non me ne ricordavo.
In compenso ricordo che il padrone del treno cucinava con gli stessi utensili da cucina da quattro soldi di Tescoma di plastica nera che usa mia moglie.
e comunque Chris Evans NON è il vero Capitan America.
è solo un attore che ne reicta la parte.
....
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:28
Santoddio!
certo che, in proporzione al denaro speso, se fosse stato uno spettacolo teatrale probabilmente questo thread avrebbe riempito i nuovi serber di Aruba in mezza giornata.
ritornando a quello che ha detto malaky, quanto di quello prodotto di quello che ad esempio hai citato, rimarrà nel tempo come ha fatto star wars? niente, perchè il tempo dei classici è morto, tutto è stato fatto e rielaborato, masticato e vomitato di nuovo. Erano altri tempi e tanti sono fermi al ''77, un po' come quelli che cercano le bandiere nel calcio e pensano che siano tutti mercenari
Non credo, io la scena del combattimento finale di Revenge of the Sith me la ricordo ancora con tanto della musica ottima di Williams... Di solito rimangono le cose buone come ricordi, infatti il tempo è il più galantuomo, chiedi a Scott o Wells per dirne due...
Se ci pensi The Force Awakens come pure dice quell'articolo venne accolto come capolavoro e furono poche le voci fuori dal coro (io per esempio), successo di critica, moltissimi fan che ora disprezzano The Last Jedi lo acclamarono... Secondo me ha più possibilità di essere rivalutato questo in positivo, quanto lo è stato e lo sarà in negativo il copia incolla di JJ...
Ultima modifica di Zeppeli; 22-12-17 alle 20:00
Non diciamo eresie, i buoni film che rimangono nel tempo esistono ancora oggi. Nemmeno io son tanto pessimista da credere che "tutto sia gia stato detto e si possa solo rimasticare la stessa roba"., basta volerlo fare, e si fa.
Certo non sarà la disney che finisce The Last Jedi con uno spezzone commerciale degno delle peggiori pubblicità pre-trailer.
(mi riferisco al bamboccio pietoso che agita la scopa come fosse una spada laser)
Almeno quelli servivano a qualcosa in termini di storia, la loro presenza è stato l'ago della bilancia nel catturare la stazione di Endor e spegnere lo scudo alla Morte Nera
Tutta la parte del casinò/infiltrazione è 100% assolutamente inutile senza portare alcun risultato. Una scusa per dare a Finn qualcosa da fare e introdurre l'altrettanto inutile Rose.
Che cavolo persino l'attacco sugli speeder si è risolto in nulla, con loro che tornano indietro e tanti saluti, con Rose che salva Finn da un pericolo che loro stessi hanno creato per la seconda volta![]()
Non vedo come tu possa dire questo, la missione su Endor ha portato alla distruzione della Morte Nera 2.0.
La missione del casinò li ha riportati al punto di partenza.
In effetti ha solo fatto peggio, visto che se fossero rimasti dov'erano all'inizio non avrebbero rischiato di schioppare con la nave.
se fossero riusciti a disattivare il sistema di tracciatura sarebbe stato marchianamente palese che era la stessa cosa, ma alla fine hanno distratto a sufficienza l'equipaggio per dare tempo alla tizia viola di distruggere la nave.
se non è lo stesso risultato quello...
Huh, no? Ho visto il film proprio l'altro giorno e non c'è stata nessuna "distrazione" da parte loro, nessun rallentamento, nessuna influenza.
Si fanno sgamare ma poi Hux torna nella sua plancia a sparare ben prima che l'ammiraglio Tumblr inizi a girarsi, e loro giu a farsi giustiziare da Phasma. Non c'è rapporto tra le due cose.
In effetti la "distrazione" che han prodotto è stato il permettere la distruzione di un buon numero di ribelli a bordo delle navette di sopravvivenza, che senza la loro presenza non avrebbero sgamato mancando il traditore.
Ultima modifica di Malaky; 22-12-17 alle 22:46