Beh, ha senso a maggior ragione perchè all'epoca la cosa non era nemmeno un argomento nell'agenda delle lobby del politically correct di oggi, ma nonostante quello lo hanno reso in una maniera 100 volte più credibile ed efficace, invece che schiaffarcelo in gola di forza, abbassando il minimo comune denominatore dei comprimari maschi... anche quando leggevo i commenti a Wonder Woman di tutti quelli che si stracciavano le vesti per, oohh finalmente, l'eroina femmina moderna, l'unica reazione era un facepalm pensando ad Alien, Terminator e alla stessa Leia della trilogia originale (e, si, pure in Mad Max è reso nettamente meglio)
Quello che mi dispiace è che l'imperatore aveva introdotto i fulmini come potete della forza. Snoke... Il centralino della forza? È questo il suo potere? Poter deviare le chiamate? Imbarazzante
ep 7 era il primo della nuovo trilogia e c'era hype a mille, anche per harrison ford, nessuno pensava di incassare più di quello
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ahah che troll di bassa lega.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
mah ho visto il film non sarà un cesso ma imho arriva appena alla sufficienzanon solo mi hanno rovinato il personaggio protagonista della vecchia saga, ma in questo film sembra che la forza rende tutti i possessori rincoglioniti totali, dal personaggio cattivo di Snoorky a Luke che fanno una fine brutta, patetica e ridicola.
poi ok che i skywalker erano speciali possessori della forza, ma la scena che Leila sopravvive all'esplosione nello spazio esterno grazie ad essa e riesce addirittura a ritornare nella astronave, mi sembra un tantino forzata. tra l'altro non ho capito bene lo stacco di quando dopo la battaglia di kylo ren e Rey, che erano stati separati dall'esplosione, chubbeka e il falcon passano a raccattarla? tra l'altro qualcosa non mi quadra ma centrando la astronave ammiraglia del primo ordine nel suo reattore non dovevano saltare per aria entrambe le astronavi? poi tra l'altro Rey non doveva secondo Snoorky essere collegata mentalmente solo con Kylo ren? come mai allora riesce a percepire tutti i portatori della forza?
e poi manca un tassello per quale motivo Ren e Rey sembrano conoscersi da una vita se lei l'aveva incontrato solo la prima volta in episodio VII?
la storia del carburante delle astronavi dei ribelli che sta per finire... il megacannone della distruzione costruito secondo gli stessi studi tecnici della morte nera.
quando ha sparato ho pensato, fine del film sono tutti morti, fa un buco solo nella porta.
dimenticavo Leila che rimane tranquilla alla morte del fratello come se Rey le avesse detto che è andato via per i cazzi suoi.![]()
Ultima modifica di Skynight; 25-12-17 alle 18:32
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
si ma dopo almeno un paio di film come l'imperatore della trilogia originale non come invece in questo unico film senza un background del personaggio che ci viene presentato come il cattivo, cattivissimo,
con i poteri di comandare la mente e usare la telecinesi, potentissimo!"!!!11one![]()
zazaaaccc morto affettato in due come un povero fesso padwan qualunquema cosa cazzo muore da eroe che ha preso per il culo tutti, facendo il giochino della proiezione a distanza della forza dei ninja del villaggio della foglia per morire come una cacchina di ewok dallo sforzo per essersi concentrato troppo!
"non c'era niente di buono in Kilo Ren dovevo ammazzarlo per forza di cose Rey lui ormai era tutto oscuro," poi nel film vediamo che esita a sparare alla astronave dove c'era sua madre, bravo Liukeil latte verde di vacche aliene l'ha rincoglionito del tutto.
tra l'altro luke come personaggio della serie originale aveva frantumato i coioni a tutti, alla resistenza, a suo padre, all'imperatore, agli spettatori che Anakin era ancora recuperabile da salvare, mentre invece questo personaggio parodia di quello vecchio per lui l'unica soluzione era accopparlo di spalle mentre dormiva indifeso alla vigliacca! si era fatto prendere dall'istinto!maledetto rincoglionito ritardato di uno jedi, ma il tuo vecchio maestro Yoda non ti aveva sempre detto che la rabbia, l'odio e la paura erano sentimenti negativi che l'avrebbero portato al lato oscuro della forza?
oltretutto poi Kilo non era uno qualunque ma solo suo nipote di sangue figlio di sua sorella e del suo migliore amico, un comportamento da vero cavaliere jedi senza dubbio.ma vai a casa coccooon
Ultima modifica di Skynight; 25-12-17 alle 19:18
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Scusa eh ma palpatine come muore? e il maestro di palpatine come muore?
su luke non so che film hai visto, proietta la sua immagine a galassie di distanza, galassie, e da solo blocca tutta la macchina da guerra imperiale. Perso per il culo da tutti? chi?
