Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 111

Pagina 111 di 271 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ...
    Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:14

  2. #2
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Visto. Che dire.
    Se ne è parlato in ogni salsa ormai per cui mi limiterò alle impressioni a caldo mie, comprenderò se nessuno avrà voglia di leggerle.

    Incipit: il Primo Ordine impera. Okay. Dico okay perche qui è dove riconosco di non capire come sia possibile che si sia passati dalla vittoria all'avere le armi di distruzione di massa sotto casa ad "imperare" direttamente nella galassia con la facilità con cui io mi infilo le pantofole la mattina. "Okay", ma è un okay di resa.

    Battaglia iniziale: bella tecnicamente e c'è sicuramente il know how delle scene d'azione, ma priva di alcun senso. Cioè Poe col suo singolo X-Wing da solo butta giu 5 cannoni bombardieri progettati per tirar giu le navi da guerra? Ma non ce l'hanno uno straccio di scudo? E anche senza, com'è possibile che lo sparapiselli laser di un solo caccia X-Wing tiri giu uno strumento da guerra grande dieci volte? E la contraerea del Primo Ordine? Dove sono le centinaia di Y-Wing loro?
    E' come se in Indipendence Day un singolo missile di un singolo Jet tirasse giu mezza nave aliena mentre questa non fa nulla, non ha senso. E poi che razza di nave da guerra del cazzo è che ha 5x armi grosse per navi grosse e nessuno sparapiselli suo per tirare giu le navi piccole?

    Leia Poppins: ora io sono uno che al cinema segue la regola del religioso silenzio, uno che fosse anche mio padre se parli durante la proiezione ti tratto male, ma qui son sbottato a ridere. Sonoro, in pieno cinema. ACKBAR E' MORTO??!?!?!?!

    Post-battaglia: la confusione decuplica quando è rivelato che la nave madre della Resistenza non solo gli scudi li ha eccome, ma tanto potenti da saper resistere ad un bombardamento di 3 navi per 18 ore di fila. Però la nave due volte piu imponente del primo Ordine si fa storpiare da un singolo X-Wing. Da qui all'eternità lo sfiatatoio della Morte Nera perde qualsiasi valenza di critica.

    Rey I: Luke strizza i capezzoli di un mostro mascolino e slurpazza il latte verde che ne fuoriesce con colata di barba. Dopo di questo ho tipo una bruciatura di sigaretta, non ricordo altro. Forse per il meglio.

    Casino City: completamente inutile, sequenza palesemente girata con l'unico scopo di dare a Finn qualcosa da fare + spruzzata di minoranza etnica sovrappeso che non fa mai male.
    Tra l'altro mi ha fatto ridere come se ne vanno via contenti dal pianeta dopo aver causato quello che è stato al massimo un leggero scompiglio e lasciando tutti gli animali liberati ad un tiro di schioppo dai loro carnefici.

    Post Battaglia II: mentre sulla nave delle Vecchiette Al Comando (oh, tutte donne anziane, tutte) Poe fa l'anarchico finche Leia non rinviene e lo stende, Finn e soci si imbarcano sulla nave madre del primo ordine facendosi sgamare per colpa del robot palla. Benicio del toro se ne va coi soldi senza aver fatto niente. Overall un altra sequenza importante ai fini della storia.

    Rey II: arriva, si fa catturare, va da Snoke. Mi è piaciuta la cosa del "leggo i suoi pensieri, ora gira l'arma, ora si prepara ad abbattere il suo nemico".
    In un film di Star Wars degno di questo nome in cui Snoke avrebbe avuto la caratterizzazione necessaria si sarebbe potuta giocare bene sta cosa, fare il "cattivo del controllo mentale" rispetto al "cattivo dei fulmini" e tirare sto colpo di scena su come Kylo Ren riesce a fregarlo cosi come Vader fregò Palpatine.
    Ma essendo il film che è, tutto si riduce ad un gimmick subito dimenticato e senza peso.

    Post Battaglia III: bellissimo l'effetto dell'hyperdrive usato come arma. Un po' meno Horlo che poteva farlo da subito (tanto morire moriva uguale).
    Ma poi sbaglio o l'ultima nave salvataggio a partire è stata quella di Leia e company guardando Horlo rimasta sola sul ponte mentre si allontanano? Com'è che non sono in coda al gruppo e quindi i primi a esplodere sotto i mortai del Primo Ordine? Sono corsi in testa? E se son corsi in testa, perchè non l'han fatto tutti quanti per arrivare prima al pianeta?

