eh va' che differenze, va'...
![]()
capirai, gran cambiamento dal design classico del tie![]()
beh è un tie interceptor riadattato
piccole ma ci sono, la strada intrapresa è quella di non rivoluzionare i mezzi, ma piccole modifiche
(forse non si nota abbastanza il sarcasmo)
cmq, se è brutto il tie silencer è sostanzialmente brutto il concept del tie![]()
poi tanto arriva qualcosa di nuovo (il pianeta di "sale", con il fondo rosso e quegli strani speeder) e non va bene uguale![]()
lamentarsi sempre!
![]()
Siete rimasti per caso ibernati nella carbonite?![]()
Se ne era già parlato in precedenza in questo forum (con tanto di quasi-mini-flame) del nuovo canon ufficiale autentico non di fanfiction (non so cos'altro usare per ribadire lo stesso concetto) dei cristalli che sono vivi et buoni e i sith cattivi li picchiano/fanno loro violenza psicologica facendo loro del male e il fascio laser diventa quindi rosso come se il cristallo sanguinasse.
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Purtroppo si.![]()
Se ne è parlatoin uno dei topic di Star Wars qui in Movie Machine.Dove cazzo sono le fonti di sta schifezza?![]()
E ti dirò di più: pure il colore diverso delle spade laser dei jedi è dovuto al loro carattere/predisposizione mentale.Gesù, i cristalli viventi seviziati no![]()
![]()
"E allora perchè in tutti quei milioni di volte in cui uno ha preso la spada laser di un altro questa non ha cambiato colore?" "Eh, perchè ormai il cristallo si era già stabilizzato su quel colore..."
"E allora le guardie del tempio jedi che hanno tutte le spade gialle?" <fugge facendo finta di niente>
Però si, continuo ancora a sperare che siano solo elucubrazioni buttate lì per vedere gli effetti sui fan e che poi facciano finta di non averlo mai detto, ma è così.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sto per sentirmi male....
Cioè, una cosa sensata e tutto sommato logica e credibile come i cristalli che sono di un certo coloro per loro natura deve essere sfanculato in modo (palesemente) assurdo per non si sa quale ragione.... e io che mi divertivo a cambiare il cristallo nelle spade di KOTOR, vaglielo a dire ora al mio jedi![]()
Ecco più o meno da questo punto se ne parla: https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post547491
Forse da una pagina prima.
Ed ho forse capito perchè non ne sapevate nulla: il primo a citare la fonte è stato miapiccolina.![]()
Ma è comunque una fonte ufficiale (la cosa citata, eh, non miapiccolina).![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 20-07-17 alle 13:24
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non che ci fosse molta logica nel fatto che i cattivi avessero la loro riserva speciale personale di cristalli rossi mentre tutti gli altri colori fossero appannaggio dei non cattivi![]()
Non piace neanche a me la storia dei cristalli vivi
Che poi va ad annullare tutto quanto si è visto finora che i cristalli possono conferire poteri diversi. Questo concetto è anche espresso nella wiki che quindi...non serve più a nulla?
Ma poi, come si stabilisce cosa è canonico e cosa non lo è? C'è un comitato a deciderlo? I risultati dove sono pubblicati?
Scusate l'ignoranza.
Ora è la Disney a deciderlo. Fai conto che quando Lucas è finita sotto la disney ha cancellato di fatto TUTTO TRANNE i film e il telefilm... libri, fumetti, vg ecc ecc usciti fino ad allora non valgono un cazzo
Cmq, la storia dei cristalli senzienti spiegherebbe perchè Rey ha avuto quella visione toccando la spada di Luke nel 7... ma poteva anche essere come negli altri film in cui uno che rimuove dal cervello degli eventi brutti, al verificarsi di alcune condizioni o nel vedere/toccare un oggetto ritorna in possesso delle memorie perse... boh. Mi hanno sfanculato, di nuovo, tutto quanto![]()
Cmq un mio amico che ha guardato tutta la serie, mi dice che i cristalli jedi, quando utilizzati per la prima volta, sono incolore e che prendono il colore una volta che il jedi, tramite la forza, costruisce la spada. Piuttosto che definirli senzienti o viventi potevano semplicemente dire che erano sensibili alla forza e che una volta applicata su di essa questa reagiva al potere del jedi che la manipolava cambiando il colore... una sorta di cartina tornasole della forza. Non che cambiano colore in base alla personalità di chi lo usa![]()
Allora spiegami perché i minatori non usano le spade laser se qualsiasi pirla le può fabbricare senza troppi problemi?
Sul serio, già i Jedi sono dei fottuti maghi spaziali, e ti stupisci che per fare le spade laser debbano fare roba magggica?
È canonica la cosa, è esplicitata prima nella puntata di Clone Wars con gli apprendisti poi ulteriormente elaborata nel romanzo di Ahsoka e in Catalyst, e nella serie nuova di Vader viene detto esplicitamente la cosa dei cristalli Sith.
A me piace, somiglia molto alla versione del TIE Advanced che si vedeva in Tie Fighter e relativi seguiti (non quello di Vader che si vede nei film).
PS: comunque per un forum di nerd qui si sa veramente poco di Star Wars al di fuori dei film e quelle due Biowarate.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.