Il culo sta a significare "roba nuova", faccio come dico io e creo qualcosa di nuovo, scontento vecchi e nuovi fan
qua il suo pensiero dopo la visione
https://twitter.com/Leo_Ortolani/sta...08750332215297
Il culo sta a significare "roba nuova", faccio come dico io e creo qualcosa di nuovo, scontento vecchi e nuovi fan
qua il suo pensiero dopo la visione
https://twitter.com/Leo_Ortolani/sta...08750332215297
Ha però un sapore di superficialità, infatti si adatta ad ogni risposta... "CULO!" intendo...
Per quanto riguarda la scopa, mi sembra evidente che, nonostante il tentativo, Leo pensi che anche questa volta ci sia stata appoggiata in quel posto.![]()
In soldoni la pensa come me: JJ il male assoluto, Rian grazie per lo sforzo ritenta alla prossima...![]()
Ultima modifica di Zeppeli; 31-12-17 alle 18:47
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non l'ho capita quella![]()
scusa ma quale parte di "nel sonno" non hai capito tu![]()
In realta non è che crepi nel sonno a caso, avviene la sera della nomina di Palpatine a Cancelliere, dove Palpatine per "festeggiare" il compimento di uno step importante dei loro piani segreti lo spinge a bere del vino / addormentarsi piu indifeso del dovuto.
Poi non appena Plagueis si rilassa un po' Palpy lo smitraglia di fulmini.
E anche cosi Plagueis forte del suo saper "creare la vita" fa per rigenerarsi, ma i fulmini di Palpy si rivelan troppo forti causando piu danni di quanti riesca a recuperarne, fino a crepare.
Insomma il fornaio sotto casa non avrebbe ottenuto lo stesso successo.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ti farei "specchio riflesso" ma pensavo fossimo tra adulti.
Sei un ipocrita. Non è un offesa ma una constatazione.
Se qualcosa non ti piace peschi a piene mani da fonti esterne x aver ragione. Ma se qualcun altro pesca da fonti esterne per dimostrarti che hai torto allora si rende ridicolo.
Se il film ti ha fatto schifo sono fatti tuoi. Hai chiarito il punto. Volta pagina.
Se lo ritieni ridicolo perché elementi secondo te sono stupidi ma qualcuno si prende la briga di spiegarti che forse ti sbagli non hai motivo di attaccare, sfottere o sminuire il tuo interlocutore in quanto tale.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Vedi AllKpr, la "cazzata" non è per quello che hai detto ma per il modo cui tendi a mancare il contesto ogni volta. Guardi sempre il dito e mai la luna.
La regola del "non puoi scusare buchi narrativi con materiale esterno" esiste, appunto, per i buchi narrativi. Per cose come Snoke che è improvvisamente forte quanto Palpatine, od il Primo Ordine che è improvvisamente piu forte dell'Impero. Non puoi spiegare queste cose con materiale esterno, devi farlo nel film perchè essenziale alla credibilità del film stesso.
Allo stesso tempo, però, Plagueis non è niente del genere. Plagueis è un nome buttato in un aneddoto di 3 minuti senza peso per la trama. Per cui se poi l'autore vuole indagare e approfondire sul personaggio questo non contravviene alla regola in alcun modo.
Ma tu questa regola non l'hai capita e, facendo di tutta l'erba un fascio vedi come "ipocrita" "scusare uno ma non l'altro". Perchè appunto non hai capito come funziona la cosa.
più del come vengano ammazzati mi preoccuperei più del fatto che ad un personaggio come plagueis, totalmente secondario alla trama, in una scena di 1 minuto in un film tutto sommato mediocre venga restituito un background migliore di quello che viene a dato a snoke, uno dei personaggi principali. Da una parte esci dal cinema incuriosito su chi fosse quel personaggio, dall'altro esci incazzato perchè non l'hai saputo.
Se non sbaglio era in un romanzo non più canonico, nel nuovo canone per ora è ambiguo quanto Palpy fosse veritiero riguardo a Plagueis.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In effetti, in questo caso, Malaky ha ragione.
Non si può paragonare il mancato background di Snoke (personaggio importantissimo per lo sviluppo di questa trilogia) con quello di Plagueis (personaggio secondario per lo sviluppo della trilogia prequel).
Fermo restando che hanno ancora Ep9 per dirci qualcosa su Snoke (pure se dubito che lo faranno...) senza dover aspettare per forza eventuale materiale extra.
Ogni parola che hai detto è sbagliata.
Nella trilogia classica Vader appare dal nulla, non si sa nulla di lui fino al secondo film e alla fine del terzi si sa solo che era Padre di Liuk, apprendista di Obiuan poi diventato malvagio... L'imperatore appare nel secondo film e non si sa assolutamente NIENTE di lui, neppure il nome... Mai stato un problema fino a fine degli anni '90 in cui hanno tirato fuori la trilogia prequel.
Adesso improvvisamente è un problema non sapre chi è Snoke... Diciamo che quelli troppo impegnati a fissare il dito sono quelli che cercano approfondimenti e background che nei precedenti film non ci sono mai stati...
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"