    Salt Lake City: oh wow Finn sta attaccando solo solissimo anzi crepa fantastico figata l'eroe che spinge troppo si fa prendere la testa e muore perche alla fine anche loro possono morire sono solo persone e questo da il tono tragico di vittoria sconfitta al finale caspita che- ah no Minoranza Etnica lo salva. E non muore manco lei.
    E invece di fare un discorso tipo "è cosi che nascono gli Eroi della Repubblica" come rimando al loro primo incontro lo bacia perchè non possiamo farci scappare alcuna banalità e la romance mancava all'appello anche se non è stato lanciato nessun tipo di segnale in questa direzione prima di questo istante. Grande sceneggiatura.

    Luke: "che lo Sforzo sia con te", poi Luke muore in pace e felice di non dover recitare nel terzo episodio.

    Epilogo: Girato palesemente per il marketing, il pargolo che finge di avere la spada laser cosi poi ad uscita film i genitori gliene comprano una.



  3. #3
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.903

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Leia Poppins:
    Io quella scena l'ho vista più come: "É un mynock? É un x-wing? No: è Leia!" <parte la musica di Superman>
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.473

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    qual è il problema delle guardie personale di snoke?

    Mi è sembrato un po' una sorta di "volevate vedere finalmente cosa avrebbero fatto le famose guardie rosse imperiali? ecco a voi!" e secondo me la scena è troppo lunga, Kylo e Rey fanno un po' troppo fatica, non usano la Forza, l'ho trovata un po' una cazzata ma niente di grave eh sullo stesso livello di altre "semplificazioni" che ci sono in tutti gli altri film , trilogia classica compresa. I problemi della scena di Snoke sono certamente ben altri...

    Altri momenti diciamo un po' "così":

    Rey che bussa sul trullo di Luke : "Salve, sono dell'Alleanza"... scusi Lei quanti libri legge all'anno solitamente? Ma che cazzo dai...
    Ultima modifica di Traiano; 19-12-17 alle 15:10

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Mi è sembrato un po' una sorta di "volevate vedere finalmente cosa avrebbero fatto le famose guardie rosse imperiali? ecco a voi!"
    Eh! A volte i sogni si avverano. E poi quella scena di combattimento è fantastica!

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Il combattimento poi è decisamente imbarazzante, coso lì che ha fatto paura a Luke viene preso per il collo.

    Te lo ricordi il combattimento tra Fener e Luke nella città nelle nuvole?
    Il combattimento sempre tra Fener e Luke sulla morte nera?
    Beh! Adesso non esageriamo con le critiche.

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Eh! A volte i sogni si avverano. E poi quella scena di combattimento è fantastica!


    volendo essere pignoli dal punto di vista del lore, cosa che metto in conto meno di altri fanatici starwarsiani, bastavano un paio di force push e finiva in due minuti, non mi sembravano force users.

    Per il resto bella scena, ma avrei preferito vedere Rey in difficoltà invece di Kylo, visto la differenza di esperienza nell'uso della spada. Ma qui entra la Disney con il politically correct a muzzo, quello che fa salvare Finn da una morte gloriosa solo perchè non puoi togliere l'attore di colore dal cast...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ti faccio la lista di quelli che hanno dimostrato di avere pensiero autonomo e capacità analitiche oggettive, non arbitrarie (spero di non scordarmene nessuno): Ceccazzo, Zeppeli, Il Mik, Det. Bullock, Mr Yod, Gilgamesh.

    Gli altri sono quelli che come al solito deragliano la discussione critica con pareri totalmente arbitrari e l'ampio uso di iperbole. C'è anche uno sparuto gruppo che inspiegabilmente fa parte un po' di tutti e due gli insiemi.

    Edit: La "recensione" (le virgolette mi sembrano d'obbligo) su i400calci mi sembra condivisibilissima.
    Ultima modifica di Daled; 19-12-17 alle 16:01
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    ...
    Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:14

  9. #9
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.420
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Ti faccio la lista di quelli che hanno dimostrato di avere pensiero autonomo e capacità analitiche oggettive, non arbitrarie (spero di non scordarmene nessuno): Ceccazzo, Zeppeli, Il Mik, Det. Bullock, Mr Yod, Gilgamesh.

