Visto.
Piacciucchiato, tanti difetti ma alcune scene sono davvero belle. Meglio di ep7 che manco aveva quelle
Siamo tuttavia a livelli dei primi film Marvel, tipo il primo Capitan Amerca o il primo Thor per intenderci.
Considerando che lì in ambiente Marvel, di$ney ci ha messo quei 4-5 film a carburare, darei per completamente spacciata questa terza trilogia di Guerre Stellari (ho notato solo io che non traducono più il titolo da nessuna parte?).
Forse (forse eh) se di qualità siamo alla ricerca ci sarà da aspettare le prossime trilogie dal '21...
..forse..
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
Yoda era veramente orrendo imho.
pare abbiano usato un calco della testa originale.
uff, avevo trovato un articolo, non che fosse una fonte autorevole, qui l'avrebbero smontato in una decina di secondi, ma non ho pensato di linkarlo.
- - - Aggiornato - - -
e che ti aspettavi? è un forum di videogiochi... (cit.)
![]()
e niente, stamattina mi sono svegliato e ho realizzato che Lucas ===> Luke
Ed è stato davanti ai miei occhi per quarant'anni quasi.
Ma non c'è modo di rifornire carburante?
Voglio dire, se le navette potevano andare negli altri pianeti, non potevano comprare carburante?
Se è per quello i tizi del primo ordine, che il carburante l'avevano, potevano saltare nell'iperspazio e riapparire davanti agli altri invece di inseguirli per 18 ore come dei deficienti. Oppure potevano sparare più di qualche colpo alla volta, mandare i caccia... tutta quella parte è assurda.
Prova tu ad andare a fare il carburante per un jumbo jet con uno scooter. Dove te lo metti?
Perché nel ritorno dello Jedi Palpatine schiera le Star Destroyer per impedire la fuga ai ribelli ma non le fa sparare? Per stanare il Jedi e convertirlo al lato oscuro.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Leggo queste critiche e penso cosa avrebbero pensato del primo film, con la Morte Nera che invece di apparire d'avanti a Yavin 4 vi si avvicina lentamente dando il tempo alla ribellione di scappare... Mentre quest'ultima non scappa ma lancia un attacco con una manciata di caccia... Che ridicolo film Star Wars del '77!![]()
Boh, a me sembra che i salti siano sempre stati molto precisi.
Il raggio d'azione delle armi è sufficiente visto che sparano al convoglio, ma giusto un colpo ogni tanto. Senza contare che per qualche strano motivo non usano i caccia.
Ho capito che il film sarebbe durato di meno, ma potevano inventarsi qualcosa di meglio, no?
Bello fare il saccente senza avere capito un cazzo.Originariamente Scritto da Maybeshewill
Testualmente dice questo: "I warned my young apprentice that as he grew stronger, his equal in the light would rise. Skywalker... I assumed. Wrongly." Che come vedi non c'entra una sega.
Sul legame: "It was I who bridged your minds. I stoked Ren's conflicted soul. I knew he was not strong enough to hide it from you. And you were not wise enough to resist the bait. And now, you will give me Skywalker. Then I will kill you with the cruelest stroke."
Quindi, per rispondere alla mia stessa domanda, Snoke voleva Luke ed ha preparato una trappola per farsi dire da Rey dove trovarlo.
Ovviamente la cosa può essere accaduta solo dopo gli eventi del VII, per cui le teorie sui poteri di Rey così forti per via del legame vanno a farsi benedire.