esatto![]()
esatto![]()
Ultima modifica di Lo Zio; 17-12-17 alle 20:47
Oh ma non eri tu quello che diceva che avrebbero spiegato tutto, che avremmo saputo chi era Snoke, chi era Rei, da dove veniva il Primo Ordine?![]()
Quando ti scrissi che non l'avrebbero spiegato mi promettesti delle scuse se avessi avuto ragione...
Ringrazia che questo perlomeno è venuto meglio di quel cesso a pedali del VII, ringrazia Johnson con la faccia per terra, che nonostante tutto questa trilogia si eleva a malapena di una spanna per ora dai prequel...
Ultima modifica di Zeppeli; 17-12-17 alle 21:06
meenghia zeppelì, che voglia discutere con miapiccolina![]()
Ma cosa porca maiala, sapete separare gli aspetti del lore da una resa cinematografica decente dello stesso? Ripeto, io parlo a livello di resa cinematografica, poi per me Leia può essere pure forte di Yoda... Ma la scenetta alla suppaman NO!
- - - Aggiornato - - -
Piccole rivincite, lo aspettavo al varco, non credevo avesse la faccia di scrivere nuovamente...![]()
Ultima modifica di Zeppeli; 17-12-17 alle 21:11
Vedrete che avrà cmq una risposta per ogni cosa![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
va che tutti possono usare la forza, eh![]()
Tutti no, devi essere force sensitive.
Malaky è force sensitive
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Al mio amico prima di vedere il film: "Vedrai che han clonato episodio V come il VII clona il IV."
E lui "No, no, sicuramente no!"
Mentre ancora scorrevano i titoli iniziali, letto la trama, ho detto testuale:
"E' l'incipit di Episodio V. Se il pianeta-base è ghiacciato mi alzo e vado via."
L'ho anche guardato malissimo quando sono nell'ascensore e: "Avverto il conflitto che è in te...." ecc. ecc.
Quando il Leader Supremo prende la spada laser e la rigira in mano, a voce alta nel cinema fregandomene il cazzo di chi c'era ho anche pronunciato a voce alta, a mo' di imperatore: "Un'arma... Jedi.", scatenando un paio di risate.
Ecco, a me piacciono questi film, ma mi gira il cazzo in modo rotante quando strizzano l'occhio ai fan cercando di tenerseli amici. Cosa in cui JJ Abrams è un cazzo di Clonatore di Kamino.
nope, lo dice chiaramente luke
chi è force sensitive è ... beh, più sensibile alla forza![]()
Jedi è l'appartenenza ad un ordine, fine. E' come se dicessi "è arrogante considerare le armi da fuoco prerogativa dei soldati K9"
Questo non vuol dire che i pesci possano mettersi a sparare però, se mi si permette l'esempio stupido.
Se non sei force sensitive ti attacchi, se non sei nato tale niente Forza per te, o almeno la Forza concreta che conosciamo con telecinesi e gli altri trucchi. Non sono un esperto del materiale tipo Rebels ecc, ma tutta la gente che sa usare la Forza al di fuori dell'ordine Jedi è comunque nata force sensitive per poterlo fare. E' la ragione per cui i Jedi "notavano" i giovani col potenziale prima che Palpatine li spazzasse via.
Toh quanto tempocom'è la vita mo che non puoi piu tarpare le discussioni sgradite?
a me è sempre sembrato ragionevolissimo il concetto de "la forza è ovunque" (forse era già stato espresso nella primissima trilogia, yoda qualcosa detto avrà)
poi chissà, i force sensitive hanno i midichlorian alti : possono usare spade laser ma non possono mangiare i fritti![]()
La Forza è ovunque ma solo pochi hanno il talento latente per usare i trucchi vari.
Non so se sia ancora canon o meno ma anche Palpatine li selezionava per le sue truppe, con i soldati elite normali a diventare guardie rosse mentre quelli elite+force sensitive diventavano ShadowGuard.