    Gli altri sono quelli che come al solito deragliano la discussione critica con pareri totalmente arbitrari e l'ampio uso di iperbole. C'è anche uno sparuto gruppo che inspiegabilmente fa parte un po' di tutti e due gli insiemi.

    Edit: La "recensione" (le virgolette mi sembrano d'obbligo) su i400calci mi sembra condivisibilissima.
    Visto che hai fatto i nomi, vorrei capire in quale post ho usato termini diversi da "secondo me" "per me" " non mi è piaciuto" "non ho digerito" "mi ha scazzato" etc... E dove ho criticato il pensiero di qualcun altro o dove mi sono beffato di una argomentazione diversa dalla mia...
    ...A parte il primo sfogo a caldo

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 19-12-17 alle 17:23

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #10

    Re: Star Wars: The Last Jedi





    Scusate, stavo facendo ampio uso di iperboli

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars: The Last Jedi



    - - - Aggiornato - - -



    In questo forum ci sono quelli che criticano (più o meno oggettivamente) e poi ci sono i critici dei critici... questi sono i meglio di tutto il forum

  12. #12
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    5.000

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Le guardie rosse dovrebbero essere praticanti di Teras Kasi (tutta roba canon) che sommato al fatto di avere armi lightsaber-proof li fan essere abbastanza indigesti pure ai jedi.
    Che poi nella trilogia classica non facessero un cazzo e qui si non lo trovo un problema, onestamente.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Comunque voglio elaborare un attimo il quadro complessivo rispetto anche al primo capitolo.

    Posto che il coraggio non è mancato rispetto a A New Hope Awakens, che soffriva pure delle stesse illogicità di questo nuovo in diversi punti, ben mascherati dal fatto di essere un copia incolla, quindi inframmezzato da sequenze familiari, io vorrei porre l'accento sulle prove degli attori in relazione allo script.

    Non è un segreto che per me la Ridley sia la più debole del gruppo, lo era nel primo lo è ora, nonostante finalmente il suo personaggio abbia un minimo di profondità e sia finalmente posta di fronte ad una evoluzione. La Ridley ho avuto modo di ascoltarla in lingua originale e perde tanto rispetto al doppiaggio (il contrario dello sfortunato Driver, che io personalmente adoro in lingua originale, dove rende molto meglio persino nel primo film), oltre ad avere ben poca espressività. Sinceramente finora l'ho trovata debole e dimenticabile. Mi dispiace moltissimo invece per Boyega, che era quello che mi era piaciuto di più nel primo, dove l'originalità del personaggio e lo script mettevano in risalto le sue qualità di attore. Anche qui recita bene, ma il suo personaggio è ridotto a macchietta nello storyline più debole. Detto che la sua espressività si avverte sia nella run contro il cannone, sia nello sguardo perplesso a dir poco dopo il bacio di Rose.

    Sopra le righe Isaac, ma il personaggio di Poe è in crescendo, di lui non c'è bisogno di dire altro se non che è forse la scelta più azzeccata, sempre che gli diano uno script in cui far brillare la sua bravura.

    Serkis dimenticabile, come più o meno tutti i secondari se non in momenti chiave, ma qui resta colpa dello script, soprattutto nel caso di Del Toro. Laura Dern è brava anche lei, nonostante tutto, ho qualche appunto più sullo script del suo personaggio che su di lei. Christie non pervenuta, Tran e Gleeson macchiette, la prima anche come prova, era partita bene e si affloscia man mano che il plot va avanti...

    Hamill mi è piaciuto molto invece come prova, il suo Luke è credibile, inesperto come solo potrebbe essere un maestro che in fondo non è mai nemmeno diventato cavaliere e si è trovato nel ruolo di guida di nuovi jedi senza averne ancora la preparazione. In tal caso la frase di Yoda è forse tra le più belle: si impara dal fallimento.

    La Fisher ha un paio di momenti anche lei ma ormai si vede che era fuori tempo massimo, si vedeva già due anni fa...

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Comunque voglio elaborare un attimo il quadro complessivo rispetto anche al primo capitolo.

    Posto che il coraggio non è mancato rispetto a A New Hope Awakens, che soffriva pure delle stesse illogicità di questo nuovo in diversi punti, ben mascherati dal fatto di essere un copia incolla, quindi inframmezzato da sequenze familiari, io vorrei porre l'accento sulle prove degli attori in relazione allo script.

