Il che significa che i precedenti 30 anni non hanno toccato la Cina in alcun modo![]()
Il che significa che i precedenti 30 anni non hanno toccato la Cina in alcun modo![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
per rivedermi i bombardieri che sganciano le bombe? il generale fax? rey mary sue? i maschi stupidi? no grazie
siete malati
La disney per l'ennesima volta dimostra di fottersene dei fan
perchè quasi un mese di ritardo è irrispettoso e inaccettabile. Perchè poi? ti hanno comunicato qualcosa? non hanno dato spiegazioni (come gran parte del film poievidentemente è il loro stile!)
Il problema è che la Disney (almeno con i suoi supporti in alta definzione) non crede molto nel mercato italiano.
Lo so per certo, e ti do subito alcune testimonianze di come operi questa casa nel nostro paese ...
Sono problemi risaputi da anni, alcuni classici non sono mai stati editati in Italia (Bianca e Bernie, Basil l'investigatopo, Pomi d'ottone e manici di scopa ecc.), molti invece sino usciti con mesi di ritardo (Merry Poppins, Aladdin, Red e Toby ecc) mentre alti con problemi di aspect ratio (Robin Hood, Hercules ecc) o traccia audio (Il re leone, Pochaontas)..
Senza contare la poca cura nelll'edizioni italiane (cover con errori nei titoli o nelle sinossi, steelbook senza titolo sulla costina, supporto bluray senza serigrafia, mancanza di traccia italiana in alta definizione, mancanza in molti casi di disco aggiuntivo o dvd).
Si provò anche con petizioni, eravamo pure un bel gruppetto di utenti che provò a combattere questa situazione, ma non servì a nulla ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ah, la Disney, come altre case, fa uscire prima i titoli qui da noi perché l'Italia è uno dei Paesi con il più alto tasso di materiale piratato al mondo
Quindi, siccome spesso i film si trovano in rete quasi in concomitanza con l'uscita nei cinema (voglio ricordare che IT era già disponibile con sub ita il giorno stesso dell'uscita UK), e non vogliono perdere incassi, aggirano il problema facendo uscire il film prima qui da noi ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Più passa il tempo, più il trattamento riservato a Luke mi infastidisce(fino a un certo punto...La notte dormo ugualmente bene).
Forse quando George Lucas diceva di preferire un coinvolgimento marginale per il vecchio cast, era per proteggerli dal rischio di vederli morire e trattati in modo insoddisfacente (come infatti è successo).
C'è già comunque la soluzione: fra un po' di tempo assisteremo alla nascita di una linea temporale parallela che inizierà dopo gli eventi di Episodio VI, quindi avremo uno Star Wars nell'universo di Reymissperfetta e uno totalmente nuovo e fedele alla concezione di Lucas.
Altri soldi per la Disney, soddisfazione per chi non ha digerito Rey, soddisfazione per chi vuole Rey e la linea temporale di Rey, e vissero tutti felici e contenti![]()
Ultima modifica di Zoro83; 21-02-18 alle 17:28
Cos'è la cosa del documentario del regista?
C'ho proprio voglia di spendere soldi per sentire le buttanate di Rian Johnson![]()
le stronzate su rose e i bambini con la scopa in mano
ma avete visto cosa hanno combinato con SW Rebels? senza parole. Se siamo arrivati a questo punto dobbiamo solo ringraziare disney e tutto il carrozzone che ci sta attorno. La distruzione di un brand tanto amato in pochissimo tempo. GRAZIE
Ultima modifica di Ceccazzo; 20-02-18 alle 22:01