A meno che non sia una cazzata il bambino che prende la scopa con la Forza dovrebbe essere un self insert di Rian Johnson. Non sto scherzando.
Spero sia una cazzata![]()
E' una roba che ho letto, il finale con bambino con la scopa è stato voluto da RJ perchè si immaginava lui stesso essere quel bambino, il regista.
Può essere solo na minchiata però.![]()
Alla fine credo che la cosa peggiore di questo film sia che non c'è davvero niente che ti spinga a rivederlo. Cioè ho preferito di gran lunga rivedere Thor Ragnarok piuttosto che Gli ultimi Jedi. Non c'è un momento epico, uno scontro mozzafiato, niente. L'inseguimento al rallentatore nello spazio è la metafora del film, lento e vuoto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A me la scena del ferro da stiro è piaciuta. Non dico a chissà che livelli, ma ci stava ed è un rimando a Balle Spaziali molto carino e poco invadente. È stata una delle poche cose genuinamente divertenti del film a dire il vero, in mezzo a tutta quella comicità forzata e viscida, fatta solo per il pubblico americano che capisce le battute solo se gliele spieghi 4 volte mentre le fai.
"in generale mi è piaciuto cacchio, e non credevo, molto più del primo"
"siamo tutti concordi che il ferro da stiro è il punto più alto del film"
un uomo con le idee chiare che non segue la massa come una pecora smarrita (cit.)
Ok visto, aspettative sotto zero già dai i trailer di ep VII. Più noioso di ep. VII.
Già nei primi minuti mi è partito un embolo per "il boom sonico" delle navi che escono dall'iperspazio che si sentono sul pianeta! Poi è stata una carrellata di obbrobri:
- i nuovi B/W stile B-52
- il Dreadnaught
- i vari STD di comparsa
- EVA con la Forza
- l'inseguimento più lento e noioso della galassia
- il piano più improponibile della galassia
- e vabbè no-voglia di andare avanti....
Di buono devo dire che c'è stata la fotografia di alcune scene.
Mah....hanno avuto tagli pesanti di budget....che più "guerre stellari" sembrano "guerre di condominio", mi ci sta anche che i Ribelli siano rimasti in pochi....ma anche dall'altra parte vengono schierati quattro gatti.
Non ho controllato......ma a naso mi verrebbe da dire che il "capitolo" del casinò è dove è andato finire quasi tutto il budget!
Non vedo l'ora del IX.....![]()
Dreadnought intendi l'astronave ammiraglia di Snoke? A me è piaciutafa un po' da rimando a Episodio V; la morte nera \ Starkiller base viene distrutta e pensi che l'impero \ Primo ordine non abbia più qualcosa di altrettanto temibile, invece di punto in bianco vedi Darth Vader \ Snoke sbucare a bordo della sua base mobile, Super Star Destroyer \ Dreadnought Supremacy
e sono ancora cazzi amari per tutti.
ah ecco che mi avete fatto venire in mente una cosa, ma la nave della ribellione che si schianta nell'iperspazio contro la nave dell'impero come si spiega? cioè quando sei nell'iperspazio non entri praticamente su "un altro piano" ? come è possibile che vai a sbattere contro qualcosa che non è nel tuo stesso iperspazio?![]()
Perché era figa da vedere
Ma no, è già da un bel po' che si è capito che le rotte vengono calcolate proprio per non andare a sbattere contro pianeti, stelle, balene volanti etc etc
Ah, la Mandator. Non mi è rimasta molto impressa, manco ricordavo fosse discretamente grande![]()
è più piccola del Super Star Destroyer di Vader![]()
Ultima modifica di Mega Man; 18-03-18 alle 00:48