Rey è un non-personaggio, doveva essere sviluppato in questo film, ci doveva essere la sua crescita, invece non solo non ha fatto niente ma "I TUOI PARENTI NON SONO NESSUNO AHAH"![]()
Rey è un non-personaggio, doveva essere sviluppato in questo film, ci doveva essere la sua crescita, invece non solo non ha fatto niente ma "I TUOI PARENTI NON SONO NESSUNO AHAH"![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Luke ha passato comunque DEL TEMPO ad addestrarsi, non che sia necessario l'addestramento, ma la credibilità dello sviluppo di un personaggio sì.
Lo sviluppo di Rey:
in TFA con i flashback della spada impara cose sulla forza e combatte rozzamente
in TLJ senza nessun addestramento o spiegazione impara a combattere come una Jedi pro e la spiegazione è che, dietro le scene, è stata addestrata da un maestro di combattimento scenografico.
Bello bellissimo
Luke "studia" da Yoda x una settimana, poi fa l'autodidatta x un annetto e fa il Q a strisce a un Sith che si addestra sin da quando aveva 5 anni e al suo maestro\dominatore dell'Universo.
Come ho già detto i problemi di 'sto film sono altri. In primis che annoia anziché intrattenere.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Luke era comunque un predestinato, era la nuova speranza della ribellione per una galassia di nuovo in pace. Non a caso uno degli ultimi Jedi rimasti in vita rimane a fargli la guardia per 20 anni.
Questo fatto spiega la sua predisposizione a compiere azioni apparentemente impossibili per le persone comuni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
No, non lo è.
T-16 SKYHOPPER
A high-performance airspeeder capable of reaching a planet’s troposphere, T-16 skyhoppers were fast and maneuverable – a combination that could be dangerous for young pilots. Luke Skywalker owned a two-man skyhopper, but burned out the instrumentation during a reckless trip through Beggar’s Canyon. He was left to play idly with a model of his beloved craft until he could make the T-16 airworthy again. The controls of a T-16 were similar to those of a T-65 X-wing, which allowed Luke to join the rebel attack on the Death Star at Yavin.
Che è una dietrologia esattamente come quelle che si usano con Rey.
È sopravvissuta per anni senza fidarsi di nessuno, perché dovrebbe fidarsi di Finn?
E poi sinceramente io non ho avuto affatto questa impressione e anche se fosse cosa ci sarebbe di diverso da un Clint Eastwood a caso per dire?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Eh, appunto. Quando uno vuole ricordare solo quello che gli pare
Inoltre il vero addestramento comincia dopo, andando da Yoda; prima di assaltare la death star non si allenò in maniera particolare, solo Obi wan che gli insegnava grosso modo a maneggiare la spada laser e percepire la forza.
Ma il grosso, imparare a portare un caccia, già lo sapeva fare. Il resto l'ha fatto la forza, oltre a una dozzina di wingman morti per non farlo abbattere sotto i turbolaser
State parlando delle cose che ha fatto Luke che è esattamente il tipo di backstory che manca a Rey
manca la backstory (ok, è brava a sopravvivere e raccogliere rottami, ma non è stata sviluppata oltre.)
ci è stato negato un qualsiasi tipo di addestramento
ci è stata negata l'opzione "discendenza"
non ha un vero motivo solido per fare quello che fa
non è un personaggio, sicuramente non un personaggio principale. Basta paragonarla con Kylo: Kylo ha una backstory solida, ha un motivo per quello che fa, è stato addestrato rigorosamente ma il suo carattere lo ostacola, etc etc. È un personaggio a 360°.
Rey invece è tipo *plop* tieni una protagonista, e basta.
E c'è ancora gente che dice REEEH MA PERKE NN VI PIACIE?
quello è un problema di force awaken
Lol, ancora con i post da "non ho visto il film".
Veramente in TFA fanno tante cose per Rey, mentre il TLJ niente.
vita sul pianeta da "survivalist" : check
flashback della spada : check
motivo per le sue azioni: check (chi sono i miei genitori?)
+ Rey non sa combattere. Le parti dove combatte con la spada sono super goffe = ci stai dando "cibo" per un eventuale addestramento.
TLJ
zero evoluzione come personaggio (va da Luke, non succede niente, il punto più alto è uno scambio di battute. La caverna Sith non viene sviluppata, addestramento zero.)
fa cose che alla fine sono solo un appendice delle cose che fa Kylo
flashback della spada + genitori perdono di importanza perchè viene tutto trattato come "comprate i giochi disney!" = bambini, tutti avete la forza, le origini di Rey non contano!
È come Mass Effect, nel 2 hanno messo ottime premesse per il 3, il 3 s'è mangiato tutto.
Bof, io ti trovo ridicolo, in force awaken Rey usa poteri jedi senza manco sapere cosa sono i jedi e vince un combattimento a lightsaber contro un Sith lord senza manco sapere come si accende, però li va tutto bene per qualche motivo.
Non sei credibile.
"non ho visto i film reee reee"
il flashback della spadasenza manco sapere cosa sono i jedi
il flashback della spada
il flashback della spada
il flashback della spada
il flashback della spada
a) Kylo non è un lord, ma un apprendistae vince un combattimento a lightsaber contro un Sith lord
b) Kylo è stato COLPITO IN PIENO DALLA FOTTUTA BALESTRA DI CHEWBACCA, una roba che tipo esplode la gente. Il fatto che non sia morto a quel punto è già tanto.
c) Kylo non stava combattendo per uccidere, Rey sì
finiamola con queste scemenze, TFA è un film con una sceneggiatura, TLJ no.