più longevi? E di che cacchio muore? Non è che sta lì, vecchio e morente. Sta lì e puf, sparisce. Cioè, farlo morire combattendo nel Ragnarok era troppo serio per loro?
    Fare come nei fumetti che si sacrifica per combattere in eterno Surtur?
    Però con questa frase mi descrivi il 90% dei film marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Comunque la formula Marvel non è sempre la stessa... ad esempio sono stato piacevolmente sorpreso di aver apprezzato sia Antman che Doctor Strange, pure il nuovo Spiderman aveva una buona altalenanza tra battute seriose e battute comiche, battute comunque sempre non buttate lì ad cazzum ma che nel contesto del momento avevano un senso.
    In GdG2 ho visto che invece, tra una battuta contestualizzata e l'altra, han messo delle battute fuori luogo e senza senso alcuno di esserci, quasi come se avessero avuto la necessità di riempire gli spazi recitativi "vuoti" con qualcosa a tutti i costi.
    Ora, da quel che ho capito questo Thor è così ed è un vero peccato. Adoro la mitologia Norrena e il Ragnarok, anche se fumettistico, mi sarebbe piaciuto fosse stato trattato in modo più dignitoso. Poi certo, è sempre un fumetto e se volevo una cosa più seria devo andare di altro, ma nemmeno mi devono infarcire il film fino allo spasmo di battute idiote e non contestualizzate. Un po' come in Man of Steel (ricordate?): alla fine quasi del film, c'è Superman che butta a terra un satellite. Lì c'è un generale e una soldatessa che vedono l'accaduto. Superman parla col generale e fa il suo monologo con frasi ad effetto e se ne va volando.... nel silenzio più totale la soldatessa se ne esce con:" Però, che gran fico che è!" o una roba del genere.... ecco, queste sono battute fuori luogo e inutili che mi dan fastidio in un film. Il discorso vale in generale ovviamente, non solo per questo Thor o i film Marvel/DC
    Guardatevi il film Serenity: dialoghi normali e credibili, azioni degli attori credibili e battute presenti ma non fuori luogo... insomma, non credo ci voglia molto a scrivere un copione senza infarcirlo di battutine idiote a tutti i costi, no?
    Scusate il wot
    Non mi sembra Doctor Strange per me rientra prefettamente nella descrizione del quote sopra
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ci hanno pensato, si chiama Infinite Wars. Faranno il reset tipo fumetto, al 100% per fare il recast di tutti gli attori.
    Il ricambio di attori è più probabile che lo facciano per non rinnovare ancora RDJ e co. con cifre astronomiche

    Possono cambiare attori, squadra ecc. ma se la sostanza rimane la stessa mi sembra una cosa inutile.
    Anzi, visto che più fanno ridé e più incassano è più probabile che si vada sempre di più verso la ridicolaggine più spinta.

    Vedi anche i film DC che hanno cambiato registro da Suicide Squad in poi

  20. #140
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Anche Civi War di Capitan America non mi sembrava troppo incentrato sulle battutine, no?! Magari ricordo male, ma intendo dire: prima di fasciarci la testa affermando che i prossimi film dell'MCU saranno tutti sul genere Thor Ragnarok, magari possiamo almeno dargli il beneficio del dubbio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su