No, le guardie rosse di Snoke sono "Guardie Pretoriane" e non c'entrano nulla con i Cavalieri di Ren,.
http://starwars.wikia.com/wiki/Elite_Praetorian_Guard
No, le guardie rosse di Snoke sono "Guardie Pretoriane" e non c'entrano nulla con i Cavalieri di Ren,.
http://starwars.wikia.com/wiki/Elite_Praetorian_Guard
le seghe mentali sui depositi di cristalli...Mai come in Star Wars, i fan remano in una direzione (universo coerente) e gli autori dall'altra (inventiamo cose sul momento).
se cercate coerenza da parte degli autori, avete sbagliato saga .
in 30 anni Luke si è fatto una spada di riserva, perchè non è così scemo, visto che ne ha già persa una.
la spada non è solo un'arma ma un simbolo che rappresenta gli jedi per quale motivo Luke che ha rigettato il suo credo, dovrebbe ricostruirne un altra?
teneva cosi tanto alle laight-saber che appena vede quella di suo padre che gli stava dando Rey dalla gioia la butta via alle sue spalle!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Io ancora non ho capito se è buono o cattivo dopo 2 film. Prima ha il richiamo del lato chiaro, poi ammazza suo padre, prima viene identificato come er male supremo irrecuperabile peggio di Vader, poi risparmia sua madre, salva rey, uccide il cattivo, poi vuole uccidere luke. Mah.
ma come non l'hai ancora capito? Kilo Ren è semplicemente un coione, burattino manovrato dal cattivo di turno, quando poi si è svegliato e se ne è accorto è partito per la tangente e adesso vuole essere lui il capo supremo sith del primo ordine dopo aver fatto fuori il suo capoccia, dovranno fare i salti mortali per salvare questo personaggio, che altrimenti farà una brutta fine come il peggiore dei nemici idioti della repubblica, che voleva essere cattivo perchè voleva essere considerato e al centro dell'attenzione.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Skycoso, non hai capito una singola scena del film, renditi conto
No
Lo dice chiaramente a Rey cosa vuole fare, per essere un film con la trama semplice ci avete capito poco
Rey e Ben ne hanno 2 al momento. Così.
Cosa non ha senso, spiegami.
[QUOTE=
Cosa non ha senso, spiegami.[/QUOTE]
Beato te se ti è piaciuto e te lo sei goduto questo film. Se non stai trollando ti invidio anche un po'. Ma non dirmi che non ci arrivi a vedere quanto è insensata la sceneggiatura di questo film.
I ribelli inseguiti per diciott'ore rischiano di finire la benzina, quindi telefonano alla taverniera, che mentre è impegnata a domare una rivolta sindacale, tra uno sparo e l'altro, suggerisce di andare a cercare uno scassinatore sul pianeta casinò. I ribelli piantano li l'inseguimento se ne vanno come niente fosse al casinò, ma parcheggiano la macchina sulla spiaggia, quindi vengono arrestati per divieto di sosta!! In galera incontrano un altro scassinatore, ma va bene lo stesso, che ha le chiavi per aprire la porta della cella. Fuori le guardie sono legate ed imbavagliate da un robot a forma di una palla e mezza. Non ho voglia di scrivere un poema ed elencare il resto, ma tanto per finire, l'eroe della serie si presenta senza dire niente a nessuno al nemico e mentre le prende virtualmente, i ribelli hanno un colpo di genio: "...ma cosa è venuto qui a fare Luke? Ah si ci sono, ci sta dando tempo per scappare... zcapemo!". Meno male, che se stavano li a guardare come finiva lo scontro il buon Luke si era sForzato per niente. A sto punto li raccatta la Rey con il Falcon... visto che era riuscita a scappare dalla nave imperiale usando la navetta personale di Snoke.. si sa le navette si tengono bella sala del trono...
Non è solo Star Wars, è tutta Hollywood che ormai tra marvel, guardiani della galassia e chi più ne ha più ne metta sforna solo ste porcate qua. Beati voi che riuscite ad adeguarvici, a me viene da piangere.
U E0.0
O A0.0
UN E0.1
= A0.0
Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL
Abbiamo detto tutti che la parte del casinò è debole, ma è e resta del tutto marginale nell'economia del film. Per il resto sono tue critiche personali che non hanno niente a che vedere con l'avere senso o meno. In particolare il tuo appunto su luke non l'ho capito, cosa volevi dire? non lo so. Riguardo Rey lei scappa quando la nave era nelle fiamme e nel caos, come hai fatto a non notare questo dettaglio non si sa.
Dire che il casinò è una parte debole è un eufemismo, io direi che è proprio una m***a. Sarà anche marginale all'economia del film, ma tra una cosa e l'altra si porta via un quarto di film. Un quarto di film che ti sorbisci una roba inguardabile. Altro quarto di film l'inseguimento spaziale del menga che pure quello tutto sommato all'economia del film non fa poi tanto. In effetti se sin dall'inizio i ribelli erano asserragliati sul pianeta e gli imperiali gli puntavano addosso un cannone era meglio. Quindi per due episodi fatti alla C***o, poco rilevanti all'economia del film, ma che si portano via mezzo film ho veramente tutti i torti a dire che la sceneggiatura di 'sto film non è proprio un capolavoro nhe?... Lasciamo stare anche il resto va che ogni scena è fuori luogo, dal Luke stralunato, alla super rivelazione gioco di specchi nella caverna sott'acqua. Ogni scena a cui puoi ripensare ha il suo mhe. Ma veramente voi ormai vi accontentate di questa roba qui? E non sto parlando di marche di orologi e spade laser eh...
U E0.0
O A0.0
UN E0.1
= A0.0
Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL
Ho visto adesso che su metacritic lo user score è 4.9...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
A me il film ha fatto cagare e lo odio, ma capisco che a molti possa essere piaciuto, alla fine i gusti sono gusti e cose che infastidiscono me potrebbero non infastidire altri.
Quello che non capisco (o meglio, la capisco e mi fa rodere il ****) è come la critica lo abbia incensato a fronte di una votazione da parte del pubblico tutt'altro che entusiasta (che non vuol dire che sia stato stroncato, ma che almeno non sia stato considerato un capolavoro).
Insomma, l'impressione è quella che ormai anche le recensioni facciano parte della promozione di un film di un certo livello e questo è triste.
Domanda avulsa da critiche o altro: il momento Mary Poppins inizia con il viso della Fisher ringiovanito in CGI o me lo sono sognato io?
Penso sia solo dovuto al fatto che la scena è completamente in CG quindi il volto della Fisher appare un po' più plasticoso.
In generale è una scena proprio brutta esteticamente, tipo quelle in CG di Episodio 2 che erano più brutte degli effetti di Episodio 1 o di roba della prima trilogia![]()
Machecazzo dite, mi sono letto le ultime pagine e sto discorso è iniziato su perchè kylo non si rende conto della spada di colore diverso (già di per sè una stronzata atomica) e usate le VOSTRE conoscenze di spettatore su come è diventato luke e dove ha vissuto invece che quelle del personaggio (che non sa assolutamente nulla di luke).
Avete raggiunto un nuovo livello di ritardo, complimenti.
Avete pure la faccia di merda di fare i critici e sceneggiatori della domenica![]()
Ultima modifica di Daled; 27-12-17 alle 17:15