    Non è un segreto che per me la Ridley sia la più debole del gruppo, lo era nel primo lo è ora, nonostante finalmente il suo personaggio abbia un minimo di profondità e sia finalmente posta di fronte ad una evoluzione. La Ridley ho avuto modo di ascoltarla in lingua originale e perde tanto rispetto al doppiaggio (il contrario dello sfortunato Driver, che io personalmente adoro in lingua originale, dove rende molto meglio persino nel primo film), oltre ad avere ben poca espressività. Sinceramente finora l'ho trovata debole e dimenticabile. Mi dispiace moltissimo invece per Boyega, che era quello che mi era piaciuto di più nel primo, dove l'originalità del personaggio e lo script mettevano in risalto le sue qualità di attore. Anche qui recita bene, ma il suo personaggio è ridotto a macchietta nello storyline più debole. Detto che la sua espressività si avverte sia nella run contro il cannone, sia nello sguardo perplesso a dir poco dopo il bacio di Rose.

    Sopra le righe Isaac, ma il personaggio di Poe è in crescendo, di lui non c'è bisogno di dire altro se non che è forse la scelta più azzeccata, sempre che gli diano uno script in cui far brillare la sua bravura.

    Serkis dimenticabile, come più o meno tutti i secondari se non in momenti chiave, ma qui resta colpa dello script, soprattutto nel caso di Del Toro. Laura Dern è brava anche lei, nonostante tutto, ho qualche appunto più sullo script del suo personaggio che su di lei. Christie non pervenuta, Tran e Gleeson macchiette, la prima anche come prova, era partita bene e si affloscia man mano che il plot va avanti...

    Hamill mi è piaciuto molto invece come prova, il suo Luke è credibile, inesperto come solo potrebbe essere un maestro che in fondo non è mai nemmeno diventato cavaliere e si è trovato nel ruolo di guida di nuovi jedi senza averne ancora la preparazione. In tal caso la frase di Yoda è forse tra le più belle: si impara dal fallimento.

    La Fisher ha un paio di momenti anche lei ma ormai si vede che era fuori tempo massimo, si vedeva già due anni fa...
    Quoto anche la punteggiatura.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  15. #15
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.080

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ahimè la Fisher sembra la mia panettiera

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.473

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Vedi come cambiano le percezioni, secondo me Daisy Ridley fa parte di quelle pochissime componenti della nuova trilogia che non solo salvo ma che trovo anche riuscite, certo poi bisogna vedere quello che gli sceneggiatori le fan dire e fare ma come presenza scenica ed espressività a me piace molto. Spezzo una lancia per Driver: sicuramente tra i principali imputati delle debolezze di EP VII ma che invece ho trovato nel nuovo episodio piu' che accettabile , a tratti perfino interessante. Senza infamia e senza lode la seconda fila (Boyega , Isaac) incatenati in ruoli stereotipati. Mark Hamill mi è sostanzialmente piaciuto e francamente non ho trovato nulla di così particolarmente "sacrilego" nel suo personaggio. Carrie Fisher ha purtroppo una parte ed un personaggio piu' che altro "vetrina", ma comunque la cosa non sarebbe potuta cambiare con nessun regista, immagino. Gleeson semplicemente scandaloso anche se anche in questo caso le colpe sono principalmente di chi ha concepito questo personaggio-macchietta indigeribile.
    Ultima modifica di Traiano; 19-12-17 alle 18:20

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Vedi come cambiano le percezioni, secondo me Daisy Ridley fa parte di quelle pochissime componenti della nuova trilogia che non solo salvo ma che trovo anche riuscite, certo poi bisogna vedere quello che gli sceneggiatori le fan dire e fare ma come presenza scenica ed espressività a me piace molto. Spezzo una lancia per Driver: sicuramente tra i principali imputati delle debolezze di EP VII ma che invece ho trovato nel nuovo episodio piu' che accettabile , a tratti perfino interessante. Senza infamia e senza lode la seconda fila (Boyega , Isaac) incatenati in ruoli stereotipati. Mark Hamill mi è sostanzialmente piaciuto e francamente non ho trovato nulla di così particolarmente "sacrilego" nel suo personaggio. Carrie Fisher ha purtroppo una parte ed un personaggio piu' che altro "vetrina", ma comunque la cosa non sarebbe potuta cambiare con nessun regista, immagino. Gleeson semplicemente scandaloso anche se anche in questo caso le colpe sono principalmente di chi ha concepito questo personaggio-macchietta indigeribile.

