E se a pentirsi non fosse Ren ma i famosi cavalieri di Ren che lo hanno seguito?
Finora non si sono visti, e se fosse che tali cavalieri siano durati il tempo di rendersi conto che avevano fatto cose orribili seguendo uno squilibrato e quindi si siano eclissati volutamente?
Specialmente se all'epoca erano ragazzini accecati dal fatto che fosse il nipote di Luke.
Oppure che volevano qualche scena figa in più con Leia che usa la Forza o fa il generale badass tipo quando sta di vedetta su Crait.
Ford era notoriamente scazzato sulla parte di Han Solo e l'unico modo per convincerlo a tornare è stato proprio farlo morire, Hamill da un lato minaccia di essere scritto come un Deus Ex Machina ambulante (ragione per cui la sua apparizione venne già rimandata al seguito da Arndt prima che arrivasse Giaggio Abrami e Rian Johnson ha giocato abilmente sulla fama di Luke "Jedi OP" nel suo film) e dall'altro se muore può tornare come fantasma.
Poi sinceramente cazzarola, viva gli orsetti cannibali e gli pseudopinguini allo spiedo!
Cazzarola, pure R2-D2 è disegnato per essere superpuccioso, ricordo che mia nonna adorava sia lui che gli Ewok, Star Wars è sempre stato una commistione di elementi e gli animali alieni e droidi pucciosi che fanno le gag sono sempre stati parte integrante.






Rispondi Citando