il resto che hai scritto: imbarazzo, magari non farsi di meth prima di andare al cinema potrebbe aiutare![]()
si erano stati presi alla sprovvista peccato però che Snoorky aveva un potere più sgravo di palpatine e del suo maestro
leggeva dentro la menteee!!!oppure bleffava di brutto, visto che non ha capito che la vittima invece di Rey era lui.
insomma è chiaro che la forza con l'età rincoglionisce i portatori.
su luke non so che film hai visto, proietta la sua immagine a galassie di distanza, galassie, e da solo blocca tutta la macchina da guerra imperiale. Perso per il culo da tutti? chi?
galassie e galassie de che? guarda che la saga si ambienta solo in UNA galassia lontana, lontana eh.macchina da guerra imperiale, che sarebbe il primo ordine nato da dei bambini che erano stati rapiti da piccoli, in tutta la galassia e fatto il lavaggio del cervello!
preso per il culo dagli spettatori specialmente per la fine che fa per lo "sforzo", invece di proiettarsi lontano da galassie e galassie di distanza faceva fatica chiedere un passaggio a Rey e proiettare la sua immagine da più vicino senza crepare come l'ultimo dei coioni vero? mi sa che di meth ti sei fatto te che sei riuscito a farti piacere il film, a proposito della bella battuta iniziale che mi dici? te la sei fatta una bella risata?
nella mia sala invece sono stati tutti muti...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
No dai ti rispondo:
Sei poco attento, Kylo lo sa che legge nella mente e lo inganna usando quel potere a suo vantaggio :""Pathetic child. I cannot be betrayed, I cannot be beaten. I see his mind, I see his every intent. Yes... I see him turning the lightsaber to strike true. And now, foolish child, he ignites it, and kills his true enemy!""
Presumo la meth a quel punto aveva già sviluppato uno dei suoi effetti: la perdita di concertazione.
Non sappiamo dove sia l'isola (http://starwars.wikia.com/wiki/Ahch-To) ma presumiamo che hai ragione te e sia nella stessa galassia: Le galassie sono oggetti dalle vastissime dimensioni; variano dalle più piccole galassie nane, contenenti poche decine di milioni di stelle,[3] alle galassie giganti, che hanno anche mille miliardi di stelle,[4]. Quindi la distanza era di un indecifrato numero di sistemi solari di distanza, e la sua proiezione vedeva, sentiva e parlava. E' una delle più grandi prove di forza mai viste nella storia galassia.
E in tutto questo tu ridevi: METH
Quindi? dici che sono scarsi?non ti seguo
A parte che il processo mentale di Luke è molto chiaro nel film, poi se fosse andato di persona sarebbe morto, subito. Un jedi non è Vegeta che spara sfere di energie ed è immune ai proiettili, te che sei "esperto" dovresti saperlo. Facendo come fa muore comunque ma: "Every word of what you just said is wrong. The rebellion is reborn today. The war is just beginning, and I will not be the last Jedi."
Presumo la meth a quel punto aveva già sviluppato un altro dei suoi effetti: le allucinazioni.
Faceva cagare, ma nessuno sta dicendo che sia un film perfetto, proprio nessuno.
trucco da 4 soldi con cui non avrebbe ingannato nessuno se non un sith da due soldi della disney™
si guarda lontanissimo, talmente lontano che nel giro di non si capisce quanto tempo ma si presume meno di 18 ore, da quanto detto dalla flotta ribelle che stavano finendo il carburante,
Rey riesce in quel breve tempo a fare l'allenamento con Luke e poi ritornare instant, accidenti quanto era lontana, una distanza incommensurabile guarda.
si vede che prima di partire l'accorto chubecca aveva fatto il pieno di carburante all'astrogrill!
tutto giusto ma dimentichi che se lui è riuscito a proiettare la sua forza ha centinaia di anni luce di distanza era anche capacissimo di fare lo stesso trucco anche stando nelle vicinanze senza rischiare di crepare per lo sforzo e poi dimentichi il giochetto del controllo mentale jedi usato dai maestri della forza sulle menti deboli? avrebbe potuto anche farli combattere tra di loro e creare il diversivo per far fuggire i nostri, senza bisogno di sacrificarsi, poi non ho capito una cosa, a Rey Luke dice che è pentito di aver spinto suo nipote nel lato oscuro tentando di ucciderlo
e allora perchè visto che stava tanto per morire non gli ha confessato a Kilo Ren la stessa cosa? che ci avrebbe guadagnato Luke a renderlo ancora più furioso e incazzato come una biscia nei suoi confronti e in coloro che sono dalla parte del lato chiaro? come se poi Kilo Ren essendo collegato telepaticamente con Rey non sapesse tutto quello che Luke gli ha confidato.
il Luke di questa saga è solo una brutta parodia venuta male dell'originale personaggio di Lucas di star wars, non difendere l'indifendibile.
Ultima modifica di Skynight; 26-12-17 alle 09:22
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock