Vero, ma Star Wars ha sempre fatto vagonate di soldi anche senza film al cinema![]()
Vero, ma Star Wars ha sempre fatto vagonate di soldi anche senza film al cinema![]()
Ma scherzi.
Lui già sapeva che Rogue One sarebbe finito... dove comincia A New Hope! A miapiccolina non gliela si fa![]()
non ho detto nemmeno che gli over30 rappresentano il 0.5% della fanbase. ho detto che a disney glie ne fotte un cazzo se lo 0.5% della fanbase non apprezza i nuovi film.
Io continuo a pensare che a voi ragazzotti i prequel hanno fatto parecchio male. Se avete dimenticato che il vero fascino di Star Wars sta nelle cose che non dice, piuttosto che in quelle che dice e che meno dettagli offre, più acquisisce fascino.
Ecco su questo hai ragione, da sfegato della VT i terribili prequels mi hanno fatto male, molto male, ma poi siccome nella vita non c'è limite al peggio ecco che arriva Ep VII ed allora se non altro i prequels hanno provato a dire qualcosa di nuovo cosa che non fa "Il risveglio della nuova speranza" che sostanzialmente riscalda male quanto già visto. Ora aspettiamo "Il Primo Ordine colpisce ancora", dai che dai rumors a quanto pare avremo anche la rivelazione di una sorprendente paternità... pensa te![]()
Me lo immagino infatti Vader su Bespin dire "No! Io sono... ma a te che cazzo te ne incula?"
Giustamente la gente non vuole gli spiegoni, vuole le zampe di lepre.
Bravo Kohnny hai capito perfettamente quello che era il mio pensiero...
Ci riprovo dai:
Stile Classico: "Io sono tuo padre" - "No, non è possibile" - "Cerca dentro di te, tu sai che è vero" - "Noooooo!" - FINE
Stile Prequel/Rogue One: "I sono tuo padre, l'imperatore mi ha fatto credere che fossi morto insieme a tua madre, dimmi, figlio mio, è viva? dov'è lei ora?" - "Io non ti credo e poi non ho mai conosciuto mia madre, sono sempre vissuto con i mei zii che i tuoi soldati hanno ucciso barbaramente" - "No figlio mio, devi credermi, sono tuo padre, ciò che è successo su Tatooine è stato solo uno spiacevole equivoco, sapevo che la principessa Leila aveva un contatto sul pianeta e stata lei a forzare la mia mano" - "Leila a fatto bene a non fidarsi di te ed ora vuoi ingannare anche me con le tue bugie!" - "Figlio, cerca dentro di te, Obi Wan ti ha mentito, come una volta i Jedi mentirono a me, non fidarti di loro, Obi Wan lo ha fatto apposta per tenerci separati perché sapeva che insieme avremmo governato la galassia".... Intanto il pubblico già si è rotto le palle.![]()
Ultima modifica di Tiberius Ren; 24-04-17 alle 10:57
Non mi pare proprio che Rogue one usi questo stile ma vabbè.
I prequel hanno provato a fare qualcosa di nuovo si commenta da solo
Oh, e mandami la sceneggiatura del nuovo che sono curioso, se la trovi in mezzo alle scartoffie pure quella dell'han solo movie.
Ultima modifica di Daled; 24-04-17 alle 13:29
Ah beh davanti a tali argomentazioni, ma per favore ... Fidati non serve scrivere se non si ha nulla da dire
I prequels hanno montagne di esorbitanti difetti: dialoghi e trama in primis, ma almeno da un punto di vista visivo sono a dir poco sbalorditivi: Lucas ed i suoi hanno creato mondi, creature, armi, astronavi, villains tutto completamente "nuovo" (che puo' piacere o meno ma questo è un altro discorso). Cosa hanno creato Abrams ed Ep VII? La spada a doppia elsa?
Per quanto riguarda il nuovo episodio abbiamo intanto già lo scontro di Hoth versione 2.0 , il Maestro eremita che insegna all'allievo in località isolata, i rumors sulla paternità di Luke, tranquillo che a breve uscirà pure la città sospesa in aria - ovviamente riveduta e (mal) corretta - poi magari non è così (me lo auguro) ma il precedente di EP VII non consiglia troppo ottimismo in tema "originalità"![]()
Ultima modifica di Traiano; 24-04-17 alle 14:04
Comunque ad Hamill sembra non sia piaciuto gran che lo script di entrambi, dire che è solo una questione di soldi e di incassi per i produttori, rispetto alla saga originale, mi lascia con un senso di disgusto, ma almeno è stato sincero nel dire che in fondo pure lui ha accettato per soldi di fare questi seguiti...
Quella di Hamill è una presa per il culo montata dagli haters alla stregua della sorella della Boldrini, ha solo detto che il personaggio non è andato dove lui personalmente si aspettava, ma anche che lui non è uno scrittore, avrebbe preso per buone idee pessime tipo quelle della clonazione della mano
Ho visto video su youtube, di gente che non ha niente di meglio da fare nella vita, che prendono stralci non solo di interviste ma anche dei suoi spettacoli alle celebration (che sono puro intrattenimento scherzoso) facendo sembrare che dica qualcosa di brutto
Praticamente certa gente ha montato un casino sulle interviste in cui scherza o semplicemente esprime la sua meraviglia per la direzione presa dal suo personaggio.
Edit: Rian Johnson sulla trama https://twitter.com/rianjohnson/stat...25502290980865
Greg is right actually, I've spent the last three years just copying Empire.
Ultima modifica di Daled; 24-04-17 alle 16:22
In effetti come si sia passati da Impero sconfitto a Impero2.0 ancora più potente con nuovo leader e un'arma ancora più grossa non me lo spiego neppure io. E meno male che "eeeh ep7 a i klassicy titoli di aperturra e rog uan noooh", potevano mettere almeno una vaga spiegazione in quelli![]()
Purtroppo alcune persone pensano ancora che i registi di oggi lavorino bene su incongruenze, cose inspiegabili, etc.
E invece no, esiste solo l'intrattenimento e di tutto il resto chi se ne frega, tanto l'importante è fare incassi.
Inutile stare a farsi mille bibboni mentali.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il problema però non è di coerenza (visto che quel che è successo più o meno si conosce) ma di idiozia nel non spendere un minuto per dare una infarinatura della situazione politica.
Comunque siete davvero in fissa con Abrams, gli date molto più credito di quanto meriti così, è solo un inutile registra mediocre che spero andrà in pensione molto presto ma se Lost fa cagare non c'entra una sega, l'ha prodotto mica scritto (a parte forse il primo episodio?).
Ultima modifica di Daled; 24-04-17 alle 17:55
Ho scritto Lost come stile "di accumulo di situazioni senza spiegazione", in effetti le prime due stagioni di Lost le trovai all'epoca strepitose poi ho capito l'andazzo ed ho abbandonato alla quinta, so però, se ben ricordo, che Abrams lascio' prima quindi forse almeno in quel caso il crollo qualitativo Lost non fu nemmeno colpa (tutta) sua...