Anche ai suoi tempi gli avrebbero cagagto il cazzo che fosse diventato troppo commerciale
Anche ai suoi tempi gli avrebbero cagagto il cazzo che fosse diventato troppo commerciale
Se non altro, la trilogia prequel non ha plot holes cosmici e non porta avanti nessuna agenda politico/sociale.
a riguardo c'è questo qua che cerca, e a volte non ci riesce, a coprire tutti i dubbi https://www.reddit.com/r/StarWars/co...di_plot_holes/
riguardo alle bombe""Bombs don't technically "drop" in microgravity, but are impelled from their racks by sequenced electromagnetic plates in the clip. The bombs are then drawn magnetically to their unfortunate targets." - From TLJ visual dictionary"
- - - Aggiornato - - -
dai su. magari adesso lo apprezzi per altro, ma star wars è sempre stato la massima esaltazione dell'avventure e della battaglia. Non dirmi che da piccolo non avresti voluto essere un pilota di x-wing o un cavaliere jedi che combatte un rancor nel covo di jabba.
Si vabbè, la gente che perde tempo a spiegare il goof delle bombe spaziali con la scienza quando il regista probabilmente sarà laureato in "gender cinema" o cose simili.
Ragazzi, attenti agli strawmen: il problema di Ammiraglio Zara che si spatascia contro il nemico non è che non è possibile fisicamente o cavolate del genere, è che se è una possibilità nel mondo di guerre stellari sarebbe già stata usata un miliardo di volte. QUELLA è l'incongruenza che ci fa incazzare.
cioè, tu perderesti un'ammiraglia per causare danni con esito incerto? usiamo la flotta come missili? capisci che è stata un "one shot" per una situazione di estremo pericolo, che serviva per la sopravvivenza della resistenza?
Che però di fatto è morta essendosi ridotta a 30 persone a bordo del Falcon.
Anzi in teoria il Nuovo Ordine, mentre noi siamo qua a discutere, dovrebbe riprendere l'inseguimento, visto che può tracciare nell'iperspazio, aspettare che anche il Falcon finisca la benzina e farla finita anche coi rimasugli.
Per quanto riguarda la speranza in questa nuova resistenza, essendo così ridotta al lumicino, mi pare ci sia poco da sperare
U E0.0
O A0.0
UN E0.1
= A0.0
Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL
La ribellione si è sempre basata su "esiti incerti" (Rogue one semi-quote).
E sacrificare un'ammiraglia (leggi: scassone Mon Calamari stravecchio) contro l'AMMIRAGLIONA del Primo Ordine mi sembra tatticamente sensato.
Comunque, quello che volevo dire è che non ha senso arrovellarsi troppo su queste questioni di fisica/tecnologia, perchè i primi a non sapere una mazza sono gli sceneggiatori/registi.
No: monterei un hyperdrive su di un asteroide. Su MOLTI asteroidi, pilotati da droidi.
Cioè cioè, miapiccocoso ha quaranta anni?![]()
la mia profezia, visto il minutaggio esagerato ricevuto in TLJ, vede in EpIX un ruolo da (quasi)protagonista per Billie Lourd.![]()
Zorro, non ci hai capito una eva del film, fattene una ragione. E le tue teorie sul "copiamo dal passato così non si sbaglia" sono veramente tristi.