dio che palle
dio che palle
Hanno gli scudi?
Allora dovrebbero potenziarli un pelo![]()
Vabbé, è che nei film vediamo sempre situazioni estreme, pure in X-wing quando fai la missione della morte nera devi stare sempre a trasferire energia e muoverti come un pazzo sennò i turbolaser ti distruggono.
E non provare ad andare frontalmente a uno Star Destroyer se sei l'unica nave presente a portata di tiro.
Giusto i B-wing hanno qualche speranza perché sono belli corazzati sotto agli scudi però manovrano malissimo essendo dei bombardieri.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
http://therealstanlee.com/director-o...story-in-film/
Johnson elaborated during his Q&A about why giving a small amount of backstory to the supreme leader would have halted the flow of the film. He believed that a “30-second monologue” would most likely stop the momentum of a scene completely.
In this particular story, it’s much more like the original trilogy, where with Snoke if you think about the actual scenes, if suddenly I had paused one of the scenes to give a 30-second monologue about who he was, it would have kind of stopped the scene in its tracks… Even though it could have been interesting, something that fans were interested in, as storytellers, we have to kind of serve what the scenes need to be.Quindi, se ai personaggi non interessano le origini di un personaggio è inutile spiegarle al pubblicoHopefully it can be addressed elsewhere or even [Episode IX director] J.J. [Abrams] may address it in the next movie. But it’s not something that’s particularly interesting to Rey, so we kind of had to follow through![]()
in quel contesto sì
No. In quel film doveva essere spiegato. Non si chiedeva che per forza nel faccia a faccia mi facesse il monologo, ma che da qualche stracazzo di parte mi venisse detto chi fosse sì... Tipo: Luke, visto che non ha insegnato nulla a Rey, poteva anche fare un poco di background a Snoke visto che lo nomina quando parla della traviazione del nipote
Che poi ora che è morto ancora meno a Rey frega un cazzo di chi fosse Snoke, ergo, non si saprà mai![]()
Johnson sta facendo un po' troppi spiegoni per i miei gusti
Sì, ho capito che il momento preciso del faccia a faccia magari non era un ottimo punto per non spezzare il raggiungimento del nirvana dell'intero film, ma non ha giustificato la mancanza totale dello spiegone su Snoke, ha solo spiegato del perchè in QUEL momento non andasse bene, e ci sta, ma del perchè non l'abbia messo del tutto si riduce a: " A Rey non è che interessino più di tanto le origini di Snoke, quindi non è importante metterle". Questa è la stronzata.
ma infatti la colpa principale è di JJ, in una trilogia di solito, come nel Lotr, dovrebbe essere il primo capitolo a darti un'idea, la soluzione era farti intuire le cose nel secondo più che spiegartelo, magari con accenni dei personaggi vari agli antefatti. In pratica non si sa nemmeno perchè Kylo Ren sia stato irretito da Snoke e perchè fosse così pericoloso il connubio da spingere Luke a pensare solo di assassinare il nipote, cosa che per essere accettata e digerita un minimo, va contestualizzata. Invece nisba... Narrativa da asilo mariuccia...
- - - Aggiornato - - -
non è che è un santo a spiegare, si è reso conto che rischia il posto come altri alla Disney e deve calmierare la rabbia del pubblico che non ha gradito...
Ultima modifica di Necronomicon; 17-01-18 alle 21:09
mi sta bene che luke potesse dire qualcosa, ma sapete cosa? "snoke era un signore sith dell'orlo esterno, quello che rimaneva dell'impero si è unito sotto la sua guida" è questa l'origine, e sarebbe stata altrettanto una merda per la gente. L'unico è un flashback di 5/10 minuti come Gollum per fare un recap
La gente sarebbe comunque scontenta. Perché alla gente piace lamentarsi e prendersela con qualcuno.
Come se nella trilogia originale ti fosse spiegato tutto per filo e per segno... Prendi L'imperatore.
In EpIV viene solo menzionato tipo 1 volta. Si sa solo che c'è un imperatore e si intuisce che è malvagio.
In EpV appare x tipo 20 secondi come ologramma. Già adesso al secondo Film Snoke ha all'attivo parecchi minuti a schermo quindi molto più di Palpatine del quale non si conosceva nemmeno il nome... certo è morto quindi vedo difficile un approfondimento del personaggio nel terzo film.![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Se non fosse che sull'imperatore però ci hanno fatto lo spiegone di 3 episodi ti darei anche ragione.
E' vero, l'imperatore è stato introdotto in EP4-5-6 e non si sapeva nulla del suo background, ma ci hanno messo una pezza nella serie principale con EP1-2-3. Qui con snoke come facciamo? A meno di farlo rispuntare in Ep9 di snoke, nella serie principale, non sapremo nulla![]()
dal punto di vista narrativo, almeno sarebbe stato qualcosa, almeno dici: non mi soddisfa del tutto ma va bene, qualcosa ce lo ha detto il film.
E questo è importante al di là di quanto avrebbero dovuto dire, perchè un film si alimenta con delle basi che deve darsi da solo, solide o meno che siano, qui non ci sono proprio le fondamenta.
- - - Aggiornato - - -
Ancora con questa storia? Questa trilogia è un seguito che deve rendere conto degli antefatti, visto che usa i vecchi personaggi, la trilogia originale non deve rendere conto a nessuno: c'è un Impero e una ribellione nella galassia lontana, lontana. Fine. E comunque l'Imperatore è una presenza che sparisce a fine trilogia, non a metà: il dietro le quinte conta, l'eminenza grigia che crea suspance, qui ce l'hanno tolta a metà trilogia... Nessuno avrebbe detto niente se non l'agganciavi a così stretto giro con l'originale, a quel punto devi dare un senso al tutto. Fallo cent'anni dopo e puoi proporre la stessa struttura di questa trilogia e nessuno, dico nessuno, dirà niente.
Ultima modifica di Zeppeli; 17-01-18 alle 23:19
Sicuramente più di te che reciti questo personaggio da anni
Non smetterò mai di capacitarmi di come fai a berti qualsiasi annuncio PR, scusa e mezzuccio postato da Rian e soci.
"Com'è che non hai spiegato niente su Snoke?"
"Eh se ci mettevo i 30 secondi durante il dialogo di Rey avrebbe spezzato la scena"
La reazione normale è rendersi conto che il tipo sta svicolando visto che nessuno ha detto che la spiegazione doveva essere proprio in quel momento di narrazione stretta, che si poteva fare ovunque nelle due ore di film. La reazione normale è capire che qui Rian sta tirando uno strawman per sgusciare a mo' d'anguilla mentre l'altro è fermo a rifletterci.
Non bersi la scusa. Un santo.
Ultima modifica di Malaky; 17-01-18 alle 19:33
più che altro ha trovato il modo di spezzare le scene in questione con quasi trenta minuti di Canto Minchia, quello andava bene per lui...