ma perche insisti![]()
ma perche insisti![]()
visto ieri in streaming.
vedo che c'è un posto, mi accingo a commentare e leggo che sono 4 pagine che parlate del fatto che lancillotto sia nero o meno . vi siete tutti rincoglioniti ?
ma detto questo è un fottuto film di guy ritchie . che cosa vi aspettavate ? una ricostruzione storica ? sono stupito non ci fosse jasom statham a guidare un carro a vapore . avete mai visto un film di quest'uomo ? sono tutti splendidamente uguali come stile e anche questo non è da meno.
certo sherlock è stato + facile da aggiornare visto che cmq ricordiamo che holmes dei libri è più vicino a quello di ritchie che a quello di perepet cucumberacc ma cmq il risultato qui è ottimo.
è un film che scorre veloce, cafone al punto giusto come ci si aspettava da un film di questo regista e davvero se il vostro problema è il colore della pelle degli attori state messi malissimo
Perché hai detto una troiata. Come ogni tuo post. E credimi, il fatto che tu sia convinto di no, non è una giustificazione valida.
Vediamo, un uomo nato in Galles in quel periodo, peraltro nominato cavaliere e quindi rispettato e onorato da una comunità omogenea di persone ignoranti e superstiziose...massì, probabilmente era cubano. O magari un azteco.
Ultima modifica di Nightgaunt; 07-10-17 alle 23:35
Ma anche sticazzi? Qua Artù è cresciuto in un bordello e fa cavaliere chi gli pare![]()
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Pala...clo_arturiano)
OH MIO DIO UN CAVALIERE SARACENO.
Come tutti sanno i saraceni sono originari di berghem de hura.
Mettetevela via che ha ragione Talismano.
dice che Sir Bedivere è africano
viene fuori che è gallese
eh ma Palamede è arabo
fox: c'ha raggionne!11
Guarda, nella vita non si può sapere tutto, ma se pensi che non ci fossero mori in tempi arturiani in Britannia beh... vivi in un mondo culturalmente limitato, probabilmente costruito dall'immaginario dei film americani.
Ti dico solo che esistono prove di una comunità afro vicino a York nel 200 dopo Cristo.
Bello, peccato che non centra nulla visto che stiamo parlando di Sir Bedivere![]()
Ai fini di una storia inventata è inutile sapere chi fosse nero o meno. Esistevano comunque comunità di neri ed è verosimile che i personaggi delle storie fossero pure neri.
Si vabbe buonanotte![]()
Maybecoso guarda che il nero fosse bedivere lo hai detto solo tu. Ora togliti dal cazzo con la tua supponenza di uomo vissuto grillotardino.
Djimon Hounsou ... Bedivere
http://www.imdb.com/title/tt1972591/
![]()
Cocoon, ti servo un carico di cultura
http://www.academia.edu/2494445/Blac...thurian_Legend
P.S.: Ho semplicemente googlato, lo dico anche per l'eroe della razza Nightgaunt
Quindi adesso il problema diventa il colore della pelle dei co-protagonisti?
Ai fini del film cazzo cambia? Se per questo fa anche cavaliere un cinese, e quindi?
Tristano é pure di colore/mulatto, quindi?
Da che non piaceva la reinterpretazione pop a che si giudica il film dall'etnia dei cavalieri di una fiaba.... Una cazzo di fiaba. Sapete si che la spada nella roccia e Artù così com'è é una leggenda si? É un fantasy porca troia, non un fatto storico. Fosse stato l'ennesimo film sul vallo di Adriano con i romano e Artù potevo capire le lamentele, ma qui si tratta della leggenda di Artù, non della fonte storica a cui la leggenda si appoggia. Di cosa diamine stiamo parlando qui?
Sir Bedivere resta bianco e gallese, trova qualcos'altro
povero talismano che ha bisogno di fox per essere difeso
non è quello il punto, si è capito che è una rivisitazione pop "fantasiosa", si contestava chi dice che Sir Bedivere è africano, non lo è
No è cocoon che o non ce la fa o non ci arriva.