Per quanto vi fa schifo, non avreste dovuto nemmeno sprecare banda per scaricarlo viulentemente da torrent \ direct \ emule \ youporn
Pure a me Episodio 7 e 8 non sono dispiaciuti, film guardabili, solo non ho trovato quel carisma che mi dicesse "li rivedo subito" come successo per altri film (non della saga, in generale)
![]()
non ho mai detto che EP 8 mi sia piaciuto, per me ep8 è la più grande disgrazia per SW superando EP2.
EP7 è solo un film mediocre, ma mediocre per necessità e quindi scusabile. EP8 è scritto... non è scritto. Si son scordati di scriverlo. Con il trailer della release blu ray hanno nascosto metà film, perchè non ha senso.![]()
dico solo che mi ha annoiato e l'ho rimosso, me ne torno nel mio angolino buio
Io l'ho sempre ripetuto: devono limitarsi a fare i trailer. Sono belli e creano la giusta atmosfera. Basta che poi non facciano uscire i film.
Rivisto questa sera ...
Non cambio il mio passato giudizio, come film di fantascienza appena sufficienza, come episodio di Star Wars mediocrità assoluta.
Addirittura il disco bluray, come qualità video, é sotto la media ...
Come posso ritrovare speranza per episodio IX ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non so come tu ne abbia trovato la Forza...
Personalmente mutuerei sostanzialmente il tuo giudizio ad ep VII, ma naturalmente solo col senno di poi della visione di ep VIII. Che dire, devo ancora capire se inserire nella mia scala SW come ultimo film l'immondo Ep VIII o lo stupidissimo ep II (L'attacco dei cloni) ma è anche vero che questo esercizio di comparazione di sfumature di cacca non è poi così esaltante, bah li lascio a pari merito nel dubbio![]()
Io non ho più speranze per EP. 9
In una trilogia se sbagli due episodi su tre per me è finita.
Il terzo di Harry Potter è stato il più bello
per quanto definita orribile dalla maggior parte del pubblico, io trovo che la trilogia 1/2/3 sia la migliore, nonché la più interessante dal punto di vista della storia di tutti i personaggi, per lo meno ci sono scontri effettivi e si percepisce molto di più la contrapposizione Jedi-Sith
Nemmeno io la trovo super orripilante ma l'esecuzione è pessima, si va da attori visibilmente persi con poche eccezioni (perlopiù localizzate nel cast secondario visto che quantomeno gente con esperienza come McDiarmind o Jackson hanno un "tipo" su cui ricadere quando si ritrovano senza direzione), scelte di tempistiche della trama discutibili e l'uso di tecnologie cinematografiche ancora in rodaggio (non necessariamente la CGI, eh, gran parte del problema è stato l'uso di cineprese digitali primitive).
La contrapposizione Jedi/Sith per certi versi è parte del problema, quando le storie personali dei protagonisti sono gestite male il fatto che il macroconflitto sia gestito meglio non fa altro che far percepire come ancora meno interessante il viaggio dei protagonisti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.