Non male le locandine.
Ma perchè tutti sul rosso? C'è qualcosa che non so a proposito del significato del rosso nella saga?
Non male le locandine.
Ma perchè tutti sul rosso? C'è qualcosa che non so a proposito del significato del rosso nella saga?
ovviamente è il colore delle saber dei sith, probabilmente è per aumentare il senso di "minaccia" di questo secondo capitolo
Io non sono esperto come voi e mi limito alla pura analisi filmica di quel che vedo. Probabilmente dico anche una cazzata, ma a 20 secondi del BEHIND THE SCENE
Si vede chiaramente una sostanza rossa che esplode schizzando dappertutto. Come detto, non leggo e vedo null'altro che i film conosciuti, ma possono essere i cristalli con cui sono fatte le spade dei sith, alla pari dei cristalli con cui sono fatte le spade degli jedi?
Mmm non penso, secondo me è una ripresa ravvicinata di questa parte sul lago "ghiacciato rosso", qualsiasi cosa esso sia, che si vede meglio nel teaser di qualche mese fa:
- - - Aggiornato - - -
Ahah superninjato. Ma poi abbiam fatto la stessa foto, che storia è![]()
![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Inb4: diventano tutti sith e gg.
è il primo film col logo in rosso![]()
Si, vero, al cinema è sempre stato così. Ma è lo stesso nell'universo espanso? Credevo che il colore fosse dato dai cristalli e dal relativo side-effect che voglio avere sull'arma. Intendo dire, non sarebbe possibile avere un jedi con lightsaber rossa? Sorry per l'ignoranza sul tema.
Diventano tutti cattivi e si uccidono tutti a vicenda![]()
I cristalli delle spade sono creature viventi emanate dalla forza stessa, allo stato naturale non possono essere usati per le spade laser e vengono "addomesticati" dai Jedi assumendo un colore che rimane permanente (rimane anche se il Jedi cambia personalità nel frattempo o passa al lato oscuro), il processo per i Jedi (o comunque qualsiasi force user che cammina nella luce) è spontaneo, spesso il cristallo decide di associarsi a un Jedi dopo una visione per metterlo alla prova (si è visto sia in Clone Wars che in Rebels).
Per i Sith la cosa è diversa perché i cristalli reagiscono male verso chi è immerso nel lato oscuro e quindi i Sith per poterlo usare devono domarli contaminandoli con le proprie emozioni peggiori facendoli diventare rossi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In b4 si crea un' asimmetria cromatica col resto della serie e i nerd non comprano il blu-ray perché stona con gli altri dischi.
Sti' laureati masterizzati mangager in comunicazione non conoscono manco le basi.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
i manifesti mi sembrano uguali a quelli di Matrix Reloaded, se non sbaglio anche lì c'era il taglio a mezza testa... però il logo così non mi piace granché, mi pare abbia problemi di tangenza con le immagini di sfondo.
Avete notato che Luke pare abbia la spada di Anakin? La rossa intendo. Tra gli altri indizi, secondo me si abbandonerà la dicotomia Sith - Jedi e Luke fonderà i famosi Grey Jedi. Sarebbe una svolta interessante.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
va che i grey jedi esistono già da tempo, gigogin si suppone sia uno di loro![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"