[Marvel] Thor: Ragnarok [Marvel] Thor: Ragnarok - Pagina 11

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 263

Discussione: [Marvel] Thor: Ragnarok

  1. #201
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Visto anche io, caciarone come me lo aspettavo e mi ha divertito se avessero ridotto le battute di un 10% e dato un po' piu' epicita'/drammaticita' non mi sarebbe dispiaciuto ma in compenso uno dei marvel che mi ha intrattenuto di piu'. Raiden-Thor fa molto sborone, non ci avrei visto male un ride the lighting da qualche parte come colonna sonora che sarebbe stato un inside joke in linea con l'umorismo del film. Hela candidata al miglior villain del MCU imho, Cate Blanchett e' semplicemente splendida ed ha quella giusta dose di sensualita'/carisma.

    Qualita' molto altalenante dei VFX, sopratutto per Hulk imho


    Secondo me la pecca brutta del film è di essere tutto commedia fin dalla prima scena e poi cercare inutilmente di stimolare epicità nell ultima parte, (tutta la parte dal ponte in poi per capirci)...e di rovinare anche questo tentativo con la scelta più trash possibile (e non in senso divertente) (indovinate a cosa mi riferisco

    il ralenti con gli M16 di quello là...una CAGATA, che invece di risultarmi in qualche modo divertente è il sipario calato su uno dei personaggi più inutili mai visti in un film

    )


    Hella è, esteticamente, un ottimo villain, sensualissim e tutto ok, ma...davvero agisce da sola fin dall'inizio, avendo a che fare solo con personaggi mediocri (il koreano/jappo che la minaccia all'inizio, stupidissimamente), e trascinandosi dietro il character piu' (appunto )) ) trash del film, perchè una necessità di un qualcuno con cui dialogare ce l'aveva ovviamente, altrimenti erano monologhi tra sè e sè...Peccato davvero.


    Quando il mostrone di fiamme nel background tira mazzate a una città vuota, fa quasi tenerezza...


    Il film è divertente e ridanciano nella parte "aliena", se penso alle magnificenze effettistiche (i poteri del tuono spaccano) e alle potenzialità inespresse di tali, mi viene un po' da frignare.

    Mi sono anche divertito (del resto l'abbiamo preso in caciara proprio, vedendocelo nella sala 4d con le sedie sballonzolanti e gli effetti tipo acqua e vento, alcuni davvero tra l'altro fighi) ma davvero, sul lato "narrativo" è afflitto da tutte quelle rognette di cui soffrono tutti i film "brutti" del marvel universe, imho.

    Io ancora devo vedere un villain con i controcazzi in questo Marvel Universe, e non esteticamente (perchè ripeto, lei ci sta tutta da quel punto di vista, e anche l'avvoltoio di SpiderMan per dire era ottimo, etc) ...ma "narrativamente".

    Jeff Goldblum sicuramente un highlight del film ))

    L'alieno di roccia è davvero una macchietta da due lire ma fa ridere...

    La valchiria una roba mal sfruttata, unitamente al fatto che ha i tratti (non l'etnia, gaglioffi, che chissene frega) da gentil babysitter più che di tosta guerriera.

    FICHISSIMA la scena di flashback che vede Loki quando le mette la mano in faccia, ecco..lì si percepisce una botta estetica forte e poi si torna invece al film "normale" con un finale che ripeto...di epico ha davvero poco secondo me...purtroppo.





    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Avevo paura di trovarmi davanti ad una porcata tipo Guardiani della Galassia 2 e invece pericolo scampato.
    Mah. Gotgalaxy 1 e 2 restano una spanna sopra un po' a tutto secondo me, insieme con l'ultimo Spiderman, AntMan e mmm bè poi ci penso (devo rivedermeli alcuni, tipo il primo IronMan per dire)


    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma vai a scopar la merda col cucchiaio, va

  2. #202
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Direi che l'operazione cinecomic demezionale è ufficialmente riuscita....Aspettiamoci altri film cosi in fase 4

    BOX OFFICE: THOR: RAGNAROK Passes $800 Million, As Walt Disney Studios Hits $5B Globally


    Everybody Lies...