    Sulla Ridley: ho trovato poco naturali tutte le sue espressioni, pure il pianto melodrammatico con Kylo. Oltre al fatto che il suo personaggio cresce pochissimo, soprattutto nel primo film, inoltre ha una vocetta bassa che stranamente l'accento inglese rende fastidiosa, al contrario di Boyega. Adam Driver in lingua originale è tutta un'altra cosa, una voce calda e baritonale:



    qui si notano anche le espressioni tiratissime della Ridley che sembra quasi avere un attacco di cacarella... A me ricorda tanto un bulldog quando contrae innaturalmente le guance e digrigna i denti, le lacrime fintissime completano l'effetto.
    Ultima modifica di Zeppeli; 19-12-17 alle 22:35

  18. #18
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.582

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Luke c'ha veramente dei momenti inspiegabili.
    Da un lato ultraemotivo che butta la laser e fa quello che fa a kylo. E questo mi sta bene. Non è un maestro. E' un pg lv 2 perchè putroppo non ha mai avuto nessuno a guidarlo, anche se forse 30 anni in giro a esplorare il tempio jedi e studiare la forza avrebbero dovuto maturarlo. Ma lo posso ancora ancora capire.

    Per poi fare alla fine del film la roba cazzuta che presumo sia piuttosto difficile e non da tutti. Morendo nello sforzo estremo.

    Ma è un coione o no?

    Detto ciò non c'è un attore che dici, cazzo questo è un grande, mi ha coinvolto, mi comunica esattamente le emozioni del pg e dici chessò.... ad esempio in una situazione particolare il pg da interpretare dovrebbe avere quella determinata espressione e lui la rende bene.
    Paradossalmente se la psicologia di kylo ren è quello di un coionazzo ragazzino emotivo che non sa bene manco lui cosa vuole fare e perchè, Adam lo rende bene. Se invece si voleva fare un cattivo cazzuto che faceva paura, ovviamente non ci sta un cazzo in quel ruolo.

  19. #19
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Luke c'ha veramente dei momenti inspiegabili.
    Da un lato ultraemotivo che butta la laser e fa quello che fa a kylo. E questo mi sta bene. Non è un maestro. E' un pg lv 2 perchè putroppo non ha mai avuto nessuno a guidarlo, anche se forse 30 anni in giro a esplorare il tempio jedi e studiare la forza avrebbero dovuto maturarlo. Ma lo posso ancora ancora capire.

    Per poi fare alla fine del film la roba cazzuta che presumo sia piuttosto difficile e non da tutti. Morendo nello sforzo estremo.

    Ma è un coione o no?

    Detto ciò non c'è un attore che dici, cazzo questo è un grande, mi ha coinvolto, mi comunica esattamente le emozioni del pg e dici chessò.... ad esempio in una situazione particolare il pg da interpretare dovrebbe avere quella determinata espressione e lui la rende bene.
    Paradossalmente se la psicologia di kylo ren è quello di un coionazzo ragazzino emotivo che non sa bene manco lui cosa vuole fare e perchè, Adam lo rende bene. Se invece si voleva fare un cattivo cazzuto che faceva paura, ovviamente non ci sta un cazzo in quel ruolo.
    A bè il combattimento con omaggio alla Matrix e scatti fulminei nel finale dove lo vogliamo mettere?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.652

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Luke c'ha veramente dei momenti inspiegabili.
    Da un lato ultraemotivo che butta la laser e fa quello che fa a kylo. E questo mi sta bene. Non è un maestro. E' un pg lv 2 perchè putroppo non ha mai avuto nessuno a guidarlo, anche se forse 30 anni in giro a esplorare il tempio jedi e studiare la forza avrebbero dovuto maturarlo. Ma lo posso ancora ancora capire.

    Per poi fare alla fine del film la roba cazzuta che presumo sia piuttosto difficile e non da tutti. Morendo nello sforzo estremo.

    Ma è un coione o no?
    Beh, ma una cosa è saper fare qualcosa, un'altra è saperla insegnare a qualcuno. Luke fallisce nel momento in cui crede di poter insegnare la via della Forza a dei ragazzi, ma non è ancora abbastanza esperto e maturo per farlo. Questo non toglie che possa avere un grande potere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su