No, l'ultimo è uscito dieci anni fa. Di rilevante è uscito solo un compendio con tutto il lore spiegato.
No, l'ultimo è uscito dieci anni fa. Di rilevante è uscito solo un compendio con tutto il lore spiegato.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il rischio che faccia la fine di Jordan è altissimo. Comunque siamo troppo OT![]()
Semplicemente falso guardando e conoscendo gli altri film della saga.
Also
"Solo" se tu "smetti" di "postare" cagate. "Grazie"
Ultima modifica di Daled; 08-01-18 alle 18:04
Beh, a parte quello che hanno detto gli altri (indagare sui dettagli minuti della fisica non ha senso in guerre stellari...), comunque già ad esempio i punti riguardo alle fiamme in assenza di ossigeno (l'interno delle navi sarà saturo di ossigeno, quindi quantomeno delle fiammate sono da aspettarsi quando viene perforato lo scafo resistente...) e allo speronamento (le navi spaziali non saprei, ma le navi normali non son fatte per giocare all'autoscontro, anche un incrociatore poteva fare un sacco di danni ad una corazzata se entrava perpendicolarmente col tagliamare nella murata... e già a 30 nodi, a velocità-luce penso anche peggio...) si possono almeno parzialmente giustificare...
![]()
DK
Ah, tra le varie merde di questa merda di film: avete notato che la classica introduzione termina con QUATTRO puntini di sospensione?![]()
Vabbe mo non esageriamoche senno i soliti saltimbanchi a difesa del film ne approfittano subito per usarlo a pretesto di ignorare tutte le critiche.
Quali sono le domande inutili che mi pongo?
Stai confondendo gli utenti, a me da solo fastidio il ragionamento peloso che se un opera è fantasy o presenta elementi di fantasia allora qualunque logica, regola e coerenza si può buttare dalla finestra.
Ultima modifica di Malaky; 08-01-18 alle 23:14
no vabbeh, hellviss master troll ever
comunque rileggete la striscia di Ortolani con più attenzione, vi scappa sempre qualcosa
Ci credo eh, tutto giusto. Mi pare che sia un concetto abbastanza chiaro![]()
Contesto, struttura narrativa e montaggio concorrono tutte a definire il passaggio del tempo, prendiamo un altro film che non c'entra una mazza: Il Patriota. Nel film se dovessimo concentrarci sull'aspetto dei personaggi, sembrerebbe passare poco tempo da inizio film alla fine, perchè i figli non crescono. Questo è un errore, ma il montaggio ed il contesto concorrono a farci percepire lo scorrere del tempo (non in modo efficace in assoluto, visto che di anni ne dovrebbero passare sette). In un altro film sulla guerra di indipendenza, Revolution con Al Pacino, viene reso ancora meglio perchè il figlio viene sostituito a metà film con un ragazzo più grande.
Questo è un altro dei motivi per cui la nuova trilogia fa il pari, per motivi differenti, in bruttezza con i prequel (per ora, resta l'ultimo ma ho poche speranza con JJ).
Ultima modifica di Zeppeli; 08-01-18 alle 23:36