quindi Leia è sopravvissuta? e come lo chiudono il personaggio? off screen?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
quindi in realtà il "ti serve un maestro" sono tutte balle. Potrebbe aspettare tranquillamente che kylo ren diventi più forte per poi ripagarlo della stessa moneta. Cosa che in effetti era già successa![]()
Speriamo non ci sia mai una spiegazione.
Il concetto di bilanciamento tra il lato scuro e quello chiaro è stato ripetuto fino alla noia, è possibile che Rey sia tutt'uno con la forza e sia manovrata da essa
Bilanciamento solo come presenza però, sta storia che se c'è un cattivo che diventa forte da qualche parte allora un jedi diventa potente a caso da un altra non c'era mai stata.
Te l'ha detto lui?Nel film dice solo che LUI ha creato il legame. Non dice quando.
Non a caso. A causa del legame.
Non si era mai sentito. Ma questa è la spiegazione che da Snoke nel film. Quindi, ripeto, la spiegazione del "come fa Rey ad essere così powa senza addestramento" c'è. La è perché lo è Kylo. Sa fare le cose perché le sa fare Kylo.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ma Snoke il legame lo crea nel secondo film, non nel primo. E nel primo Rey è gia insanely powerful. E comunque è una cosa mentale per permettergli di parlarsi e percepire la confusione di uno e l'altra e spingere Rey a consegnarsi da sola, non ha a che fare con quanto forte diventa Rey. Che un sith abbia il potere di influire nella crescita e far diventare forte un jedi nel lato chiaro sarebbe una vera bestemmia, pure peggio di quanto fatto con Luke.
Ti ripeto la domanda: Snoke dice che ha creato lui il legame. Ha detto anche quando?
Se si, allora hai ragione tu. Altrimenti no.
Sicuramente ha detto che quanto più potente diventa Kylo nel lato oscuro e tanto più potente diventa Rey nel lato chiaro.
Per essere esatti dice che ha creato un legame con il suo contrapposto del lato chiaro. Che più diventa potente uno e più lo diventa l'altro. E che Snoke credeva che questo contrapposto fosse Skywalker ma si sbagliava.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Mi sa che mi sono perso un pezzo allora, perchè nel film che ho visto io Snoke dice solo di aver creato il legame mentale tra i due per permettere a Rey di sentire il dubbio e conflitto di Kylo (da Snoke coltivato apposta) per spingerla a consegnarsi nella speranza di redimerlo.
Discorsi di potere aumentato non ne ricordo, almeno non causati da Snoke. Parla solo di un contrapposto che pensava fosse Luke, ma che Rey diventi forte a caso gratis per il lavoro di un altro mi sembra una bella minchiata.
I sjw che stanno sputando sangue perché il bimbo con la scopa è un maschietto bianco![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
link![]()
da quel che ho capito io Snoke dice che Luke "crede" nel contrappeso. ovvero che il lato chiaro e quello scuro della forza crescano assieme [quindi un jedi master sarebbe piu' tentato dal lato scuro di un apprentista] ma che Rey diventi forte al crescere di Kylo non mi sembra venga detto. Inoltre Snoke dice che Luke sbaglia, che non funziona cosi' e che Kylo ormai non ha piu' ripensamenti.... etc etc