Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 154

Pagina 154 di 293 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Re: Star Wars: The Last Jedi

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    perdonami kohnny, ma vacillano chi? è minaccioso come aspetto e design come personaggio, ma in questi 2 episodi l'abbiamo visto così:

- Poe lo prende per il culo subito (parlo io/parlo tu)
    - Hux non lo ha mai rispettato e non ha mai nascosto di non seguire la sua leadership
    - Snoke lo deride
    - Han non ha paura di lui e lo affronta
    - Rey gli tiene testa fin da subito
    - Finn trova coraggio e cerca di fermarlo
    - Luke lo sbeffeggia, ricordandogli che è un ragazzino
    Luke fa per ammazzarlo da giovane, un Jedi leggendario che diventa mentalmente debole davanti ad un padawan frignetta (che tra l'altro ancora non ha fatto nulla) però con Vader si fa quasi ammazzare pur di riportarlo sul sentiero giusto mentre qua fa per ammazzarlo nel sonno. E lo stesso viene fatto sul finale, dove sia luke che Leia fan capire che per lui non c'è speranza, sì pure la madre che dovrebbe essere l'ultima ad arrendersi. Capisci che è come sfrecciare a 300km/h con una ferrari senza freni in autostrada il 15 agosto senza battere ciglio, per poi 30 anni dopo aver paura di andare a 20 km/h con una Smart nel parcheggio di casa tua senza aver ancora comprato la Smart.
    Perché si diventa vecchi col cappello direte voi.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Luke lo considera talmente pericoloso da contemplare l'idea di ucciderlo nel sonno, a me sembra un "vacillio" abbastanza grosso.

Per inciso, per me il problema di quell'azione di Luke non c'entra niente con l'essere Jedi, con l'addestramento, la maturità e robe simili: il problema è che uccidere nel sonno il figlio di sua sorella e del suo migliore amico, che è anche stato suo allievo per non si sa quanti anni, è un'azione da psicopatico. Per questo non riesco a digerirla.

Il frignetta per me è il personaggio meglio riuscito del film, sono quasi tutti gli altri a lasciare a desiderare.

Senior Member L'avatar di Nikoro

Solo a me la prima metà è sembrata la parodia del vero film che avrebbe dovuto essere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Ogni tanto sembrava balle spaziali, non so se sia stato fatto di proposito o no.

Mancava solo che Hux dicesse "sono circondato da Stronzi".

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mancava solo che Hux dicesse "sono circondato da Stronzi".
    l'ha sicuramente pensato.

Gamer IDs

Non so se sia più spassoso il dietrofront di cocoon sulla saga o il dietrofront di quelli che usavano imdb, rotten e metacritic come propri cavalli di battaglia

Senior Member L'avatar di Tiberius Ren

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non so se sia più spassoso il dietrofront di cocoon sulla saga o il dietrofront di quelli che usavano imdb, rotten e metacritic come propri cavalli di battaglia
    Io trovo spassoso vedere che quelli che citavano quei siti come "verità di popolo" venir smentiti.

Bannato

Il fatto che Luke tenti, in un attimo di follia, di uccidere Ben per me è di facile interpretazione.

Dopo tutto quello che ha passato lui, la Ribellione, l’intera Galassia con il Lato Oscuro , Darth Vader e tutto quello che ci è voluto per riportare la Luce/l’Equilibrio mi sembra anche normale che Luke, avvertendo il LO in Ben e immaginandosi tutti i rischi/pericoli a cui poteva (ri)portare quell’Oscurità, abbia avuto un momento di “debolezza”.
    Ultima modifica di SimoSky; 30-12-17 alle 13:07

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Visto ieri

Cos'è sta mania di imitare la comicità Marvel? Funziona nell'universo Marvel, non ovunque Cioè dai la scena di Leia... Ma siamo seri?

Che poi al di là di quello la mano SJW Disney si vede, ormai pure sto franchise è rovinato, personaggi brutti, scialbi, storia senza una minchia di colpo di scena, manco a pagarlo oro.