  3. #203
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    :miabotteghina:

  4. #204
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio


    Secondo me la pecca brutta del film è di essere tutto commedia fin dalla prima scena e poi cercare inutilmente di stimolare epicità nell ultima parte, (tutta la parte dal ponte in poi per capirci)...e di rovinare anche questo tentativo con la scelta più trash possibile (e non in senso divertente) (indovinate a cosa mi riferisco

    il ralenti con gli M16 di quello là...una CAGATA, che invece di risultarmi in qualche modo divertente è il sipario calato su uno dei personaggi più inutili mai visti in un film

    )



    Non vorrei dire, ma quella cosa che dici tu..non è una scelta comica, è UGUALE al fumetto. il personaggio in questione HA quelle armi.


    neverforget

  5. #205
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.480

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Che dire, mi sembra cmq una merdata

    Cioè come se nella trilogia di LOTR ci mettevano Tom Bombadil ma ce lo mettevano "male". Io il fumetto in questione di Thor non l'ho mai letto, l'idea mi sembra una coglionata, ma magari nel fumetto c'azzecca e per come me l'hanno messa invece in thor ragnarok no (per me)..

    Ao poi senti, ma che ne so, il film era riderello alla fine, peccato perchè si potevano fa tante cose epiche co sti film marvel, ripongo fiducia in Infinity Wars che pare "GRAVE" come si deve

  6. #206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok


    Io ancora devo vedere un villain con i controcazzi in questo Marvel Universe
    bhe' I Marvel Netflix fanno tecnicamente parte del MCU e se consideri quelli allora hai due bei cattivi, il boss del primo DD e Killgrave. Certo, non sono divoratori di mondi ma il loro livello di scrittura è eccellente

  7. #207
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Direi che Hela è la più minacciosa vista finora.

  8. #208
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che dire, mi sembra cmq una merdata

    Cioè come se nella trilogia di LOTR ci mettevano Tom Bombadil ma ce lo mettevano "male". Io il fumetto in questione di Thor non l'ho mai letto, l'idea mi sembra una coglionata, ma magari nel fumetto c'azzecca e per come me l'hanno messa invece in thor ragnarok no (per me)..

    Ao poi senti, ma che ne so, il film era riderello alla fine, peccato perchè si potevano fa tante cose epiche co sti film marvel, ripongo fiducia in Infinity Wars che pare "GRAVE" come si deve
    Anche Iron Man 3 pareva "grave" dal trailer quindi non ci riporrei tanta fiducia...

  9. #209
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok



    Everybody Lies...

  10. #210
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

    Come è in lingua originale "zio del tuono"?

    Lord of Thunder

  11. #211
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    La cosa dello "zio del tuono" ancora non l'ho capita visto che in Inglese non dice una cosa tipo, chessò, "Thunderdude" che avrebbe avuto senso tradurla in quel modo (ma anche lì "tizio del tuono" sarebbe stato meglio). Cioè da Lord of Thunder come sono arrivati a Zio del tuono?

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    La cosa dello "zio del tuono" ancora non l'ho capita visto che in Inglese non dice una cosa tipo, chessò, "Thunderdude" che avrebbe avuto senso tradurla in quel modo (ma anche lì "tizio del tuono" sarebbe stato meglio). Cioè da Lord of Thunder come sono arrivati a Zio del tuono?
    Per assonanza credo, in inglese puoi scambiare God per Lord, ma in italiano non puoi scambiare dio per signore.

  13. #213

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    tutta colpa del labiale, quindi

  14. #214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Oh, si dice anche zio senza intendere "dude", nella lingua corrente...

  15. #215
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok



    Everybody Lies...

  16. #216
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Scena tagliata



    Everybody Lies...

  17. #217
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    bello, mi è piaciuto un sacco, non ho trovato nulla o quasi delle "disgrazie" che gli sono state addossate e spero ne facciano molti altri similari.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #218

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok


    stavolta sono d'accordo pure io, non posso dire sia un capolavoro, ma mi ha intrattenuto per quelle due orette e non ho percepito questo eccesso di battute. Forse giusto il lottatore alieno ingenuotto è un po' fuori luogo, ma per quel poco che si vede non ne farei un problema.
    Cate Blanchett è totale.
    Ultima modifica di Tyreal; 20-02-18 alle 11:54

  19. #219
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    io lo trovato stucchevole, fin dall'inizio con thor appeso davanti al demone. Davvero troppe e nemmeno divertenti. Per me hanno esagerato, i guardiani della galassia mi aveva divertito molto di più e entrambi li ho trovato molto più "bilanciati" a livello di gag (e molto più divertenti)

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Natale ad Asgard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su