che vi devo di, troppe stagioni di battlestar galactica hanno sballato il mio senso strategico
Alla fine quindi è quasi sempre un'inculata ma non implausibile se se l'è giocata pure hitler![]()
che vi devo di, troppe stagioni di battlestar galactica hanno sballato il mio senso strategico
Alla fine quindi è quasi sempre un'inculata ma non implausibile se se l'è giocata pure hitler![]()
Ultima modifica di Il Mik; 11-01-18 alle 14:25
Non so come sia BSG, ma penso ci sarà un "grosso nemico comune" lì - se c'è il leader finale totale globale ad uno sputo da te dovresti usare tutte le tue risorse per distruggerlo, altrimenti pare tipo come se non ti interessasse neanche
Poi per carità bella la scena del salto nell'iperspazio usato come arma, per quanto ponga delle domande di logica uno dovrebbe sbatterserne su un film come SW, il mio problema è che la rincorsa alla Benny Hill mi "spompa" il ritmo del film e rende il conflitto in se non credibile![]()
Ma il fatto che con l'ipersalto si potessero oltrepassare gli scudi non era già venuto fuori in TFA?
Qua parlate di tagliare la strada manco fossimo sulla terraferma o sul mare![]()
hai una nave che va ad una velocità conosciuta, tracciata, sai che non può deviare perchè non è agile... che altro ti serve per pianificare un salto nell'iperspazio di fronte a quella nave?
Mica devi essere a tiro, basta costringerla ad una curva di 90° per chiudere la questione "ribelli" per sempre
Il problema comunque è sempre quello: sceneggiatura.
L'inseguimento lo puoi fare, ma non lo fai così. Ci voleva tanto a darci 15 minuti di battaglia spaziale eroica, con la nave ribelle armata fino ai denti che respinge decine di caccia? Invece no, ci hanno fatto chiaramente vedere l'hangar distrutto e la nave indifesa, per poi tagliarci lì la questione. Non si fa.
È tipo Fury con quella scena brutta di 20 minuti di loro chiusi nel carro che fanno una resistenza epica contro ondate di nazisti, ma senza l'azione![]()
a quanto pare le navi, e questo fin dall'inizio della mitologia di star wars, utilizzando delle "autostrade", rotte ben precise, questo causava l'impossibilità di aggirarle.
I balzi sono sufficientemente precisi da entrare DENTRO lo scudo di Starkiller (Millenium Falcon in TFA) ed evidentemente NON sono per forza vincolate ad autostrade spaziali, perché non credo tali autostrade passino nell'atmosfera di un pianeta-E sotto lo scudo di una base spaziale.
Regà, 'sto film è scritto col culo, fatevene una ragione.
EDIT: risposta di Johnson francamente imbarazzante, sembra capire di narrativa meno di un tecnico delle luci.
Ultima modifica di Qoelet; 11-01-18 alle 18:56
http://www.bestmovie.it/news/star-wa...-snoke/623313/
Pezze al culo ... non sa piu come giustificare le sue discutibile scelte, e riesce a sparare cazzate ancora più grosse di quelle fatte
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Si come no, visto che questa e' la trilogia di Rey avere un minimo di background sui personaggi sarebbe troppo.
Se non fosse che neanche di Rey si sa nulla.
Il capo della Lucas dovrebbe dimettersi.
Cosa sapevi di Luke nel primo film? Che era un campagnolo e il padre era un Jedi. Stop.
Nel secondo scopri che il padre era Darth Vader. Stop.
Nel terzo scopri che aveva anche una sorella.
Tutto il resto viene dalla trilogia Prequel e dall'universo espanso.
- - - Aggiornato - - -
Che poi da quando i comandanti spiegano per filo e per segno il piano ai subordinati, tra l'altro con precedenti richiami per insubordinazione?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
qui sappiamo dopo due film che i genitori di Rey erano degli ubriaconi, che se Luke si è dovuto fare il culo per tre film prima di tener testa a Vader, lei pesta tutti, Luke compreso, perchè si, che è attratta dai pettorali di Kylo, uno che tre giorni prima ha tentato di accopparla ( "oh Kylo, dolce Kylo, vedo la luce in te, vedo il conflitto in te, assapora la mia vulva giovane e fresca e torna da mamma, che aspetta a te"), e che imparerà da dei libri, che pure Luke dovrebbe aver letto ma evidentemente essendo ritardato non ha capito, ad usare la Forza come nessun altro prima... Ottimo storyline di un personaggio, io ci metterei pure che la eleggono Miss Galassia ma lei rinuncia per pudore dopo che le hanno offerto la presidenza della Repubblica, esordendo con un: "vi prometto un miliardo di posti di lavoro, di tener lontani i populisti del primo Ordine e dentiere gratis per tutti quelli che superano i centocinquanta anni di età..."
![]()
Chi è? Non l'ho visto nei film, se è dell'universo espanso nuovo, me ne frega la minchia come a milioni che vedono solo i film per giudicare i film...
Capito? Per giudicare un film si usa il materiale del film, non la roba che con il film non c'entra una sega, ripeto una SEGA.
si ma io non sono arruolato, sono lo spettatoresono sopra il capitano
Non deve farlo capire a Poe, deve dare a me i mezzi per capirlo.
bastano tre secondi, dopo che poe gli fa la prima partaccia e lei lo caccia via, guarda una carta spaziale, i triangolini delle sue navi in bianco, i triangolini dell'impero dietro in rosso, una linea che rappresenti la traiettoria su cui si trovano e toh, in lontananza vicino a quella linea una palla che rappresenti un pianeta. Ci saranno sicuramente modi più eleganti di avere lo stesso risultato rispetto a quello che ho scritto ma già così è un po' meno deus ex machina
Ultima modifica di Il Mik; 11-01-18 alle 18:22
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"