Io speravo che...

Kylo Ren decapitasse quella cagacazzi di Rey per dare un minimo di novità.

E invece nope La solita merda buonista del cazzo.

EDIT: E la scena con Kylo Ren a petto nudo e i pantaloni alla fantozzi

QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Il fatto che Luke tenti, in un attimo di follia, di uccidere Ben per me è di facile interpretazione.
    Uno dei momenti migliori del film.
    Dimostra quanto Luke sia spaventato dal possibile ritorno di qualcuno come suo padre.
    Sono questi collegamenti con il passato che mi fanno adorare i nuovi film.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Uno dei momenti migliori del film.
    Dimostra quanto Luke sia spaventato dal possibile ritorno di qualcuno come suo padre.
    Sono questi collegamenti con il passato che mi fanno adorare i nuovi film.
    Che sarebbe figo se però poi kylo Ren non fosse una pippa e spaventasse qualcuno, cosa che non fa
    Imho dovevano fare una scelta, o creare qualcosa peggio di Vader per la quale il timore di Luke fosse giustificato, o fare un personaggio come kylo Ren ma senza quello che si è visto da parte di certi personaggi. Entrambe no.

@ Kohnny

Francamente non c'ho capito una cippa di quello che hai detto. Ma forse è perché non sto seguendo le infinite diatribe sul film.
    Per me quella scena funziona. Anzi mi è piaciuto come viene mostrata in modo differenze asseconda di chi la racconta.

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

Dopo tutto quello che ha passato lui, la Ribellione, l’intera Galassia con il Lato Oscuro , Darth Vader e tutto quello che ci è voluto per riportare la Luce/l’Equilibrio mi sembra anche normale che Luke, avvertendo il LO in Ben e immaginandosi tutti i rischi/pericoli a cui poteva (ri)portare quell’Oscurità, abbi avuto un momento di “debolezza”.
    "Mio nipote mi preoccupa, mi sembra propendere verso il lato oscuro, adesso ci parlo così mi spiega cosa gli sta succedendo. Magari chiamo anche Han e Leia, potrebbero aiutarmi... nah, troppa fatica. Lo ammazzo adesso che tanto dorme."
    E dai. L'avesse beccato a fare qualcosa di orrendo, si fosse trovato sotto pressione avrei capito ma questa era a sangue freddo. Ripeto, gesto da psicopatico.

Fra l'altro mi sarebbe piaciuto sapere perché Kylo fosse così fissato con Vader ma ho paura che la questione sia stata abbandonata.

Senior Member

...
    Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:06

"Mio nipote mi preoccupa, mi sembra propendere verso il lato oscuro, adesso ci parlo così mi spiega cosa gli sta succedendo. Magari chiamo anche Han e Leia, potrebbero aiutarmi... nah, troppa fatica. Lo ammazzo adesso che tanto dorme."
    E dai. L'avesse beccato a fare qualcosa di orrendo, si fosse trovato sotto pressione avrei capito ma questa era a sangue freddo. Ripeto, gesto da psicopatico.

Fra l'altro mi sarebbe piaciuto sapere perché Kylo fosse così fissato con Vader ma ho paura che la questione sia stata abbandonata.
    Credo che Luke abbia visto il futuro e ne sia stato spaventato.
    Li per li avrà anche acceso la spada di impulso. Ma poi la spegne e ci ripensa.
    Niente di assurdo.

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ancora? Chi ha scritto questo articolo idiota dovrebbe studiare un pò di sociologia e statistica (il cinemascore ).

E pure la storia dei bot

Putin, lo vogliamo processare?
    Il bello è che nei commenti segano l'articolo dal primo post...

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Il primo post di risposta è eccezionale

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    dietrofront cosa?

Non hai capito la scena, pensa di ucciderlo per un attimo per evitare che tutto il ciclo vaderiano si ripetesse, ma non lo fa. Mazza oh manco fosse Citzen Kane

è suo nonno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su